[O.T.] Baby genio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da CanellaBruneri »

facciuomo ha scritto:Avremo al fine un punto d'incontro?
CB...abbiamo retaggi culturali diversi.....ma possiamo benissimo compensarci.
à§a va sans dire...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tao
Bannato
Bannato

#77 Messaggio da tao »

il genio è essenzialmente un precursore......la genialita è arrivarci prima, saltare a piè pari un'anello nella catena della costruzione del sapere e della conoscenza......

ció è verificabile sia in campo scientifico sia in ambito artistico o come lo si voglia definire.....anche l'arte procede infatti per conquiste e per assimilazione di quanto è stato prodotto precedentemente in un lungo percorso di una marcia senza fine......

poi non è detto che la genialità  esista in se, nel senso di come la percepiamo noi, il genio puó essere anche il destabilizzatore, colui che offre e propone una nuova prospettiva, colui che prospetta una traslazione concettuale dei valori correnti.......

il genio è colui che immaginó ad esempio la specularità  della quantificazione, per cui anche le quantità  inferiori allo zero possono essere numerabili, il che determinó un cambiamento di prospettiva enorme condizionando la forma mentis dell'essere umano, o restando in ambito matematico la corrispondenza biunivoca......si potrebbero fare miriadi di esempi in questo senso.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da nik978 »

tao ma perche; posti ste cose adesso che la persone che me le puo; spiegare e' a letto perche' domani ha un volo per la spagna??
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tao
Bannato
Bannato

#79 Messaggio da tao »

nik978 ha scritto:tao ma perche; posti ste cose adesso che la persone che me le puo; spiegare e' a letto perche' domani ha un volo per la spagna??
chi sarebbe scusa?......
Ennio Flaiano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da nik978 »

mio papa'..

dicono di lui:
\Presenta una rilevante attività  scientifica in Teoria dei Campi. In sistematica collaborazione con il gruppo di Genova ha ottenuto solidi risultati in problemi di rinormalizzazione e cancellazione di anomalie in teorie di gauge e in teorie di Chern-Simons

quindi ci capira' qualcosa..o no?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tao
Bannato
Bannato

#81 Messaggio da tao »

nik978 ha scritto:mio papa'..

dicono di lui:
\Presenta una rilevante attività  scientifica in Teoria dei Campi. In sistematica collaborazione con il gruppo di Genova ha ottenuto solidi risultati in problemi di rinormalizzazione e cancellazione di anomalie in teorie di gauge e in teorie di Chern-Simons

è per caso guadagnini?
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#82 Messaggio da tao »

o forse ha il cognome di un noto ex arbitro internazionale di calcio?
Ennio Flaiano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da nik978 »

noooooooo..anche se il mio cognome e' uscito spesso qua, mi socccia un po cmq...io e lui siamo due universi opposti. e questo forum non e' proprio il massimo per far uscire chi e'..(anche se ripeto, basta cercare bene e lo trovate..

e' un cognome parecchio famoso comunque..anche tra i non calciofili...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da nik978 »

tao ha scritto:o forse ha il cognome di un noto ex arbitro internazionale di calcio?
:awww:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:rinormalizzazione e cancellazione di anomalie in teorie di gauge
:roll:

Immagine
Ultima modifica di Rex_Sinner il 06/09/2007, 10:32, modificato 1 volta in totale.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da Lemmy »

nik978 ha scritto:
tao ha scritto:o forse ha il cognome di un noto ex arbitro internazionale di calcio?
:awww:
In effetti non è bene copia incollare da siti internet se si vuol mantenere la privacy. :wink:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da coaduramaipaura »

facciuomo ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
anxxur ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:un' azienda a cui avevo fatto domanda di assunzione mi chiese la lettera di richiesta scritta a mano.......non mi contattarono piu' sia che sia che scrivo da cane? :DDD
Con tutta probabilità  l'hanno fatta analizzare da una grafologo... Chissà  cosa è emerso! :DDD
poco ma sicuro......cosa è emerso...... me lo sono chiesto pure io.....sarà  emerso che frequento forum poco raccomandabili :o :lol: :DDD

ot anxxur non fai una capatina sui colli euganei all'incontro del 15 settembre?
Coad......da questo forum ho assunto due ingegneri, e mi stanno dando soddisfazioni. :wink:
I due ingegneri ti daranno soddisfazioni......ma io parlavo di me :o :DDD

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da madball »

nik978 ha scritto:mio papa'..

dicono di lui:

nick, in teaoria di gauge ne so a pacchi, anzi più che teoria direi applicazioni con la manno destra di gauge :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da pan »

facciuomo ha scritto:Nella maniera più assoluta.
Il mio genio è chi ha capacità  per reazioni produttive.
Dopo questa definizione mi si è formata istantaneamente la seguente immagine mentale:
Immagine

Non contesto,ma preferisco geni ben più dissipatori di quello leonardesco.

facciuomo
Bannato
Bannato

#90 Messaggio da facciuomo »

ma io parlavo di me

Coad...dai vieni a trovarmi :wink:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”