Proprio così...che tristess!Ortheus ha scritto:Non dimentichiamo che l'ItaGlia è il Paese di Wanna Marchi.
Un'immensa riserva di caccia di polli.......
trovato su badoo..:-)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
" Per essere sicura che solo i ragazzi interessati per fare i video ... bla bla bla... servono due codici. Il codice costa 3 euro, ma rimborso in caso si faccia il video....."
In compenso nei tre euri sono comprese una comoda batteria di pentole acciaio inox 18/10 e una simpaticissima parure in oro bianco e rubini burman sangue di piccione.
In compenso nei tre euri sono comprese una comoda batteria di pentole acciaio inox 18/10 e una simpaticissima parure in oro bianco e rubini burman sangue di piccione.
Che tristezza vedere che anche una "tecnologia sociale" come internet sta divertendo un ricettacolo di farabutti e fessi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
http://natirosicona.badoo.com
Se è vera, non posso che farle i complimenti. Ma puzza tanto di fake. La fascia del concorso con le scritte in cinese, tutte foto scattate all'estero... un paio di scatti - non ci giuro, ma... - del mitico Gianni Rizzotti... parecchio di cui, per cui, e su cui dubitare
Velo pietoso sui commenti degli altri utenti. Definirli Morti di figa equivarrebbe a fargli un complimento
Se è vera, non posso che farle i complimenti. Ma puzza tanto di fake. La fascia del concorso con le scritte in cinese, tutte foto scattate all'estero... un paio di scatti - non ci giuro, ma... - del mitico Gianni Rizzotti... parecchio di cui, per cui, e su cui dubitare
Velo pietoso sui commenti degli altri utenti. Definirli Morti di figa equivarrebbe a fargli un complimento
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Victor ha scritto:http://natirosicona.badoo.com
Se è vera, non posso che farle i complimenti. Ma puzza tanto di fake. La fascia del concorso con le scritte in cinese, tutte foto scattate all'estero... un paio di scatti - non ci giuro, ma... - del mitico Gianni Rizzotti... parecchio di cui, per cui, e su cui dubitare![]()
P@°#**<^ D£$@][@°°#
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- gregor samsa
- Impulsi avanzati

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Sto cercando di autoconvincermi che questo angelo non stia a Roma:ti prego,aiutami.gregor samsa ha scritto:nelle info c'è scritto di madrelingua polacca, ergo...PhilippeMexes5 ha scritto:Comunque,sfogliando l'album,credo sia polacca:in una foto indossa una fascia da miss con scritto "Poland":ora avvio le indagini.
- gregor samsa
- Impulsi avanzati

dice di fare la modella, per cui si spiegherebbero anche le foto fatte all'estero.PhilippeMexes5 ha scritto:Sto cercando di autoconvincermi che questo angelo non stia a Roma:ti prego,aiutami.
prova a scriverle (attenzione peró, chè dice di avere un reddito alto....)
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
tranquillo non è a roma, l'avrei fiutata...PhilippeMexes5 ha scritto:Sto cercando di autoconvincermi che questo angelo non stia a Roma:ti prego,aiutami.gregor samsa ha scritto:nelle info c'è scritto di madrelingua polacca, ergo...PhilippeMexes5 ha scritto:Comunque,sfogliando l'album,credo sia polacca:in una foto indossa una fascia da miss con scritto "Poland":ora avvio le indagini.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso