balkan wolf ha scritto:piccolo dettaglio della differenza tra usa ed europa che ha squirtone sfugge
gli usa avevano bisogno di importarsi i negri noi degli arabacci che cazzo ce ne facciamo???
e non tiratemi la pippa dei lavoratori ... per quello abbiamo gli est europei che bastano e avanzano
inzomma parliamo chiaro CHI CAZZO LI VUOLE???
sono i nostri nemici naturali da 1000 anni e soprattutto FANNO SCHIFO CAZZO ma non avete un minimo di sensibilità ??? ma non vi disgustano quelle merde??? io sono sinceramente perplesso a volte...
evidentemente il lavaggio del cervello è stato efficace

a parte che 'sta storia del lavaggio del cervello (sempre degli altri) non tiene conto che quelle che tu ritieni verità sono la ripetizione esatta di altri lavaggi del cervello
ma sorvolata questa cosa, torniamo alle argomentazioni:
neanche io ho "bisogno" degli arabi, e per quanto mi riguarda, da un punto di vista gestionale, credo che molti di loro abbiano una visione dello stato e delle regole incompatibile con la mia.
per cui sono contrarissimo a qualsiasi "diritto dei gruppi". i diritti sono delle persone e non dei 'gruppi'. ergo l'infibulazione uguale ergastolo, se picchi tua moglie vai in galera, se inneggi al terrorismo pure.
detto questo, il mondo arabo è qualcosa di molto variegato e complesso, e dire "gli arabi mi fanno schifo culturalmente e spiritualmente" è un facile slogan e basta.
nel mondo arabo, quello che più mi piace, che non mi fa affatto schifo, ci sono tante sensibilità oppresse, torturate, negate. e non sono 'filo-occidentali', sono filo-arabe. solo che vogliono altro rispetto alle attuali classi dirigenti dei loro paesi.
confondere il volere delle caste, dei vari sacerdoti islamici, con un generico "essere arabi", non riesco a farlo.
sarebbe come se da fuori qualcuno dicesse "europei che schifo", perchè magari pensano "cristiani", "obesi", etc.
non mi ci trovo dentro a questi rozzi schematismi