Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sfintrogeno
Primi impulsi
Primi impulsi

#1906 Messaggio da sfintrogeno »

dolcestronza ha scritto:premetto che non voglio essere offensiva nei confronti di nessuno....quindi la persona interessata non vorrei che prendesse queste mie parole come offesa...
mi riferisco a martinagirl...spesso tu attacchi e provochi Silvia...ora non lo dico per prendere le sue difese,ma quando posti...sempre e di continuo...commenti...attaccandola...e diciamoci la verità ,più che attaccarla la "sputtani"...mi stai veramente sul c... piuttosto non parlare...tienitele x te determinate cose...a volte dalle tue parole esce fuori il succo di ció che dici...il succo dell'invidia....sono sicura che dentro di te...l'invidia ti rosicchia il fegato..poichè lei...è al centro dell'attenzione...lei si esibisce nel forum...poi nel caso non fosse così sarebbe buon per te...ora non mi prendere in antipatia...
è giusto dare giudizi...il forum è stato creato anche,anzi sopratutto x dare giudizio e sfogo ai piedi di Silvia...peró sai...i tuoi non sembrano proprio giudizi...
vabbè...
ma toglimi una curiosità ...sei una donna...oppure sei un fake di un uomo...sai vorrei che rispondessi a questa mia semplice e curiosa domanda,con sincerità ,come quando sputtani i piedi di Silvia...
sai è da un pó che ci pensavo...e avrei bisogno di una conferma a questa mia domanda...
ti ringrazio in anticipo x la tua risposta!

=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

volevo annunciare in anticipo...che ne periodo natalizio...esclusi impegni di lavoro di Silvia e Roby...agli amanti delle estremità ...sarà  fatta una sorpresa...molto molto bella e interessante....non posso riferire altro...
ma tenetevi pronti...lo stesso...

baci dolci a tutti!!

:D :D :D DOLCESTRONZA :D :D :D

ciao BELLIIIIII
già  solo per tutti i puntini che hai messo secondo me vince Martina :lol:
Comunque, estrapolando dalle sospensioni il succo del tuo discorso, credo che la risposta sia: SZ è un forum semiserio che tratta con ironia (spesso pungente) qualsiasi argomento. Se non ci si espone alle critiche e all'autosberleffo, non ha senso postarvi. Tanto vale farsi un myspace e censurare tutto quello che non ci aggrada. Quindi, ogni commento è lecito (e anche ogni risposta piccata, per carità ) soprattutto se divertente come quelli di Martina. E se fosse Martino poco cambierebbe :wink:
"Se dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe fatto le braccia più corte" WA

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1907 Messaggio da Sharky79 »

dolcestronza ha scritto:VUOI UNA SFIDA?
a proposito di SFIDE..... dolce... hai votato CULO nell'apposito sondaggio????
(quelli con cui stai litigando hanno votato tutti "tette"!!!) :DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

-=[RdFiâ„¢]=-
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1908 Messaggio da -=[RdFiâ„¢]=- »

brava silvia bel video!!!

complimenti

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1909 Messaggio da silvia79 »

-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:brava silvia bel video!!!

complimenti
Grazie

baci
Silvia79

azeta
Primi impulsi
Primi impulsi

#1910 Messaggio da azeta »

CARA SILVIA-----

BHE SEI MOLTO FURBA....DICI " VI FACCIO VENIRE IN CAM ...NO SOLDI".....

PECCATO CHE CHIEDI SOLAMENTE CHE QUALCHE "SFIGATO" TI REGALA DEGLI INDUMENTI....NEL MIO CASO DELLE BELLISSIME SCARPE DEL VALORE DI 90 EURO.....( SU EBAY......CHE MAGARI....LE VENDI TE CON UN ALTRO LOGIN...)

PERFORTUNA NON SONO COSI DIPERATO .....SE HO VOGLIA DI UNA SCOPATA TROVO ancora QUALCUNA...il giorno che andró in biAnaco andro da una puttana a farmi un pompino piuttosto che essere fregato da te....in web

il video che hai girato lo hai fatto solo per aggirare qualche disperato.....e guadagnarci indirettamente qualche bel soldino......(RICAVANDO IL TUO CONTATTO MSN DAL VIDEO)

MI SCUSO SE SONO STATO COSI DIRETTO.....MA LO TROVO DISONESTO...

ERA MEGLIO CHE DICEVI FAMMI NA RICARICA POSTE PA E TI FAY E TI FACCIO GODERE IN WEB.....SENZA FARE STA "FURBERIA...."

ORA LO SO CHE MI ATTIRERO MOLTE ANTIPATIE..........MA USATE IL CERVELLO E NON SOLO IL PISELLO....E I SOLDI.....
ciao a tutti...

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#1911 Messaggio da markkarm »

rico ha scritto:non ho letto tutte le 127 pagine.. ma spero vivamente che ci sia qualcuno daccordo con me.. :-) senza cattiveria.. gusti sono gusti, ma io una con mani e caviglie simili.. diciamo che sono abituato molto molto molto meglio per mia fortuna:-)
Ció che è meglio per te non significa che sia meglio per tutti........ :wink:
Io preferisco di gran lunga una donna florida e calda come Silvia che a 2000 fighe di plastica tutte guardami e non toccarmi......

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#1912 Messaggio da markkarm »

azeta ha scritto:CARA SILVIA-----

PECCATO CHE CHIEDI SOLAMENTE CHE QUALCHE "SFIGATO" TI REGALA DEGLI INDUMENTI....NEL MIO CASO DELLE BELLISSIME SCARPE DEL VALORE DI 90 EURO.....( SU EBAY......CHE MAGARI....LE VENDI TE CON UN ALTRO LOGIN...)

PERFORTUNA NON SONO COSI DIPERATO .....SE HO VOGLIA DI UNA SCOPATA TROVO ancora QUALCUNA...il giorno che andró in biAnaco andro da una puttana a farmi un pompino piuttosto che essere fregato da te....in web

il video che hai girato lo hai fatto solo per aggirare qualche disperato.....e guadagnarci indirettamente qualche bel soldino......(RICAVANDO IL TUO CONTATTO MSN DAL VIDEO)

ERA MEGLIO CHE DICEVI FAMMI NA RICARICA POSTE PA E TI FAY E TI FACCIO GODERE IN WEB.....SENZA FARE STA "FURBERIA...."

ORA LO SO CHE MI ATTIRERO MOLTE ANTIPATIE..........MA USATE IL CERVELLO E NON SOLO IL PISELLO....E I SOLDI.....
Tu le donne proprio non le conosci vero? Non lo sai che apprezzano i regali e la galanteria? Se non sai distinguere la differenza con una puttana di Binasco......ti sei qualificato da solo......
E NON SCRIVERE IN STAMPATELLO.....che ad urlare siamo buoni tutti......

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Invidia......

#1913 Messaggio da markkarm »

MartinaGirl ha scritto:
markkarm ha scritto:Bhe....al posto di farsi prendere dall'invidia piuttosto prendete esempio dall'esibizionismo di Silvia. Magari le donne non avessero paura di esporsi cosi come ha la mia signora!

Invidia?!?!?!
E chi mai ha parlato di invidia?!?!?!!?
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
A me sembra che ne hai.....tanta anche bella mia!

azeta
Primi impulsi
Primi impulsi

#1914 Messaggio da azeta »

io le donne le conosco....vabbe ho 25 anni...e devo ancora farmi le ossa...

pero di certo non uso i soldi per conquistare una donna......i regali vengono di MIA SPONTANEA VOLONTA...... dopo che entrambi abbiamo instaurato un rapporto reale....

se poi te fai mille regali ad una donna....solo per andare a letto sono affari tuoi....IO DO TUTTO ALLA MIA RAGAZZA se mi dimostra che tra di noi ce REALE SENTIMENTO....

CMQ IL MIO DISCORSO NON lo HAI CAPITO... è cha la vostra cara amica si e fatta furba....e probabilmemte si guadagna un bel po di soldi usando la web....( e qui non ce nulla di male....) MA è IL MODO SCORRETTO CHE USA mi sta sulle scatole...
ciao a tutti...

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1915 Messaggio da MartinaGirl »

Oh suvvia ragazzi, si sta scherzando!
Le battute su Silvia vengono spontanee e non perchè io sia gelosa dei suoi arti... ma per il semplice motivo che se accosti il suo piede al cartellone di Godzilla la risata mi arriva spontanea.
Vado a ricordare che, all'inizio del topic, ho difeso Silvia (eh si! strano ma vero!) per il suo coraggio... ma andando in la ho confuso il coraggio con l'esibizionismo e, a dirla tutta, ci sono ragazze in questo forum che hanno da mostrare "merce" di prima qualità  (un nome a caso: Sweety??).
Anyway, ogni qual volta cerco la battuta su Silvia è perchè questo topic mi diverte assai e non perchè sono gelosa o quant'altro, ne voglio rubare la scena alla dea (come già  detto ho come obiettivo nobile il raggiungimento delle 1000 pagine in questo topic).
Quindi ben vengano gli accostamenti tipo gatto+bomba=calzatura o crocodile dundee=tacco motivo serpente.

Per dolcestronza, a crederci o no sono una donna.. molti pensano il contrario (e onestamente non so il perchè) ma in fondo sono in questo forum per parlare di tutto e un pó, se avessi un secondo fine (metti incontri o provocare gli utenti sessualmente) sarebbe già  noto...

Adesso peró vado a fare nanna che domani punto a fare l'alba! :)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1916 Messaggio da udp1073 »

gyo ha scritto:Chi è Y?? :DDD
Tu!! o forse no...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1917 Messaggio da gyo »

udp1073 ha scritto:
gyo ha scritto:Chi è Y?? :DDD
Tu!! o forse no...
Io??? ma nooooooo.... :awww: mi sento più X che Y. :wink:

ultimate77
Primi impulsi
Primi impulsi

#1918 Messaggio da ultimate77 »

azeta ha scritto:CARA SILVIA-----

Azeta, devo fare un po di appunti al tuo sfogo urlato (=MAIUSCOLO).... Di cose da dire ce ne sarebbero molte.... riguardo al tuo messaggio e riguardo a Silvia..... ma forse sarebbe limitativo riferirsi al comportamento di un singolo utente, quando il comportamento è lo stesso del 90% degli uomini che frequentano internet...... in oltre, posso parlare di Silvia soltanto per la mia esperienza, non so come sia andato l'episodio e non voglio metterci bocca.....

Posso solo dirti che dobbiamo smetterla di pensare che una donna che pubblica una sua foto su internet sia una donna di facili costumi, che se una fa un'esibizione in cam poi in un modo o nell'altro te la debba dare, che se una ragazza è un po' più esuberante della media sia una troia, che Silvia non sia una persona e come tale non debba essere trattata!!

Forse è per questo che io ho conosciuto (solo via chat) una persona piacevole e corretta, senza secondi fini, senza richieste, capace di parlare del più e del meno, di attualità , di sesso e di tanto altro, capace di stuzzicare le fantasie, un po' esibizionista ed egocentrica..... forse perchè io la considero come una persona e non come un distributore automatico in cui infilo 90€ di scarpe e ottengo un po' di pelo........

E sarebbe bello che tutti iniziassero a vedere che il mondo è fatto di persone e che se una persona la tratti da persona ottieni molto di più di quello che ti aspetti...... ma purtroppo viviamo in un mondo in cui i condannati ci governano, i presidenti vanno a braccetto con i delinquenti, il papa fa le leggi....... e forse sono soltanto io che sono un illuso........

Gianni

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1919 Messaggio da silvia79 »

Vi fornisco del materiale nuovo da commentare,non vorrei che vi annoiaste a leggere solo commenti negativi (ringrazio i soliti amiconi del topip)

Immagine

Immagine

Baci
Silvia79

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1920 Messaggio da MartinaGirl »

Immagine

HAIA HAIA HAIA...

:cry:

:roll: :wink: