[O.T.] eMule

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#496 Messaggio da gyo »

Raoul ha scritto:
gyo ha scritto:
Raoul ha scritto:Per un po' io rimango tranquillo tranquillo, cheto cheto e mando il mulo in villeggiatura :wink:

Stalla 5 Stelle :DDD
Ciao Raoul! :wink:
A dire il vero anche io ultimamente lo uso molto di rado...un pó xkè c'è puzza di bruciato...un pó che mi ciuccia un sacco di banda, fatto sta che lo tengo spesso anche io in stalla....due stelle xó, siamo poveracci da ste parti! :awww:
Ciao gyo, ti rispondo un po' in ritardo :wink:

[Piccolo O.T.] Ma di dove sei tu che non ricordo?
Ocho Rios Jamaica...ma in sto periodo sono in liguria....in ferie!! ahahahah :DDD
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#497 Messaggio da sonny »

a me scarica cmq alcuni file anche senza essere collegato con alcun server, non so come sia possibile, ma basta che accendo e alcuni download partono

forse al momento è meglio vedere che succede nei prossimi giorni prima di usarlo di nuovo
Satan is your Lord

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da Xisco »

Da quello che ho capito sembra che i server siano sotto attacco...forse qualche virus, hacker...mi sa che conviene aspettare un po' e sperare che si risolva tutto
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da Xisco »

Ecco cosa ho trovato sul sito italiano di e-mule:

http://www.emule.it/guida_emule/guide/p ... server.asp
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da theinvoker »

Usate la rete kad che è meglio

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da fredelux »

Xisco ha scritto:Da quello che ho capito sembra che i server siano sotto attacco...forse qualche virus, hacker...mi sa che conviene aspettare un po' e sperare che si risolva tutto
Ho amici in russia che gestiscono un nodo edonkey, praticamente non sono virus o trojan, ma attacchi DDos portati dalle major, dopo un certo numero di richieste il server refusa e va down.....
Loro implementeranno con TOR per l'anonimato e le major se lo ficcheranno in culo.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#502 Messaggio da Xisco »

fredelux ha scritto:
Xisco ha scritto:Da quello che ho capito sembra che i server siano sotto attacco...forse qualche virus, hacker...mi sa che conviene aspettare un po' e sperare che si risolva tutto
Ho amici in russia che gestiscono un nodo edonkey, praticamente non sono virus o trojan, ma attacchi DDos portati dalle major, dopo un certo numero di richieste il server refusa e va down.....
Loro implementeranno con TOR per l'anonimato e le major se lo ficcheranno in culo.
Grazie per la precisazione :wink:

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#503 Messaggio da SacreScuole »

sonny ha scritto:a me scarica cmq alcuni file anche senza essere collegato con alcun server, non so come sia possibile, ma basta che accendo e alcuni download partono

forse al momento è meglio vedere che succede nei prossimi giorni prima di usarlo di nuovo
Non vorrei dire cazzate ma dovresti continuare a scaricare perchè sei connesso alla linea kad
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#504 Messaggio da Sharky79 »

confermo.... problemi ai server di indicizzazione...

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=227185

rimane solo la rete kad.... che per i fastwebbari come me era già  quella che funzionava meglio.... :-)
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#505 Messaggio da gyo »

Sharky79 ha scritto:confermo.... problemi ai server di indicizzazione...

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=227185

rimane solo la rete kad.... che per i fastwebbari come me era già  quella che funzionava meglio.... :-)
Sharky sacusa...che sistema operativo hai?

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#506 Messaggio da gyo »

Qualcuno sà  come mai con uno spazio libero di 100 e passa GB emule dia spazio nn sufficiente per scaricare due canzoni?? :o

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#507 Messaggio da Sharky79 »

gyo ha scritto:Qualcuno sà  come mai con uno spazio libero di 100 e passa GB emule dia spazio nn sufficiente per scaricare due canzoni?? :o
devi andare a vedere nelle impostazioni di emule dove vuole mettere i file temporanei...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#508 Messaggio da Scorpio »

Sharky79 ha scritto:
gyo ha scritto:Qualcuno sà  come mai con uno spazio libero di 100 e passa GB emule dia spazio nn sufficiente per scaricare due canzoni?? :o
devi andare a vedere nelle impostazioni di emule dove vuole mettere i file temporanei...
metti i file temporanei dove vuoi, ma prima o poi il disco fisso s'intasa!!
Il brutto è che poi, una volta svuotato, ti ha perso tutte le ricerche e non solo!

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#509 Messaggio da gyo »

Grazie ragazzi!! Son riuscito a risolverlo. Sharky ho un amico che anche lui ha fastweb, e usa vista, che mi consigli da fargli installare?

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#510 Messaggio da sonny »

situazione abb.za grave, tutti i server sono down, impossibile scaricare qualsiasi cosa

sta succedendo qualcosa di strano, ma non da ieri o oggi, è già  da alcune settimane che sui server accadevano cose strane, sparì il donkey server che poi riapparve dopo qualche giorno ma con una priorità  passata da normale a bassa

i server sono stati tutti bloccati

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”