Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si più provare con...nik978 ha scritto:con 2 pulmann di bosniache che avreste fatto voi??
TEEN BOSNIACHE....
all'autogrill subito dopo verona nord venendo da padova...
questo faceva cosìBiancodisera ha scritto:Lo so, forse è un topic idiota.
Peró come si fa???!??: stamattina vedo una scendere dalla macchina, minigonna, stivale col tacco alto, figa da paura.
Mi è venuto istintivo seguirla. Poi per fortuna si è incontrata con l'amica se no la figura di merda non me la evitava nessuno.
Comunque ecco il problema:
Ipotesi:
1. Sei sposato con prole;![]()
2. Gran gnocca per strada;![]()
3. Non la conosci;![]()
4. Il tuo ormone scalpita![]()
Tesi:
1. Come si fa ad approcciarla
2. Rivederla e provarci o la va o la spacca (la sera ovviamente non puoi)
senza tante cene o aperitivi visto che di tempo libero da non rendicontare a casa ne hai veramente poco.
Vi va di svolgere il problema e proporre eventuali soluzioni?
maronna sharky.........Sharky79 ha scritto:si più provare con...nik978 ha scritto:con 2 pulmann di bosniache che avreste fatto voi??
TEEN BOSNIACHE....
all'autogrill subito dopo verona nord venendo da padova...
1° sguardo ammiccante....
visto che le bosniache non ti cagano puoi.....
2° chiedere al primo gruppo che passa... "da dove venite??" (lo so patetico)
visto che non ti rispondono
3° ci provi in inglese...
4° disperato tentativo: indichi Mounteur e dici ad alta voce.... "LUI è Mounteur!"
qui qualche sorriso alle bosniache è scappato....
Dicci, dicci...ma che non sia una c...ta, altrimenti il motto del Grillo non te lo toglie nessunocoaduramaipaura ha scritto:tornando it
L'approccio per strada.....sbagliate approccio, non siete voi che dovete fervi sotto ma lei che si fà sotto ed inizia la conversazione....una cosa utopica?
Se me lo dicevano in primavera vi avrei dato ragione ma dopo l'esperienza estiva ho trovato il modo per farmi fermare da il 90% delle donne che passano per strada, naturalmente ti fermano pure dei cessi, ma poi stà a te fare da filtro e liquidare le non gradite.
il modo? ve lo dico pià tardi se qualcuno è interessato, modo sicuro ed infallibile, baci.
jackburton ha scritto:Dicci, dicci...ma che non sia una c...ta, altrimenti il motto del Grillo non te lo toglie nessunocoaduramaipaura ha scritto:tornando it
L'approccio per strada.....sbagliate approccio, non siete voi che dovete fervi sotto ma lei che si fà sotto ed inizia la conversazione....una cosa utopica?
Se me lo dicevano in primavera vi avrei dato ragione ma dopo l'esperienza estiva ho trovato il modo per farmi fermare da il 90% delle donne che passano per strada, naturalmente ti fermano pure dei cessi, ma poi stà a te fare da filtro e liquidare le non gradite.
il modo? ve lo dico pià tardi se qualcuno è interessato, modo sicuro ed infallibile, baci.
No,cavolo. Non vivo da solo e un "attrezzo" del genere non me lo fanno prendere, devo puntare anche io sui miei occhi azzurri...coaduramaipaura ha scritto:jackburton ha scritto:Dicci, dicci...ma che non sia una c...ta, altrimenti il motto del Grillo non te lo toglie nessunocoaduramaipaura ha scritto:tornando it
munirsi di questo "atrezzo" http://www1.istockphoto.com/file_thumbv ... russel.jpg e paseggiare con "l'atrezzo" ben in vista per le strade del centro nell'ora di punta preferibilmente in strade molto trafficate di ragazze.
E' di un fascino magnetico...... successo assicurato, naturalmente ci sono i pro ed i contro, se poi alle pulzelle che si fermano gli raccontate una bella storiella strappalacrime su come avete salvato da morte certa il vostro amico, un altro passo sarà fatto.
Provare per credere baci, dimenticavo, vogliate sempre bene al vostro "atrezzo" cattura femmine. ribaci
se vuoi la pappa te la devi sudare, vi avevo avvertito che c'erano i pro e i contro, baci.jackburton ha scritto:No,cavolo. Non vivo da solo e un "attrezzo" del genere non me lo fanno prendere, devo puntare anche io sui miei occhi azzurri...coaduramaipaura ha scritto:jackburton ha scritto:Dicci, dicci...ma che non sia una c...ta, altrimenti il motto del Grillo non te lo toglie nessunocoaduramaipaura ha scritto:tornando it
munirsi di questo "atrezzo" http://www1.istockphoto.com/file_thumbv ... russel.jpg e paseggiare con "l'atrezzo" ben in vista per le strade del centro nell'ora di punta preferibilmente in strade molto trafficate di ragazze.
E' di un fascino magnetico...... successo assicurato, naturalmente ci sono i pro ed i contro, se poi alle pulzelle che si fermano gli raccontate una bella storiella strappalacrime su come avete salvato da morte certa il vostro amico, un altro passo sarà fatto.
Provare per credere baci, dimenticavo, vogliate sempre bene al vostro "atrezzo" cattura femmine. ribaci