[O.T.] Baby genio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Lemmy »

facciuomo ha scritto:Basta con la scuola dei " fannulloni ", viva i primi della classe, gli studenti modello che troppo spesso nelle aule vengono additati come " secchioni ".
La nostra scuola è pervasa da un malsano buonismo e da "valori rovesciati" per cui se uno studente è bocciato la colpa è dell'insegnante.
Il "mio numero uno", un uomo da 2 milioni di euro l'anno[ ebbene tutti hanno un capo ]non ha avuto dubbi nel dirci : Il mondo globale richiede primi della classe. Appena ne trovate uno assumetelo.

Pertanto.....se vi ritenete dei geni...fatevi avanti :wink:
Guarda che io pur essendo stato uno dei primi della classe per anni ero anche quello che picchiava e vessava i miei colleghi di alta classifica (e picchiavo e vessavo pure quelli che li vessavano perchè non sopportavo l'idea che fossero perseguitati da qualcuno che non fossi io).
A dire il vero mi facevo pagare per le versioni e per i compiti di trigonometria (a voto ottenuto, e mai se non era almeno un 6 e 1/2) che passavo ad un compagno, lui sì secchione, che veros la fine del liceo era scoppiato e da stronzo frustrato era diventato un poraccio disposto a tutto pur di mantenersi quei due tre voti che per lui erano la vita.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da pan »

Era la scrittura bustrofedica,Lemmy! Cosiddetta perchè imita il movimento dei buoi che arano un campo.Un esempio classico ne sono "Le leggi di Gortina" che possiamo definire il primo codice di leggi europeo( Grecia,V sec.).
(Da giovane me la cavavo benino, ma è stato dopo i 50 anni che è esploso il mio genio -un senior genio-) :) :) :)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Rex_Sinner »

Il "genio" non è quello che studia 2 ore e prende 8.

Il "genio" è quello che non studia un cazzo di niente e prende 6.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da anxxur »

Mah. Secondo me tutto è relativo. Alle elementari andavo piuttosto bene; dalle medie sono uscito con un giudizio ottimo con "inclinazione a qualsiasi tipo di studio". Un genietto insomma. Genietto 'sto par di balle, invece: intrapreso il liceo scientifico (ok, uno dei più duri della mia città ) ho cozzato contro la realtà : ero una frana nelle materie scientifiche! E non posso nemmeno prendermele con l'insegnante di matematica di allora, perchè era bravissima. Quindi il giudizio ricevuto nelle scuole inferiori si dimostró assolutamente inattendibile. Ho rimediato con l'università , scegliendo una facoltà  senza alcun esame di matematica (l'unico complementare con accenni di statistica lo scartai immediatamente) e ricavandone le mie soddisfazioni. Dopo dieci anni dalla maturità , un mio ex compagno di liceo mi chiese: "ma come, tu oggi non sapresti calcolare un integrale?" Gli risposi con una sonora pernacchia.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da donegal »

facciuomo ha scritto: Il mondo globale richiede primi della classe. Appena ne trovate uno assumetelo.
Lo richiede un colosso dell'industria petrolifera.
In altre aziende con cui ho collaborato, la creatività , la capacità  di persuasione e la velocità  nella risoluzione dei problemi erano caratteristiche di gran lunga più apprezzate di un curriculum di studi cazzuto :wink:

Quanto alla "martirizazione del secchione", credo che non siamo in un film americano sui college anni'70 ed è sbagliato pensare che sia lo standard : nelle scuole da me frequentate il secchione era giustamente portato su un palmo di mano. Puó anche darsi che fosse una eccezione.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto: Puó anche darsi che fosse una eccezione.
diciamo un caSO raro..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da coaduramaipaura »

io alle medie inizia a studiare di meno perchè ero troppo sopra la media dei voti dei miei coetanei!!!!!! il sentirmi escluso e messo da parte perchè prendevo dei voti superiori mi faceva star male, volevo essere acettato da loro...... ando a finire che uscii con la sufficenza e nemmeno un amico perchè continuarono a prendermi per i fondelli...... coglione e mazziato.... sin da piccolo!!!!!!

nella maturità  continuai ad essere coglione e lo sono tutt'ora......

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da babbonatale »

donegal ha scritto:
facciuomo ha scritto: Il mondo globale richiede primi della classe. Appena ne trovate uno assumetelo.
Lo richiede un colosso dell'industria petrolifera.
In altre aziende con cui ho collaborato, la creatività , la capacità  di persuasione e la velocità  nella risoluzione dei problemi erano caratteristiche di gran lunga più apprezzate di un curriculum di studi cazzuto :wink:
quote]

La mia esperienza di colloqui e selezioni mi dice che avete ragione entrambi: la creatività , la capacità  di persuasione e la velocità  nella risoluzione dei problemi sono tra le doti più importanti e ricercate, non c'è peró un criterio oggettivo ed infallibile per rintracciarle, e quindi ci si affida al curriculum che in termini di voti e cifre è più oggettivo.
Dopo vengo i vari test di personalità , grafologici, di ruolo, ecc...che avrebbero la pretesa di quantificare anche le qualità  sottolineate da Donegal, ma non tutte le aziende ci credono...

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da coaduramaipaura »

un' azienda a cui avevo fatto domanda di assunzione mi chiese la lettera di richiesta scritta a mano.......non mi contattarono piu' sia che sia che scrivo da cane? :DDD

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da anxxur »

coaduramaipaura ha scritto:un' azienda a cui avevo fatto domanda di assunzione mi chiese la lettera di richiesta scritta a mano.......non mi contattarono piu' sia che sia che scrivo da cane? :DDD
Con tutta probabilità  l'hanno fatta analizzare da una grafologo... Chissà  cosa è emerso! :DDD

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da jhonnybuccia »

Questi finiscono tutti più o meno male. A parte il caso di vere malattie mentali subentra il disagio, ma forse più di tutto la solitudine.

Saluti.
Ultima modifica di jhonnybuccia il 05/09/2007, 11:39, modificato 1 volta in totale.
incerto al 76%.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da coaduramaipaura »

anxxur ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:un' azienda a cui avevo fatto domanda di assunzione mi chiese la lettera di richiesta scritta a mano.......non mi contattarono piu' sia che sia che scrivo da cane? :DDD
Con tutta probabilità  l'hanno fatta analizzare da una grafologo... Chissà  cosa è emerso! :DDD
poco ma sicuro......cosa è emerso...... me lo sono chiesto pure io.....sarà  emerso che frequento forum poco raccomandabili :o :lol: :DDD

ot anxxur non fai una capatina sui colli euganei all'incontro del 15 settembre?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da anxxur »

coaduramaipaura ha scritto:
anxxur ha scritto:
poco ma sicuro......cosa è emerso...... me lo sono chiesto pure io.....sarà  emerso che frequento forum poco raccomandabili :o :lol: :DDD

ot anxxur non fai una capatina sui colli euganei all'incontro del 15 settembre?
ot: ti diró, mi sarebbe proprio piaciuto, ma già  da tempo avevo un impegno per quel giorno... Ma sicuramente vedró di esserci in una prossima occasione! :wink:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#44 Messaggio da Barabino »

Toh, anche io ho imparato a leggere e scrivere da solo...

Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da Mago_di_Segrate »

anxxur ha scritto:Praticamente un mostro, un disadattato... :( Ma se i bambini facessero i bambini e basta..?
Bhe ma per un bambino fare i bambini non e' troppo presto? Magari i bambini lasciamoli fare alle donne con l'ausilio dell'uomo! :-D
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”