[O.T.] Nazisti Israeliani

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#46 Messaggio da nik978 »

postilla puramente divertente..

NON è COLPA MIA se è tornato da genova così..:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

«La tragica ironia in questo caso è che i nazisti avrebbero mandato ai campi di sterminio tutti i componenti della rete con almeno un antenato ebreo» ha commentato l'Adl, la Lega contro la diffamazione degli ebrei.

BUGIA GIUDEA ACHTUNG

la definizione di ebreo era chiarissima sia in germania che nei paesi alleati e non prevedeva "antenati" ... non avere nessun ebreo in famiglia fino al 1750 ( prima era accettato ) era prerequisito solo per le SS

perchè cazzo i giudei devono sempre strumentalizzare e falsificare tutto??? ma non capiscono che l'eccessiva strumentalizzazione genera l'effetto contrario???

e dire che sono dei maestri in queste cose come possono essere così ingenui??? l'ebreo piagnucolante a rotto il cazzo irrita invoglia all'antisemitismo anche i neutrali... che li abbia sopravvalutati non siano poi così furbi come si crede??

questi sono errori madornali cazzarola
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22985
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#48 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:e chi parla di neri superfloower??? ( tra parentesi NEGRO ci sarai tu o quantomeno loro amico )

essere razzista non significa essere fascista o genericamente di destra ovv.

quanto al concetto di cattivo bof ... a me piace pensarmi come forza della luce contro le tenebre pensa te :-)

il vero cattivo??? l'omologato il passivo stronzo materialista che ha venduto il suo spirito per 2 lirette quello è il "cattivo" di oggi... quelle merde che assorbono tutto ció che il sistema gli passa totalmente anestetizzati i passivi inquadrati e morti dentro... insomma i nostri nemici di sempre gli antirazzisti gli egalitari i materialisti... i subumani che popolano il pianeta e distruggono la dignità  dell'essere umano

un europeo che non ha provato odio a vedere i mussulmani bruciare londra parigi e madrid per essere più chiari e IT :-)

Baalkaan guarda che il Materialismo (dialettico e non volgare of course) puó avere lati positivi:


Come attirano ed educano i ragazzi

Il reclutamento vien fatto nei modi tradizionali coi quali si avvicinano i ragazzi.
Giuochi, feste e divertimenti vengono organizzati per loro dentro o nelle vicinanze delle cellule e delle Case del Popolo. I ragazzi imparano a conoscere l'ambiente comunista. I più disposti vengono in seguito invitati ad iscriversi alla associazione dei Pionieri. Gli iscritti diventano in breve tempo degli apostoli dell'idea e dei conquistatori.
Riceve ambiti premi il pioniere che riesce a conquistare il maggior numero di ragazzi.
Le donne dell'U.D.I. talvolta girano casa per casa per reclutare nuovi elementi. Ai genitori che, pur essendo comunisti, sono riluttanti ad affidare ad esse i propri figli, le udine fanno un sensato ragionamento: «Se non vengono da noi, non possono crescere con le nostre idee».
Costituita la sezione, ha inizio l'attività , che si svolge in due direzioni: un compito ricreativo, ed uno scopo formativo. La ricreazione, come si è detto, ha un fine di agganciamento. Serve per attirare i ragazzi e tenerli legati all'associazione.
(16) Per questa notizia, come per altre, vedi il volumetto di LORENZO BEDESCHI, Dissacrano l'infanzia - i Pionieri d'Italia, A.B.E.S., Bologna. 1951.
Il crescere alla maniera comunista comporta un insegnamento e una educazione che, come è naturale, non hanno gran che a vedere con la dottrina e la morale cristiana. A Fusignano (siamo nella bassa Romagna) il dirigente del P.C.I. e l'organizzatrice dell'U.D.I., parlando per la prima volta dell'Associazione Pionieri in una grande riunione di bimbi, dissero testualmente: «Noi vi insegneremo altre cose che non vi insegnano i preti».
Fra le «altre cose» che vengono insegnate tengono il primo posto l'abitudine alla promiscuità  e il disprezzo della religione. Questi due punti costituiscono come il binario su cui si svolge il metodo educativo dell'A.P.I..
Si parte dalla promiscuità  per giungere a togliere nell'animo dei bimbi e delle bimbe il senso del pudore.
Dicono ai Pionieri: «I preti vi proibiscono di stare insieme con le bambine, noi no».
La promiscuità  è talvolta spinta fino all'organizzazione di balli fra ragazzi e bimbe. La documentazione non manca. A Faenza, in corso Mazzini, nella sede del P.S.I., nel gennaio 1948, venne organizzato un ballo fra bimbi e bambine. L'etichetta che copriva la serata era: «Concorso di bellezza fra bambini».
Il 19 febbraio, alle ore 14,30 nella sala della Società  Operaia di Via Castello a Castelnuovo Rangone (Modena), venivano sorpresi in una festa da ballo 31 minorenni, la cui età  andava dai 4 ai 16 anni.
Nella pretura di Modena, giace la denuncia a carico del comunista Dino Marinello, dell'Alleanza giovanile e dirigente dell'A.P.I., che aveva organizzato tale trattenimento. Nella borgata di Cerbaiola (comune di Empoli), la sera del 21 febbraio, nella cellula comunista si ballava a luci spente: piccoli e grandi, pionieri e sindacalisti. I carabinieri del luogo hanno denunciato i responsabili.
Spento nell'animo dei ragazzi il naturale senso del pudore, è facile il passaggio al disprezzo della religione. Su questo punto il metodo educativo dell'A.P.I. non è altro che l'applicazione della tattica comunista nei riguardi della lotta antireligiosa.

(l7) BEDESCHI, O. C, p. 29-30.
Presso la Stazione dei Carabinieri di Borgo Panigale (periferia di Bologna) sono depositate le confessioni di quattro bimbe, dell'età  di 8 o 9 anni, che parteciparono a qualche riunione dell'A.P.I..

Esse suonano così:

«Io un giorno sono andata dai piumieri e delle bimbe mi hanno detto che Gesù non c'era e che ci ha creato Stalin».

La bimba Lenzi Adriana di Bruno (taccio l'indirizzo) ha confidato:
«Mi hanno chiesto chi ci ha creato. Io tutta franca ho detto: ci ha creato Dio; ma loro mi hanno detto: no, bambina; ci ha creato Stalin».

Altra bimba attesta:
«La prima volta si ha fatto divertire molto alla palla, alle carti, al pallone; invece la seconda volta si ha dato le caramelle e si ha radunate tutti e si ha fatto imparare le bestemmie contro Dio. Si ha imparato la dottrina di Stalin».


Metodi educativi

Direttiva generale all'azione è questa: la nuova educazione da impartire alla gioventù deve neutralizzare, anzi sostituire l'educazione morale e religiosa del cristianesimo. Lo scopo finale: formare i giovani ad una concezione materialistica della vita, temprandoli allo spirito di lotta e conducendoli all'ateismo militante..
I mezzi per tale educazione sono sempre gli stessi: spegnere nei giovani e nelle ragazze il senso morale, istillare la noncuranza e il disprezzo verso la religione.
Dimostrare che la F.G.C.I. risulta una scuola d'immoralità  non è davvero difficile.
Alla base della vita interna e di ogni manifestazione esterna della F.G.C.I. sta un cameratismo assoluto fra giovani e ragazze; non si ha nessun riguardo affinchè la promiscuità  non oltrepassi certi limiti, oltre i quali è aperta la via all'immoralità .
Come si puó conciliare con la morale cristiana il fatto che non vi è manifestazione promossa da associazioni comuniste che non si concluda col ballo? Val poco che si parli di ballo «democratico» o «popolare» per contrapporlo ai balli delle classi aristocratiche. Quando il ballo diventa un metodo, pel quale si sfibra e si corrompe la gioventù, non vi è distinzione che regga. àˆ certo che il P.C.I. è in questi ultimi anni il più tenace e perfetto organizzatore di feste da ballo: ma molti si domandano quale vantaggio da ció ne derivi alla classe operaia e se sia questo il mezzo migliore per tutelare gli interessi della povera gente.
Ogni occasione poi è buona per l'elezione di una miss, di una reginetta, di una stellina. Dalle più grandi manifestazioni nazionali fino alla più modesta festa di cellula è un fiorire prodigioso di stelle e di reginette. Miss Unità , Miss Vie Nuove, Miss regionali, provinciali, comunali e paesane; Miss semina, Miss vendemmia, Miss Reggiane,
Miss primavera, ecc.... ecc....; si ha l'impressione di essere ad una
«fiera» in cui giudici qualificati selezionano i capi-bestiame e dove gli animali vengono stimati ed ammirati per l'unico pregio: il loro corpo. Manca in tale rassegna una «Miss vizio», e poi la sfilata sarebbe completa.
Che dire poi della cosa assolutamente nuova nelle tradizioni del popolo italiano, per cui, nelle grandi manifestazioni e parate del P.C.I., sfilano gruppi di ragazze che, calpestando ogni naturale senso di pudore, si presentano in pubblico seminude? Nelle ultime celebrazioni del 1° Maggio, della Festa Nazionale dell'Unità  a Bologna, il 23 settembre 1951, tale indecoroso spettacolo raggiunse limiti insopportabili.
Per ció che riguarda il problema religioso, l'educazione impartita ai giovani dai dirigenti comunisti è coerente con la linea marxista. La tattica è la stessa: all'inizio noncuranza della religione, per passare gradualmente al disprezzo dei ministri di Dio e al rifiuto delle verità  rivelate.
Il punto d'arrivo: l'ateismo militante.


Alcuni documenti significativi

Confermano la licenziosità  nei rapporti fra giovani e ragazze del P.C.I. e le tristi conseguenze che ne derivano, i fatti seguenti:

A Ronchi di Crevalcore (Bologna) si recó, in occasione di una festa religiosa, un sacerdote della diocesi bolognese. Costui potè avvicinare una diecina di giovani lavoratori sui 15-16 anni. Gli unici in tutto il paese che avevano partecipato alla processione. Entrati nel vivo della conversazione, i ragazzi ripeterono tutte le calunnie che la stampa e la propaganda comunista insinua contro i Sacerdoti e la Chiesa.
Circa la moralità , assicuravano che ognuno di loro aveva 3 o 4 ragazzine «compagne», con cui divertirsi: che si poteva andare a ballare due o tre volte la settimana, e che la vita era bella così, non come insegnano i preti. Interrogati se credevano in Dio e nella religione, risposero: «Nella religione ci crediamo, ma non in quella dei Preti».

Durante il Festival giovanile della Federazione Piacentina, svoltosi dal 14 al 17 luglio 1950, fu lanciata la sorpresa di una «quattro giorni di matrimonio simbolico fra i giovani». Un manifestino, diffuso fra la gioventù, avvertiva: «Il Sindaco del Villaggio rende noto che vi sarà  pure l'Ufficio Matrimoni e Divorzi. Quattro giorni di pacchia quindi». E aggiungeva che il Sindaco avrebbe rilasciato alle giovani coppie improvvisate un «Certificato di Matrimonio», in cui è detto che i due giovani, «simbolicamente uniti in matrimonio» davanti al Sindaco stesso, si impegnano «sul loro onore di giovani... a trascorrere insieme quattro giorni di felicità ».

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#49 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:... non avere nessun ebreo in famiglia fino al 1750 ( prima era accettato ) era prerequisito solo per le SS
seee dai, sei troppo sveglio per credere anche tu a queste fregnacce...

persino nelle SS c'erano ebrei. i quali, semplicemente grazie a una firma su un documento, prontamente venivano de-ebreizzati.

sul tema c'è il libro del ricercatore Bryan Riggs, "I soldati ebrei di Hitler"... si parla di 150.000 soldati...

tra l'altro, il volto di uno di questi ebrei finì sulla copertina di una rivista nazista come modello ideale della giovane razza ariana... (ovviamente il direttore della rivista non sapeva che il soldato fosse ebreo de-ebreizzato dall'alto). una presa per il culo totale dei nazisti agli stessi nazisti... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#50 Messaggio da tao »

il tema della rivolta contro la propria natura è un fenomeno storico costante........
negli usa è una dinamica consolidata, gli individui venuti su masticando yiddish che abbracciano le dottrine reazionarie di stampo nazista......se non erro è uscito anche un film incentrato su una vicenda del genere..........

negli studi riguardanti le cause storiche dell'olocausto vi sono miriadi di pubblicazioni che analizzano da vicino un'eventuale "corresponsabilità " esplicite o latenti delle comunità  giudaiche nel processo di instaurazione del clima politico e culturale nel quale la shoah ha potuto estrisencarsi....

occorre, oltrettutto dire, come sono decenni che un po dappertutto nell'ambito delle espressioni culturali di matrice ebraica la discriminante antinazista e antifascista si è notevolmente affievolita ed in molti casi venuta meno.......

in sostanza quello dei nazisti israeliani è per me un concetto piuttosto ovvio, ovvio come tutti gli ossimori in fondo.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

x squirto

as usual tu macchettizzi il razzismo stigmatizzando l'impossibilità  di una razza veramente pura...

imho manchi bersaglio dato che tutti ben sappiamo che il razzismo biologico è na stronzata... il razzismo e le dottrine sociali che ne discendono è per definizione il braccio armato dell'irrazzionalismo filosofico quindi non ha bisogno del rigore oggettivo dei positivismi ma solo della suggestione mistica...

un nonno giudeo??? e chi se ne frega se funzioni bene bome "ariano" sei abile e arruolato

cmq. ripeto per il manifesto della razza del 38 per essere ebreo dovevi avere la mamma ebrea o essere di religione ebraica

sulla questione SS e componenti ebrei mi sembri dony quando mi ricorda che alcune waffen erano vili imboscati... ovvio come è ovvio che a oslo c'è uno alto 1,60 coi capelli nerissimi... ma in tutta sincerità  cambia qualche cosa???

x tao

ti quoto in pieno in generale

ma nello specifico i nazi israeliani sono la prova provata che la merda di ZOG non attacca più... assieme ad altri segnali ( i nazi skandinavi in primis ) dimostrano come l'odio per il sistema possa concretizzarsi solo con una ribellione di tipo razziale...

i nostri ebreucci erano ovv. solo dei ragazzini incazzati col mondo ( sentimento nobile e sano che distingue gli uomini degli automi ) ma non sono diventati punkabbestia o terroristi ma skinhead neonazisti ... perfino nella patria di ZOG e questo è un segnale di speranza notevole concordi??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#52 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:as usual tu macchettizzi il razzismo
no, no, si macchiettizza benissimo da solo :)


tu chiami 'suggestione mistica' i deliri di un povero omino baffuto con problemi psicologici non indifferenti, e di persone pronte a obbedire come cagnolini al baffuto in questione, e questa 'suggestione mistica' ha portato alla costruzione di forni in cui bruciare milioni di altri esseri umani (tra i quali persone validissime, preparatissime, intelligentissime, a riprova che il razzismo è 'na stronzata).

scusa, ma preferisco le democrazie coi loro difetti, i diritti umani, il ragionamento problematico scientifico (che non è solo positivismo).

la cultura ebraica è molto più ricca, interessante, seria del 'misticismo' di questi buffoni.

(tra l'altro, la 'superiorità ' di quella gente li ha portati a Norimberga... :lol: )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#53 Messaggio da balkan wolf »

azzo squirtone mi cadi nella retorica così???

ora soprassiedo sulla demonizzazione dello zio AH ( un "normale" dittatore ma che gira e rigira è sempre un pó più dittatore degli altri ) e sulla petulante e piagnucolante pippa dei forni ( ohhh poverini solo loro sono stati sterminati nel corso della storia gia gia forse perchè gli indios o i kurdi non stanno a hollywood ) ma concedimi 2 appuntini

A- sai bene che sono un fervente demokratiko ma as usual il problema non è politico ma sociale... le storture insite alla democrazia fanno schifo ( consumismo materialismo omologazione ) e l'unica risposta convincente è l'irrazzionalismo mistico e razzista

B- la cultura ebraica ricca??? ma scherzi??? la cultura ebraica è potente efficace solida terribile e affascinante questo si ma è di una povertà  spirituale imbarazzante ( zitto e trema o dio ti fulmina )...

quanto al "misticismo di certi buffoni" ti ricorderei che lo spirito tedesco ha il primato oggettivo in musica e filosofia... e che il terzo reich non è altro che il canto del cingo del romanticismo contro la modernità  contro la merda che oggi respiriamo ogni giorno .... il bello contro l'utile

opps il singolo sapiens sapiens con le capacità  mentali dimostrate più sofisticate e evolute degli ultimi 2000 anni era un krukko con tessera nazista ... un certo martin hedegger ( ovv. è una battuta strumentale peró è vera )

anyway stiamo mancando il discorso che è molto più terra terra:

questa merda di ZOG e dei suoi alleati non ci piace e pace vostra lo diremo sempre chiaro e ad ogni possibilità  di colpire il nemico in ogni modo e con ogni mezzo ci saremo... SDOGANAMENTO TOTALE DEL NAZISMO COME RIBELLIONE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#54 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:azzo squirtone mi cadi nella retorica così???

ora soprassiedo sulla demonizzazione dello zio AH ( un "normale" dittatore ma che gira e rigira è sempre un pó più dittatore degli altri ) e sulla petulante e piagnucolante pippa dei forni ( ohhh poverini solo loro sono stati sterminati nel corso della storia gia gia forse perchè gli indios o i kurdi non stanno a hollywood ) ma concedimi 2 appuntini

A- sai bene che sono un fervente demokratiko ma as usual il problema non è politico ma sociale... le storture insite alla democrazia fanno schifo ( consumismo materialismo omologazione ) e l'unica risposta convincente è l'irrazzionalismo mistico e razzista

B- la cultura ebraica ricca??? ma scherzi??? la cultura ebraica è potente efficace solida terribile e affascinante questo si ma è di una povertà  spirituale imbarazzante ( zitto e trema o dio ti fulmina )...

quanto al "misticismo di certi buffoni" ti ricorderei che lo spirito tedesco ha il primato oggettivo in musica e filosofia... e che il terzo reich non è altro che il canto del cingo del romanticismo contro la modernità  contro la merda che oggi respiriamo ogni giorno .... il bello contro l'utile

opps il singolo sapiens sapiens con le capacità  mentali dimostrate più sofisticate e evolute degli ultimi 2000 anni era un krukko con tessera nazista ... un certo martin hedegger ( ovv. è una battuta strumentale peró è vera )

anyway stiamo mancando il discorso che è molto più terra terra:

questa merda di ZOG e dei suoi alleati non ci piace e pace vostra lo diremo sempre chiaro e ad ogni possibilità  di colpire il nemico in ogni modo e con ogni mezzo ci saremo... SDOGANAMENTO TOTALE DEL NAZISMO COME RIBELLIONE

balkan, ma quale retorica? qui si parla di nazisti, e di nazisti parlo. Stalin non era meno dittatore di Hitler, ma non mi sembra che per poter criticare Hitler devo anche sempre aggiungere "comunque anche Stalin, etc.".

o devo anche citare Fidel Castro, Mahmud Ahmadinejad, Mao Tse Tung e tutti gli altri, per poter parlare di Hitler?

detto questo:
a) "l'unica risposta convincente è l'irrazzionalismo mistico e razzista". ehm, convincente per chi? :lol:
a te convince il razzismo 'misticista' (che poi imho ha ben poco di mistico), ad altri, sempre irrazionalmente, convince il sistema cubano, il fondamentalismo religioso, lo sterminio dell'intera razza umana, e via dicendo. tanto, se siamo irrazionali, a che pro discutere in modo da vagliare pregi e difetti? a che pro valutare cosa funziona meglio? l'irrazionale non bada a queste cose, no?

b) non sono affatto d'accordo sulla "povertà  spirituale imbarazzante" della cultura ebraica... la stai confondendo un po' troppo con quella cattolica (che non è poi del tutto povera neanche lei, a ben guardare). una cultura che si è arricchita della propria storia, del proprio peregrinare in luoghi diversi del pianeta, cinema, letteratura, tradizioni, cultura gastronomica, etc. Posso non condividere tutto, ma definire tutto questo povero mi sembra quantomeno arrogante e superficiale.
E poi scusa, è il nazismo quello del "zitto e trema o Hitler ti fa fucilare"

su Heidegger: caschi male, sulle "capacità  mentali dimostrate più sofisticate e evolute" ci sarebbe un elenchino di ebreucci mica male, solo in questo secolo... :lol: (e poi Heidegger a parer mio non è affatto 'superiore' a certi altri filosofi francesi suoi contemporanei)
Ultima modifica di Squirto il 12/09/2007, 17:12, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#55 Messaggio da anxxur »

antico ha scritto:Invece, al nostro amico ANXXUR dico che le mie conoscenze risalgono a pochi mesi fa. Il problema della lingua non è quello fondamentale; il vero nocciolo della questione è il nervosismo di giovani ventenni che si sentono a rischio della vita. Io parlo correntemente arabo ed ebraico, eppure ad un check point ho avuto parecchie "difficoltà ". Il nervosismo si è placato quando ho pronunciato un italianissimo "vaffanculo" ad un giovane tenente. A proposito ho votato culo, per ovvi motivi coniugali.
Certo, io riportavo solo un episodio che mi aveva particolarmente colpito, risalente a circa dieci anni fa.

P.S.: ottimo voto!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

(e poi Heidegger a parer mio non è affatto 'superiore' a certi altri filosofi francesi suoi contemporanei)

lasciando perdere tutta la pappardella ( più o meno le solite cose ) mi citi qualche pensatore che "tecnicamente" sta dietro a martin??? confronto ad heidegger perfino hegel è approsimativo e goffo :-)

E poi scusa, è il nazismo quello del "zitto e trema o Hitler ti fa fucilare"

la differenza è che AH ti ammazzava davvero ( la suggestione del nazismo era proprio questa idea di dei in terra no? ) iheloim ti ammazzava solo le palle facendotele cadere rinsecchite nel deserto :-)

tralaltro è curioso che proprio tu difenda la madre di tutta la sporcizia monoteista il cancro spirituale dell'occidente tutto da più di 2000 anni... jesus era un fottuto ebreo non dimentichiamocelo :-)

postilla pragmatica e terra terra

al di la della contrapposizione frontale e concreta al sistema il radicalismo razzista si pone un altro problemuccio da niente... la sopravvivenza fisica dei bianchi... e in questo settore scusami ma non ci sono cazzi i programmi sono chiari e semplici

bastano 1milone di guerrieri bianchi in europa con 1arma da fuoco ( ti ricordo che un bimbominkia koreano ne ha ammazzati 33 ) per superare di gran lunga la shoa in 1solo giorno

bum racewar domani se meno dell'1% della popolazione europea agisce facciamo 10miloni di invasori morti come startup... mica male no?

europa salva sconvolgimento planetario e in culo a ZOG e ai suoi progetti

te gusta?? e non è filosofia è matematica :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#57 Messaggio da Patè di Fegato »

Antico scrive:
Una gioventù delusa, vuota, ma non per sua unica colpa, bensì privata di aspettative da un mondo posseduto e governato da gente senza morale e veri ideali, deve trovare un colpevole del proprio malessere; e, allora si diventa, black blok, naziskin, hizbullah, razzisti, e chi più ne più ne metta, con l'idea che, avendo individuato la causa di tutti i mali nel nemico idealizzato, la sua distruzione sarà  la loro salvezza per raggiungere l'agognato benessere.
Ti quoto


Balkan WolF scrive:
le storture insite alla democrazia fanno schifo ( consumismo materialismo omologazione ) e l'unica risposta convincente è l'irrazzionalismo mistico e razzista
Ti seguo perfettamente sulle storture della NOSTRA democrazia. E' la risposta che mi lascia interdetto. Lasciamo perdere il razzismo, sull'irrazionalismo da riconquistare io ad esempio sono d'accordo, ma sul misticismo proprio mi tiro fuori. Sicuramente ci sarà  anche qualcuno che aspira al razzismo ma lo cercherà  in un ottica razionalista e della mistica gliene batterà  il cazzo; viceversa altri tenderanno solo ad una mistica irrazionale disinteressandosi al discorso razzista... sempre rimanendo SOLO sulle tue tre categorie..

A me sembra il solito discorso dei vincitori e vinti.
Sdoganamento del nazismo come ribellione, forse per qualcuno. Per qualcun altro un novo (vecchio) nemico per altri conformismo passivo.

PS: immaginandomi sotto un regime nazi\fascista proprio non riesco ad immaginarmi in un ruolo di elite, coi lustrini, tra quelli che godono. Sfiga vorrebbe che finirei tra gli ultimi pini a prenderlo in quel posto a secco.

PPS: Qualcuno mi spiega perchè poi valori importanti come quelli di cui sopra bisogna sempre riferirli a vecchie categorie ideologiche del passato, abbiamo pure cambiato millennio!!
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#58 Messaggio da Patè di Fegato »

Se avessi letto squirto avrei evitato di postare in maniera ridondante.

Comunque, ammettiamo che la spiritualità  sia una cosa importante, e cosa più sconcertante discriminante.
Fare una gara tra sistemi di idee più spirituali non ne usciamo vivi, Anche un monoteismo secondo me (e su questo sono ignorantissimo) meno raffinato come l'Islam ha una mistica\spiritualità  incalcolabile (dagli Assassini ai sufi c'è ne è di gente).
Per approfondire lo "spirito di un popolo" non solo quello tedesco(ricchissimo) non bastano 3 vite.


Ma è così importante?
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

ma patè il razzismo è fondamentale proprio perchè i padroni ti obbligano ad essere antirazzista no???

soprattutto perchè l'antirazzismo ha una funzione puramente commerciale .... tanti marroncini che lavorano consumano er crepano tutti uguali e tutti pronti a lottare alla pari per uno scalo aziendale... mmmm. sospetto no??

inoltre la violenza e l'arroganza del pensiero dominante ci sta a culo e stop. tu mi dici che mi deve piacere un arabaccio??? ma cazzo a me a pelle fa cagare come è sto fatto spiegamelo??? e giu di pippa antirazzista banale e poco accattivante... naa non mi convici ebreaccio non guarderó i tuoi negri che cantano il rap e non reputeró ineluttabile la mescolanza... sono europeo e bianco e ti mando cordialmente a fare in culo :-)

misticismo obbligatorio per contrapporsi al materialismo consumista

tu devi provare piacere nella contemplazione dell'arte e non nell'accumulo di status symbol tu devi provare sentimenti forti e brucianti e non accomodarti nella materia ecc... ecc...

e ovv. irrazionalismo contro l'utilitarismo comodo pacato viscido che sembra farti stare bene e invece te lo tira in culo a vantaggio di 4 mammalucchi

che poi as usual è solo egoismo il mio sia chiaro.... se fossi il presidente di monteco prob. sarei un global filosionista convinto... ma dato che per dare ciotole di plastica a 4 terzomondisti io devo respirare merda permetti che mi girino i coglioni???

postilla

anche tu parli di regime e di cazzate simili ovv. non c'entra un cazzo siamo tutti demokratici... il regime vero c'è gia ed è l'occupazione illegittima della democrazia da parte di un modello preciso con interessi precisi e con valori precisi imposto con violenza e nocivo ( per me ovv. )

todo claro?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#60 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto:(e poi Heidegger a parer mio non è affatto 'superiore' a certi altri filosofi francesi suoi contemporanei)

lasciando perdere tutta la pappardella ( più o meno le solite cose ) mi citi qualche pensatore che "tecnicamente" sta dietro a martin??? confronto ad heidegger perfino hegel è approsimativo e goffo :-)
tecnicamente? e il contenuto? cosa fai con la tecnica se non hai niente da dire? Poi se mi permetti le classifiche tra filosofi sono improponibili.

Saluti.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”