à§a va sans dire...facciuomo ha scritto:Avremo al fine un punto d'incontro?
CB...abbiamo retaggi culturali diversi.....ma possiamo benissimo compensarci.
[O.T.] Baby genio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
il genio è essenzialmente un precursore......la genialita è arrivarci prima, saltare a piè pari un'anello nella catena della costruzione del sapere e della conoscenza......
ció è verificabile sia in campo scientifico sia in ambito artistico o come lo si voglia definire.....anche l'arte procede infatti per conquiste e per assimilazione di quanto è stato prodotto precedentemente in un lungo percorso di una marcia senza fine......
poi non è detto che la genialità esista in se, nel senso di come la percepiamo noi, il genio puó essere anche il destabilizzatore, colui che offre e propone una nuova prospettiva, colui che prospetta una traslazione concettuale dei valori correnti.......
il genio è colui che immaginó ad esempio la specularità della quantificazione, per cui anche le quantità inferiori allo zero possono essere numerabili, il che determinó un cambiamento di prospettiva enorme condizionando la forma mentis dell'essere umano, o restando in ambito matematico la corrispondenza biunivoca......si potrebbero fare miriadi di esempi in questo senso.......
ció è verificabile sia in campo scientifico sia in ambito artistico o come lo si voglia definire.....anche l'arte procede infatti per conquiste e per assimilazione di quanto è stato prodotto precedentemente in un lungo percorso di una marcia senza fine......
poi non è detto che la genialità esista in se, nel senso di come la percepiamo noi, il genio puó essere anche il destabilizzatore, colui che offre e propone una nuova prospettiva, colui che prospetta una traslazione concettuale dei valori correnti.......
il genio è colui che immaginó ad esempio la specularità della quantificazione, per cui anche le quantità inferiori allo zero possono essere numerabili, il che determinó un cambiamento di prospettiva enorme condizionando la forma mentis dell'essere umano, o restando in ambito matematico la corrispondenza biunivoca......si potrebbero fare miriadi di esempi in questo senso.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
tao ma perche; posti ste cose adesso che la persone che me le puo; spiegare e' a letto perche' domani ha un volo per la spagna??

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mio papa'..
dicono di lui:
\Presenta una rilevante attività scientifica in Teoria dei Campi. In sistematica collaborazione con il gruppo di Genova ha ottenuto solidi risultati in problemi di rinormalizzazione e cancellazione di anomalie in teorie di gauge e in teorie di Chern-Simons
quindi ci capira' qualcosa..o no?

dicono di lui:
\Presenta una rilevante attività scientifica in Teoria dei Campi. In sistematica collaborazione con il gruppo di Genova ha ottenuto solidi risultati in problemi di rinormalizzazione e cancellazione di anomalie in teorie di gauge e in teorie di Chern-Simons

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
è per caso guadagnini?nik978 ha scritto:mio papa'..
dicono di lui:
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
noooooooo..anche se il mio cognome e' uscito spesso qua, mi socccia un po cmq...io e lui siamo due universi opposti. e questo forum non e' proprio il massimo per far uscire chi e'..(anche se ripeto, basta cercare bene e lo trovate..
e' un cognome parecchio famoso comunque..anche tra i non calciofili...
e' un cognome parecchio famoso comunque..anche tra i non calciofili...
tao ha scritto:o forse ha il cognome di un noto ex arbitro internazionale di calcio?

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
nik978 ha scritto:rinormalizzazione e cancellazione di anomalie in teorie di gauge

Ultima modifica di Rex_Sinner il 06/09/2007, 10:32, modificato 1 volta in totale.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
I due ingegneri ti daranno soddisfazioni......ma io parlavo di mefacciuomo ha scritto:Coad......da questo forum ho assunto due ingegneri, e mi stanno dando soddisfazioni.coaduramaipaura ha scritto:poco ma sicuro......cosa è emerso...... me lo sono chiesto pure io.....sarà emerso che frequento forum poco raccomandabilianxxur ha scritto:Con tutta probabilità l'hanno fatta analizzare da una grafologo... Chissà cosa è emerso!coaduramaipaura ha scritto:un' azienda a cui avevo fatto domanda di assunzione mi chiese la lettera di richiesta scritta a mano.......non mi contattarono piu' sia che sia che scrivo da cane?![]()
![]()
![]()
ot anxxur non fai una capatina sui colli euganei all'incontro del 15 settembre?

nik978 ha scritto:mio papa'..
dicono di lui:
nick, in teaoria di gauge ne so a pacchi, anzi più che teoria direi applicazioni con la manno destra di gauge

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.