(O.T.) silvio72 guarda qui

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
franco71
Bannato
Bannato

#31 Messaggio da franco71 »

AHHHHHHHHHHHHHH!
Gli Stryper!
Quelli vestiti come api che tiravano le bibbie dal palco!
Grandi!
Mi inchino Donegal!

Viva il signore e la libertà ! ;)

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32 Messaggio da Alec Empire »

essendo d'accordo sulla deprecabilità  dello scadimento modaiolo del black, che come tutte le cose lo si vive dentro, magari trovandosi risvegliate particolari corde emotive da un riff, o da un'atmosfera suggestiva, è ovvio affermare che quelli esibiti sul palco siano, per tutti, costumi di scena: non ci vedo niente di male in questo. L'importanza dei Mortuary Drape sta nel fatto che sono stati tra i primi in Italia a proporre un certo tipo di approccio, che dalla sfera concettuale passava poi per quella figurativa. Che una volta attaccati al chiodo gli strumenti siano persone normali, banali ecc.. è cosa risaputa, è ingenuo chi ritiene il contrario; al contempo, non ritengo peró che questa 'doppiezza' sminuisca la validità  musicale della loro proposta (questo vale soggettivamente, ovvio).

Gli Schizo li ricordo bene, ho il loro vecchio mcd, se nn sbaglio me lo mandarono dalla Nosferatu in omaggio per nn mi ricordo quale ordine :)

Degli Stryper ho 'Soldiers under command' in vinile...musicalmente nn mi dispiacciono :roll:
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#33 Messaggio da Alec Empire »

ad bestiam :DDD :DDD

Immagine

Immagine
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)

franco71
Bannato
Bannato

#34 Messaggio da franco71 »

...commovente.
io ho una video live da qualche parte...ufficiale con tanto di copertina...

il mini schizo lo ricordo...doveva essere anticipazione di una mega produzione...poi mi sa che ando tutto in vacca...

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#35 Messaggio da Alec Empire »

la risposta di satanasso :evil:

Immagine

Immagine

franco71
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da franco71 »

azz! se ci fai caso nell'artwork del front cover hanno ripreso la porta di stivaletti...

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Silvio72 »

Beh, neanche questo scherza...... :o :o :o

Immagine

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#38 Messaggio da Alec Empire »

non puó mancare questo masterpiece...

Immagine

...e lo storico capolavoro dei Bathory 'Hammerheart'

Immagine

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#39 Messaggio da Alec Empire »

donegal ha scritto:Mi lascia peró perplesso l'accostamento tra il "satanista piromane dei fiordi" nella sua "fase elettronica" e grandi artisti come Kraftwerk, Einsturzende e Laibach...
è presto detto: gli Einsturzende sono grandi artisti, vero, eppure tra i loro primi dischi figura 'Kollaps', una quarantina di minuti di puro rumore, ferraglia industriale e basta. Tanto per fare un esempio...che avvicina il minimalismo espressivo del Burzum elettronico al minimalismo industriale di 'grandi artisti'. Ripeto che questo giudizio è sulla musica, non sulla mediocrità  dell'uomo.

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da Xenon »

Alec Empire ha scritto: Che una volta attaccati al chiodo gli strumenti siano persone normali, banali ecc.. è cosa risaputa, è ingenuo chi ritiene il contrario; al contempo, non ritengo peró che questa 'doppiezza' sminuisca la validità  musicale della loro proposta (questo vale soggettivamente, ovvio).
Per una volta penso che non sia così: il numero di personaggi che sono finiti (o sono ancora) in galera non solo per omicidi ma per reati minori legati al loro "stile di vita" - e non nomi minori ma gente come Burzum o i Dissection - credo dimostri che non si trattava solo di una posa artistica. Poi li si puó ritenere pazzi, eroi o criminali, ma non era gente che finito il concerto diceva le preghierine e la mattina dopo andava a servir messa.

Io ricorderó sempre con ammirazione e simpatia questo aneddoto. :alien: Sulla copertina dell'album "Aske" di Burzum, c'è l'immagine di una chiesa data alle fiamme dal Conte stesso. In omaggio con la prima tiratura del disco c'era un simpatico e quantomai utile accendino. 8)

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#41 Messaggio da Alec Empire »

vero, peró nel caso di Varg, Nodveidt o Faust si tratta, a mio avviso, di forme di crimini che trovano solo ospitalità  in ambito black: voglio dire, 'sti fatti col black metal- pensiero vero e proprio non hanno niente a che fare secondo me, sono orrendi crimini e basta. Il concetto di 'black metal' non è (o almeno nn dovrebbe essere a mio avviso) qcosa di criminale, dunque chi lo interpreta in quella maniera direi che lo stravolge, probabilmente strumentalizzandolo ad uso e consumo della propria follia.

Ad ogni modo ecco 'Aske' (Samoth al basso) :wink:

Immagine

...ed ecco 'The somberlain', masterpiece di melodic black metal by Dissection :evil:

Immagine

nel nuovo Dissection sarà  presente Bard Faust in line- up

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”