[O.T.] Nazisti Israeliani

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da Squirto »

anxxur ha scritto: Ah, se per te gli USA sono un esempio di integrazione, ok... A me non sembra proprio così, sinceramente.

ho detto che ci sono esponenti di 'razze' diverse che vivono benissimo insieme.

la storia degli Usa dimostra che le tensioni 'razziali' sono costruite artificialmente:

- gli ebrei in europa hanno passato quel che hanno passato. negli usa convivono benissimo con la società  wasp, anzi, ne sono parte integrante

- i neri ora non sono più discriminati come negli anni 50. oggi non ci sono più le scuole per bianchi e per neri, gli autobus differenziati, etc.

- molti neri piano piano entrano nelle stanze dei bottoni

vuol dire o no che i timori razziali, le differenze che i razzisti vogliono "ancestrali" (o genetiche, o di razza, etc.) in realtà  cambiano col tempo e sono soggette a cambiamento? e che dunque non esistono differenze 'razziali' ma piuttosto culturali, e che quindi sono trasversali e non dipendono dal colore della pelle?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da anxxur »

Fino a poco tempo fa i neri erano ritenuti più o meno scimmie. Ora, forse, qualcuno li ritiene più o meno esseri umani. Da qui a dire che gli USA sono un esempio accettabile, ne passa un bel po'. A mio avviso, ovviamente.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153 Messaggio da coaduramaipaura »

c'è solo un piccolo problemino, ho sentito da alcune fonti che la "razza" "nera" tende a surclassare la bianca, mi spiego nell'arco di alcuni centinaia di anni con la globalizzazione sulla terra, secondo queste fonti, dovrebbero esserci solo persone di colore.
che sia una boiata? boh!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da anxxur »

coaduramaipaura ha scritto:c'è solo un piccolo problemino, ho sentito da alcune fonti che la "razza" "nera" tende a surclassare la bianca, mi spiego nell'arco di alcuni centinaia di anni con la globalizzazione sulla terra, secondo queste fonti, dovrebbero esserci solo persone di colore.
che sia una boiata? boh!
Dovrebbero verificarsi tutti matrimoni misti. Alora, forse....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#155 Messaggio da balkan wolf »

piccolo dettaglio della differenza tra usa ed europa che ha squirtone sfugge

gli usa avevano bisogno di importarsi i negri noi degli arabacci che cazzo ce ne facciamo???

e non tiratemi la pippa dei lavoratori ... per quello abbiamo gli est europei che bastano e avanzano :-)

inzomma parliamo chiaro CHI CAZZO LI VUOLE???

sono i nostri nemici naturali da 1000 anni e soprattutto FANNO SCHIFO CAZZO ma non avete un minimo di sensibilità ??? ma non vi disgustano quelle merde??? io sono sinceramente perplesso a volte...

evidentemente il lavaggio del cervello è stato efficace :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156 Messaggio da coaduramaipaura »

balkan wolf ha scritto:piccolo dettaglio della differenza tra usa ed europa che ha squirtone sfugge

gli usa avevano bisogno di importarsi i negri noi degli arabacci che cazzo ce ne facciamo???

e non tiratemi la pippa dei lavoratori ... per quello abbiamo gli est europei che bastano e avanzano :-)

sono i nostri nemici naturali da 1000 anni e soprattutto FANNO SCHIFO CAZZO ma non avete un minimo di sensibilità ??? ma non vi disgustano quelle merde??? io sono sinceramente perplesso a volte...

ti sbagli di grosso Balkan "non sono loro che ci fanno schifo", siamo noi che gli facciamo letteralmente vomitare e se potessero ci avrebbero già  sterminati tutti, baci.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#157 Messaggio da balkan wolf »

verissimo coadura siamo a rischio di estinzione...

il negraccio "copre" geneticamente :-(

ora domanda da 1 milone di dollari come si chiama il principale promoter dei negri come fenomeno di tendenza a livello mondiale???

chi con manovre di comunicazione di massa studiate a tavolino fa si che la sempliciotta bianca ( quella che guarda la tv ) pensi che sia molto cool un negro???

questo criminale questo individuo che sta operando un lento e subdolo sterminio genetico della mia razza cosa ha da invidiare a hitler???

che lo zio ti infornava subito e il capo di mtv ci mette 40 anni a farti sparire geneticamente???

SVEGLIA CAZZO SVEGLIA!!!

il genocidio culturale dei bianchi è gia ampiamente riuscito basta guardarsi intorno tra un pó passano a quello fisico

MERDE LORO E I LORO SERVI!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#158 Messaggio da balkan wolf »

"ti sbagli di grosso Balkan "non sono loro che ci fanno schifo", siamo noi che gli facciamo letteralmente vomitare e se potessero ci avrebbero già  sterminati tutti, baci."

ovvio che ci odiano quelle merde aspettano solo di essere più forti per sterminarci...

cmq. a me un arabo fa schifo fisicamente culturalmente e spiritualmente non so che dirti

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da jhonnybuccia »

che topic scoppiettante.
BW mai domo...

Salutos.
incerto al 76%.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:piccolo dettaglio della differenza tra usa ed europa che ha squirtone sfugge

a parte che 'sta storia del lavaggio del cervello (sempre degli altri) non tiene conto che quelle che tu ritieni verità  sono la ripetizione esatta di altri lavaggi del cervello :)

ma sorvolata questa cosa, torniamo alle argomentazioni:

neanche io ho "bisogno" degli arabi, e per quanto mi riguarda, da un punto di vista gestionale, credo che molti di loro abbiano una visione dello stato e delle regole incompatibile con la mia.

per cui sono contrarissimo a qualsiasi "diritto dei gruppi". i diritti sono delle persone e non dei 'gruppi'. ergo l'infibulazione uguale ergastolo, se picchi tua moglie vai in galera, se inneggi al terrorismo pure.

detto questo, il mondo arabo è qualcosa di molto variegato e complesso, e dire "gli arabi mi fanno schifo culturalmente e spiritualmente" è un facile slogan e basta.

nel mondo arabo, quello che più mi piace, che non mi fa affatto schifo, ci sono tante sensibilità  oppresse, torturate, negate. e non sono 'filo-occidentali', sono filo-arabe. solo che vogliono altro rispetto alle attuali classi dirigenti dei loro paesi.

confondere il volere delle caste, dei vari sacerdoti islamici, con un generico "essere arabi", non riesco a farlo.

sarebbe come se da fuori qualcuno dicesse "europei che schifo", perchè magari pensano "cristiani", "obesi", etc.

non mi ci trovo dentro a questi rozzi schematismi
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da anxxur »

Per diversi motivi non si realizzarà  a Bologna quella che sarebbe dovuta essere la più grande Moschea dell'Europa meridionale. Sono MOLTO contento. :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162 Messaggio da balkan wolf »

ma squirtone lo so che abolisci ( a volte in modo surreale ) le generalizzazioni...

come tu dovresti ormai sapere che il mio migliore amico potrebbe essere tranquillamente un religioso saudita no??

nessun problema con gli individui ovv.

io invece generalizzo eccome perchè una generalizzazione è cmq. un modello statistico utilissimo per prendere decisioni...

e la mia decisione sulla base della mia generalizzazione ( nell'accezione della riga sopra ) verso il complessissimo mondo arabo è...

FANCULO NON VI VOGLIO COME VICINI DI CASA E SE POTESSI NON VI VORREI NEPPURE COME PRESENZA SUL PIANETA

:-)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da anxxur »

Con il singolo individuo puoi condividere tutto, con una comunità , soprattutto se diversa da quella in cui sei cresciuto, no. E non ci sono cazzi.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Squirto »

anxxur ha scritto:Con il singolo individuo puoi condividere tutto, con una comunità , soprattutto se diversa da quella in cui sei cresciuto, no. E non ci sono cazzi.

una frase come questa la considero la vera eredità  spiriturale e concettuale dei monoteismi.

e non importa che la dica un laico, un ateo, un credente o un agnostico.

prima dei settarismi monoteisti, un simile ragionamento non era affatto la norma. i popoli antichi, di religioni pagane, non si schifavano l'un l'altro a questo modo. anzi, spesso persino nella dominazione prendevano alcuni usi e costumi - persino divinità  - di altri popoli.

non ve ne accorgete, ma ragionate come se foste in clima di guerra di religione.

da laico e agnostico ho come nemici i fondamentalisti, non "gli arabi" o "i negri". e il fondamentalista è l'imam saudita, come il cardinal bagnasco.

balkan, le generalizzazioni mi stanno anche bene (in sociologia sono la norma, tra l'altro).

quel che la tua generalizzazione perde di vista è il fatto che Ratzinger è bianco (e tedesco, per giunta!), e così milioni di clericali sparsi per l'Europa.

devo unirmi a questi bianchi contro i generici "negri", senza nemmeno vedere che molti tra quei 'negri' sono molto più vicini a me? No, quei bianchi li combatto perchè secondo me fanno più male che bene all'Europa e al mondo.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto:nessun problema con gli individui ovv.
eh no, qua mi cade tutto.

Il disprezzo per la generalità  non puó che passare dal singolo, è il singolo che costruisce il tuo concetto di massa. E' inconcepibile che odiando una qualsivolgia cultura-religione-società  puoi rapportarti positivamente con uno che ne fa parte. E' contraddittorio in termini, almeno per me. Sopratutto perchè la religione o la razza non è una pratica marginale, come il genere di musica che ascolti per dirti, è quello che contraddistingue la tua persona. Ovviamente almeno secondo me.

Salutos.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”