Mi iscrissi tempo fa per gioco, con il solo scopo di prendere per i fondelli un amico; ebbene, quello citato fu il primo messaggio privato ricevuto.
Non sarà che sono d'accordo con i gestori del sito?
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile
" Per essere sicura che solo i ragazzi interessati per fare i video ... bla bla bla... servono due codici. Il codice costa 3 euro, ma rimborso in caso si faccia il video....."
In compenso nei tre euri sono comprese una comoda batteria di pentole acciaio inox 18/10 e una simpaticissima parure in oro bianco e rubini burman sangue di piccione.
Che tristezza vedere che anche una "tecnologia sociale" come internet sta divertendo un ricettacolo di farabutti e fessi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Se è vera, non posso che farle i complimenti. Ma puzza tanto di fake. La fascia del concorso con le scritte in cinese, tutte foto scattate all'estero... un paio di scatti - non ci giuro, ma... - del mitico Gianni Rizzotti... parecchio di cui, per cui, e su cui dubitare
Velo pietoso sui commenti degli altri utenti. Definirli Morti di figa equivarrebbe a fargli un complimento
Se è vera, non posso che farle i complimenti. Ma puzza tanto di fake. La fascia del concorso con le scritte in cinese, tutte foto scattate all'estero... un paio di scatti - non ci giuro, ma... - del mitico Gianni Rizzotti... parecchio di cui, per cui, e su cui dubitare
Velo pietoso sui commenti degli altri utenti. Definirli Morti di figa equivarrebbe a fargli un complimento
PhilippeMexes5 ha scritto:Comunque,sfogliando l'album,credo sia polacca:in una foto indossa una fascia da miss con scritto "Poland":ora avvio le indagini.
nelle info c'è scritto di madrelingua polacca, ergo...
PhilippeMexes5 ha scritto:Comunque,sfogliando l'album,credo sia polacca:in una foto indossa una fascia da miss con scritto "Poland":ora avvio le indagini.
Sto cercando di autoconvincermi che questo angelo non stia a Roma:ti prego,aiutami.
PhilippeMexes5 ha scritto:Sto cercando di autoconvincermi che questo angelo non stia a Roma:ti prego,aiutami.
dice di fare la modella, per cui si spiegherebbero anche le foto fatte all'estero.
prova a scriverle (attenzione peró, chè dice di avere un reddito alto....)
Sto cercando di autoconvincermi che questo angelo non stia a Roma:ti prego,aiutami.
gregor samsa ha scritto:dice di fare la modella, per cui si spiegherebbero anche le foto fatte all'estero.
prova a scriverle (attenzione peró, chè dice di avere un reddito alto....)
Peccato che non risponda neanche a chi la cerca senza secondi (e sessuali) fini