NON è COLPA MIA se è tornato da genova così..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:e chi parla di neri superfloower??? ( tra parentesi NEGRO ci sarai tu o quantomeno loro amico )
essere razzista non significa essere fascista o genericamente di destra ovv.
quanto al concetto di cattivo bof ... a me piace pensarmi come forza della luce contro le tenebre pensa te
il vero cattivo??? l'omologato il passivo stronzo materialista che ha venduto il suo spirito per 2 lirette quello è il "cattivo" di oggi... quelle merde che assorbono tutto ció che il sistema gli passa totalmente anestetizzati i passivi inquadrati e morti dentro... insomma i nostri nemici di sempre gli antirazzisti gli egalitari i materialisti... i subumani che popolano il pianeta e distruggono la dignità dell'essere umano
un europeo che non ha provato odio a vedere i mussulmani bruciare londra parigi e madrid per essere più chiari e IT
seee dai, sei troppo sveglio per credere anche tu a queste fregnacce...balkan wolf ha scritto:... non avere nessun ebreo in famiglia fino al 1750 ( prima era accettato ) era prerequisito solo per le SS
no, no, si macchiettizza benissimo da solobalkan wolf ha scritto:as usual tu macchettizzi il razzismo
balkan wolf ha scritto:azzo squirtone mi cadi nella retorica così???
ora soprassiedo sulla demonizzazione dello zio AH ( un "normale" dittatore ma che gira e rigira è sempre un pó più dittatore degli altri ) e sulla petulante e piagnucolante pippa dei forni ( ohhh poverini solo loro sono stati sterminati nel corso della storia gia gia forse perchè gli indios o i kurdi non stanno a hollywood ) ma concedimi 2 appuntini
A- sai bene che sono un fervente demokratiko ma as usual il problema non è politico ma sociale... le storture insite alla democrazia fanno schifo ( consumismo materialismo omologazione ) e l'unica risposta convincente è l'irrazzionalismo mistico e razzista
B- la cultura ebraica ricca??? ma scherzi??? la cultura ebraica è potente efficace solida terribile e affascinante questo si ma è di una povertà spirituale imbarazzante ( zitto e trema o dio ti fulmina )...
quanto al "misticismo di certi buffoni" ti ricorderei che lo spirito tedesco ha il primato oggettivo in musica e filosofia... e che il terzo reich non è altro che il canto del cingo del romanticismo contro la modernità contro la merda che oggi respiriamo ogni giorno .... il bello contro l'utile
opps il singolo sapiens sapiens con le capacità mentali dimostrate più sofisticate e evolute degli ultimi 2000 anni era un krukko con tessera nazista ... un certo martin hedegger ( ovv. è una battuta strumentale peró è vera )
anyway stiamo mancando il discorso che è molto più terra terra:
questa merda di ZOG e dei suoi alleati non ci piace e pace vostra lo diremo sempre chiaro e ad ogni possibilità di colpire il nemico in ogni modo e con ogni mezzo ci saremo... SDOGANAMENTO TOTALE DEL NAZISMO COME RIBELLIONE
Certo, io riportavo solo un episodio che mi aveva particolarmente colpito, risalente a circa dieci anni fa.antico ha scritto:Invece, al nostro amico ANXXUR dico che le mie conoscenze risalgono a pochi mesi fa. Il problema della lingua non è quello fondamentale; il vero nocciolo della questione è il nervosismo di giovani ventenni che si sentono a rischio della vita. Io parlo correntemente arabo ed ebraico, eppure ad un check point ho avuto parecchie "difficoltà ". Il nervosismo si è placato quando ho pronunciato un italianissimo "vaffanculo" ad un giovane tenente. A proposito ho votato culo, per ovvi motivi coniugali.
Ti quotoUna gioventù delusa, vuota, ma non per sua unica colpa, bensì privata di aspettative da un mondo posseduto e governato da gente senza morale e veri ideali, deve trovare un colpevole del proprio malessere; e, allora si diventa, black blok, naziskin, hizbullah, razzisti, e chi più ne più ne metta, con l'idea che, avendo individuato la causa di tutti i mali nel nemico idealizzato, la sua distruzione sarà la loro salvezza per raggiungere l'agognato benessere.
Ti seguo perfettamente sulle storture della NOSTRA democrazia. E' la risposta che mi lascia interdetto. Lasciamo perdere il razzismo, sull'irrazionalismo da riconquistare io ad esempio sono d'accordo, ma sul misticismo proprio mi tiro fuori. Sicuramente ci sarà anche qualcuno che aspira al razzismo ma lo cercherà in un ottica razionalista e della mistica gliene batterà il cazzo; viceversa altri tenderanno solo ad una mistica irrazionale disinteressandosi al discorso razzista... sempre rimanendo SOLO sulle tue tre categorie..le storture insite alla democrazia fanno schifo ( consumismo materialismo omologazione ) e l'unica risposta convincente è l'irrazzionalismo mistico e razzista
tecnicamente? e il contenuto? cosa fai con la tecnica se non hai niente da dire? Poi se mi permetti le classifiche tra filosofi sono improponibili.balkan wolf ha scritto:(e poi Heidegger a parer mio non è affatto 'superiore' a certi altri filosofi francesi suoi contemporanei)
lasciando perdere tutta la pappardella ( più o meno le solite cose ) mi citi qualche pensatore che "tecnicamente" sta dietro a martin??? confronto ad heidegger perfino hegel è approsimativo e goffo