Raoul ha scritto:Per un po' io rimango tranquillo tranquillo, cheto cheto e mando il mulo in villeggiatura
Stalla 5 Stelle
Ciao Raoul!
A dire il vero anche io ultimamente lo uso molto di rado...un pó xkè c'è puzza di bruciato...un pó che mi ciuccia un sacco di banda, fatto sta che lo tengo spesso anche io in stalla....due stelle xó, siamo poveracci da ste parti!
Ciao gyo, ti rispondo un po' in ritardo
[Piccolo O.T.] Ma di dove sei tu che non ricordo?
Ocho Rios Jamaica...ma in sto periodo sono in liguria....in ferie!! ahahahah
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
Da quello che ho capito sembra che i server siano sotto attacco...forse qualche virus, hacker...mi sa che conviene aspettare un po' e sperare che si risolva tutto
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:Da quello che ho capito sembra che i server siano sotto attacco...forse qualche virus, hacker...mi sa che conviene aspettare un po' e sperare che si risolva tutto
Ho amici in russia che gestiscono un nodo edonkey, praticamente non sono virus o trojan, ma attacchi DDos portati dalle major, dopo un certo numero di richieste il server refusa e va down.....
Loro implementeranno con TOR per l'anonimato e le major se lo ficcheranno in culo.
Xisco ha scritto:Da quello che ho capito sembra che i server siano sotto attacco...forse qualche virus, hacker...mi sa che conviene aspettare un po' e sperare che si risolva tutto
Ho amici in russia che gestiscono un nodo edonkey, praticamente non sono virus o trojan, ma attacchi DDos portati dalle major, dopo un certo numero di richieste il server refusa e va down.....
Loro implementeranno con TOR per l'anonimato e le major se lo ficcheranno in culo.
Grazie per la precisazione
sonny ha scritto:a me scarica cmq alcuni file anche senza essere collegato con alcun server, non so come sia possibile, ma basta che accendo e alcuni download partono
forse al momento è meglio vedere che succede nei prossimi giorni prima di usarlo di nuovo
Non vorrei dire cazzate ma dovresti continuare a scaricare perchè sei connesso alla linea kad
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
rimane solo la rete kad.... che per i fastwebbari come me era già quella che funzionava meglio....
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
gyo ha scritto:Qualcuno sà come mai con uno spazio libero di 100 e passa GB emule dia spazio nn sufficiente per scaricare due canzoni??
devi andare a vedere nelle impostazioni di emule dove vuole mettere i file temporanei...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
gyo ha scritto:Qualcuno sà come mai con uno spazio libero di 100 e passa GB emule dia spazio nn sufficiente per scaricare due canzoni??
devi andare a vedere nelle impostazioni di emule dove vuole mettere i file temporanei...
metti i file temporanei dove vuoi, ma prima o poi il disco fisso s'intasa!!
Il brutto è che poi, una volta svuotato, ti ha perso tutte le ricerche e non solo!
situazione abb.za grave, tutti i server sono down, impossibile scaricare qualsiasi cosa
sta succedendo qualcosa di strano, ma non da ieri o oggi, è già da alcune settimane che sui server accadevano cose strane, sparì il donkey server che poi riapparve dopo qualche giorno ma con una priorità passata da normale a bassa