Approccio per strada

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da colpo »

qualcuno :awww: :wink: ha consigliato di farla finita e buttarsi sotto al bus..........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#182 Messaggio da Sharky79 »

nik978 ha scritto:con 2 pulmann di bosniache che avreste fatto voi??

TEEN BOSNIACHE....
all'autogrill subito dopo verona nord venendo da padova...
si più provare con...

1° sguardo ammiccante....

Immagine

visto che le bosniache non ti cagano puoi.....

2° chiedere al primo gruppo che passa... "da dove venite??" (lo so patetico)

visto che non ti rispondono

3° ci provi in inglese...

4° disperato tentativo: indichi Mounteur e dici ad alta voce.... "LUI è Mounteur!"

qui qualche sorriso alle bosniache è scappato.... :DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da docu »

ortheus ottimi spunti ...

ci vorrebbe la ricerca dell'originalità , mai essere scontanti specie con le fighe che avranno di certo decine di complimenti al giorno ...

bene la frase dovrebbe inchiodarsi nei loro pensieri la sera o almeno l'obiettivo dovrebbe essere quello ...

e poi ci vorrebbe naturalezza....

non deve sembrare forzato ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Ortheus »

http://snowdog.altervista.org/pppblog/d ... 042007.jpg

se uno non dovesse trovare le parole al momento......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#185 Messaggio da Lupus Ejacula »

Una soluzione potrebbe essere avvicinarsi con camminata dinoccolata e sguardo un po' vago e dire: "Scusa ma tu hai dei pregiudizi contro gli ex nerd sfigati allupati che cercano di dare un senso alla loro vita approcciando goffamente le tipe per strada e sperando che qualcuna gliela dia?" :):)
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Approccio per strada

#186 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Biancodisera ha scritto:Lo so, forse è un topic idiota.
Peró come si fa???!??: stamattina vedo una scendere dalla macchina, minigonna, stivale col tacco alto, figa da paura.
Mi è venuto istintivo seguirla. Poi per fortuna si è incontrata con l'amica se no la figura di merda non me la evitava nessuno.

Comunque ecco il problema:
Ipotesi:
1. Sei sposato con prole; :roll:
2. Gran gnocca per strada; 8)
3. Non la conosci; :cry:
4. Il tuo ormone scalpita :flash:

Tesi:
1. Come si fa ad approcciarla
2. Rivederla e provarci o la va o la spacca (la sera ovviamente non puoi)
senza tante cene o aperitivi visto che di tempo libero da non rendicontare a casa ne hai veramente poco.

Vi va di svolgere il problema e proporre eventuali soluzioni? :lol:
questo faceva così :DDD :DDD

Immagine
Genova, 14 anni e 8 mesi
al maniaco dell'ascensore

GENOVA - Edgar Bianchi, noto come il "maniaco dell'ascensore" di Genova, è stato condannato a 14 anni e 8 mesi. La pena gli è stata inflitta questa mattina con rito abbreviato dal giudice del tribunale di Genova Adriana Petri. Bianchi dovrà  inoltre risarcire tutte e tre le parti civili costituite nel processo, versando intanto una provvisionale di diecimila euro per due ragazzine e di 15 mila euro per la terza.

Edgar Bianchi, 29 anni, genovese, è stato arrestato il 26 settembre dello scorso anno con l'accusa di avere usato violenza di natura sessuale a 25 ragazze per la quasi totalità  minorenni che, per sua stessa ammissione, individuava casualmente per strada e seguiva a casa entrando insieme a loro nell'ascensore. Era poi all'interno della cabina che avvenivano le violenze. Per questo Edgar Bianchi fu soprannominato dai media il "maniaco dell'ascensore". Il pubblico ministero Giovanni Arena aveva chiesto 24 anni di reclusione che, per effetto del rito abbreviato richiesto dall'avvocato difensore Torrigino, si erano ridotti a 16. Il giudice Petri ha considerato le attenuanti superiori alle aggravanti.

(21 settembre 2007)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Ortheus »

Per uno che violentava ragazzine delle scuole medie, mi pare decisamente una condanna mite....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#188 Messaggio da coaduramaipaura »

tornando it

L'approccio per strada.....sbagliate approccio, non siete voi che dovete fervi sotto ma lei che si fà  sotto ed inizia la conversazione....una cosa utopica?

Se me lo dicevano in primavera vi avrei dato ragione ma dopo l'esperienza estiva ho trovato il modo per farmi fermare da il 90% delle donne che passano per strada, naturalmente ti fermano pure dei cessi, ma poi stà  a te fare da filtro e liquidare le non gradite.
il modo? ve lo dico pià  tardi se qualcuno è interessato, modo sicuro ed infallibile, baci.

tao
Bannato
Bannato

#189 Messaggio da tao »

Sharky79 ha scritto:
nik978 ha scritto:con 2 pulmann di bosniache che avreste fatto voi??

TEEN BOSNIACHE....
all'autogrill subito dopo verona nord venendo da padova...
si più provare con...

1° sguardo ammiccante....

Immagine

visto che le bosniache non ti cagano puoi.....

2° chiedere al primo gruppo che passa... "da dove venite??" (lo so patetico)

visto che non ti rispondono

3° ci provi in inglese...

4° disperato tentativo: indichi Mounteur e dici ad alta voce.... "LUI è Mounteur!"

qui qualche sorriso alle bosniache è scappato.... :DDD
maronna sharky.........
quanto ci tieni a conquistare attenzione marketizzando startegicamente il bagliore ceruleo degli occhietti.........

oh sui miei occhi da husky siberiano c'ho vivacchiato anche io per molto tempo, so che è sempre qualcosa che paga bene assai.........

mi sa che ti vado contro lanciandoti un'aguerrita campagna concorrenziale (dato che discutevamo a proposito di marketing).......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#190 Messaggio da jackburton »

coaduramaipaura ha scritto:tornando it

L'approccio per strada.....sbagliate approccio, non siete voi che dovete fervi sotto ma lei che si fà  sotto ed inizia la conversazione....una cosa utopica?

Se me lo dicevano in primavera vi avrei dato ragione ma dopo l'esperienza estiva ho trovato il modo per farmi fermare da il 90% delle donne che passano per strada, naturalmente ti fermano pure dei cessi, ma poi stà  a te fare da filtro e liquidare le non gradite.
il modo? ve lo dico pià  tardi se qualcuno è interessato, modo sicuro ed infallibile, baci.
Dicci, dicci...ma che non sia una c...ta, altrimenti il motto del Grillo non te lo toglie nessuno :DDD
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#191 Messaggio da coaduramaipaura »

jackburton ha scritto:

Dicci, dicci...ma che non sia una c...ta, altrimenti il motto del Grillo non te lo toglie nessuno :DDD

munirsi di questo "atrezzo" http://www1.istockphoto.com/file_thumbv ... russel.jpg e paseggiare con "l'atrezzo" ben in vista per le strade del centro nell'ora di punta preferibilmente in strade molto trafficate di ragazze.
E' di un fascino magnetico...... successo assicurato, naturalmente ci sono i pro ed i contro, se poi alle pulzelle che si fermano gli raccontate una bella storiella strappalacrime su come avete salvato da morte certa il vostro amico, un altro passo sarà  fatto.

Provare per credere baci, dimenticavo, vogliate sempre bene al vostro "atrezzo" cattura femmine. ribaci

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#192 Messaggio da doctorgonzo »

Coadura, io sarei interessato :D

Ho un amico che ha fatto dell'approccio on the road uno stile di vita.
E' attratto più che dalla trombata, dal piacere di conquista. Infatti a volte dopo la prima notte passata insieme difficilmente si concede il bis.
Preferisce tornare ad una nuova conquista.
Cè da dire comunque che lui è un tipo, e le prede di solito rientrano nella fascia milf,
signore sposate che spesso hanno in volto la noia del coniugato o comunque fanno capire che non disprezzano complimenti dai giovani sconosciuti.
Vantando un esperianza decennale, ormai riconosce la donna giusta da dettagli per noi umani impercettibili. :-D

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#193 Messaggio da coaduramaipaura »

doctorgonzo ha scritto:Coadura, io sarei interessato :D
dai un occhio al post precedente, baci.

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#194 Messaggio da jackburton »

coaduramaipaura ha scritto:
jackburton ha scritto:

munirsi di questo "atrezzo" http://www1.istockphoto.com/file_thumbv ... russel.jpg e paseggiare con "l'atrezzo" ben in vista per le strade del centro nell'ora di punta preferibilmente in strade molto trafficate di ragazze.
E' di un fascino magnetico...... successo assicurato, naturalmente ci sono i pro ed i contro, se poi alle pulzelle che si fermano gli raccontate una bella storiella strappalacrime su come avete salvato da morte certa il vostro amico, un altro passo sarà  fatto.

Provare per credere baci, dimenticavo, vogliate sempre bene al vostro "atrezzo" cattura femmine. ribaci
No,cavolo. Non vivo da solo e un "attrezzo" del genere non me lo fanno prendere, devo puntare anche io sui miei occhi azzurri...
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#195 Messaggio da coaduramaipaura »

jackburton ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
jackburton ha scritto:

No,cavolo. Non vivo da solo e un "attrezzo" del genere non me lo fanno prendere, devo puntare anche io sui miei occhi azzurri...
se vuoi la pappa te la devi sudare, vi avevo avvertito che c'erano i pro e i contro, baci.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”