[O.T.] Andate in moto?? In scooter??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hwf
Primi impulsi
Primi impulsi

#226 Messaggio da hwf »

FOLIGNO IN C1!!!

hwf
Primi impulsi
Primi impulsi

#228 Messaggio da hwf »

a volte tolgo il silenziatore dentro alla marmitta... una figata ... in centro faccio zompare tutti gli allarmi delle case... che roba
FOLIGNO IN C1!!!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da danny_the_dog »

fib62 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
fib62 ha scritto:Salve a tutti,
Leggo da un po' di tempo questo forum, mi iscrissi tempo fà , ma non vi ho mai postato.
Rompo peró il silenzio in questo thread un po' border line, per porgere a Voi tutti una domanda, Leggo di sputter, di naked e di bikerame vario ed assortito.
In 15 pagine peró non ho trovato nessun riferimento a Custom, Chopper o moto di questo tipo.
Vengo alla mia domanda, ma siamo rimasti davvero così in pochi ad essere appassionati di questo tipo di moto ? alla loro personalizzazione e cura maniacale delle cromature e del cuoio ?

Cordialmente
Fib62
Credo che sia un genere di nicchia.
Il mio meccanico ne ha sempre parecchie sia fuori che dentro l'officina.
Non è un bel periodo questo tipo di moto, tant'è che Harley ha dovuto fermare la produzione per una sovrastima della domanda.
Esprimo un parere personale: le vedo, le guardo ma non mi comunicano niente a livello di sensazioni e a volte mi domando come alcuni si costringano a guidare seduti praticamente sulla ruota e con le braccia al cielo... :-D
Detto questo tra maniaci del custom e maniaci del motociclo d'epoca è una bella sfida: sicuramento spendono entrambi un sacco di soldi.
:DDD :DDD :DDD

Gia, sull' ultimo punto sono pienamente daccordo di Eurozzi ne vanno via a fiumi, la mia è pure un po' anziana il che peggiora solo la situazione.
Per rispondere al Tuo, peraltro graditissimo parere personale, per me è la stessa cosa, ma al contrario. Oltre alla Custom, in passato ho avuto la pessima idea (almeno per me) di acquistare anche una naked, un' esperienza terrificante, tanto è vero che è stata rivenduta dopo neanche un anno con solo 1800 km all'attivo, proprio non mi ci trovavo.
D'ora in poi custom e solo custom.

Ciao

Fib62
Bene...l'importante è salutarsi quando ci si incontra! Alla fine sono sempre 2 ruote :DDD
Un appunto verso la famiglia dei customettari ce l'avrei: ne vedo moltissimi con abbigliamento non proprio idoneo, immagino che sia difficile trovare giubbotti tecnici in stile, ma l'asfalto è sempre asfalto...

hwf
Primi impulsi
Primi impulsi

#230 Messaggio da hwf »

quando t incontro t saluto cn una io :D:D:D, b notte regà  senno domani è tragica
FOLIGNO IN C1!!!

Wolfas
Primi impulsi
Primi impulsi

#231 Messaggio da Wolfas »

Leggo da un po' di tempo questo forum, mi iscrissi tempo fà , ma non vi ho mai postato.
Rompo peró il silenzio in questo thread un po' border line, per porgere a Voi tutti una domanda, Leggo di sputter, di naked e di bikerame vario ed assortito.
In 15 pagine peró non ho trovato nessun riferimento a Custom, Chopper o moto di questo tipo.
Vengo alla mia domanda, ma siamo rimasti davvero così in pochi ad essere appassionati di questo tipo di moto ? alla loro personalizzazione e cura maniacale delle cromature e del cuoio ?

Cordialmente
Fib62
Ciao Fib io mi ritengo un appassionato del genere custom , ma per un motivo o per l'altro ho solo avuto moto stradali , per un pó di anni tutti i mesi compravo Freeway rivista prevalentemente Harley (dicendomi che prima o poi una me la serei comprata...ma ancora non ci sono riuscito)
intanto ti mando questa foto di due giapponesine niente male.

Immagine
Viva le maggiorate...sempre sian lodate !!

L'unica cosa importante, quando ce ne andremo,
saranno le tracce d'amore che avremo lasciato.
(AlbertSchweitzer)

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#232 Messaggio da fib62 »

fib62 ha scritto:

Cordialmente
Fib62
Credo che sia un genere di nicchia.
Il mio meccanico ne ha sempre parecchie sia fuori che dentro l'officina.
Non è un bel periodo questo tipo di moto, tant'è che Harley ha dovuto fermare la produzione per una sovrastima della domanda.
Esprimo un parere personale: le vedo, le guardo ma non mi comunicano niente a livello di sensazioni e a volte mi domando come alcuni si costringano a guidare seduti praticamente sulla ruota e con le braccia al cielo... :-D
Detto questo tra maniaci del custom e maniaci del motociclo d'epoca è una bella sfida: sicuramento spendono entrambi un sacco di soldi.

Gia, sull' ultimo punto sono pienamente daccordo di Eurozzi ne vanno via a fiumi, la mia è pure un po' anziana il che peggiora solo la situazione.
Per rispondere al Tuo, peraltro graditissimo parere personale, per me è la stessa cosa, ma al contrario. Oltre alla Custom, in passato ho avuto la pessima idea (almeno per me) di acquistare anche una naked, un' esperienza terrificante, tanto è vero che è stata rivenduta dopo neanche un anno con solo 1800 km all'attivo, proprio non mi ci trovavo.
D'ora in poi custom e solo custom.

Ciao

Fib62
Bene...l'importante è salutarsi quando ci si incontra! Alla fine sono sempre 2 ruote :DDD
Un appunto verso la famiglia dei customettari ce l'avrei: ne vedo moltissimi con abbigliamento non proprio idoneo, immagino che sia difficile trovare giubbotti tecnici in stile, ma l'asfalto è sempre asfalto...
Sul saluto ... bhe certo che si, cosi come mi fermerei se ti trovassi fermo lungo la strada ... Credo siano solo gli sputteristi probabilmente a non conoscere il significato del saluto tra motociclisti.
In merito all'abbigliamento, bhe premesso che faccio ormai parte di quella generazione di motociclisti che andavano fieri di poter correre con la chioma al vento ... ti assicuro che esiste, eccome se esiste, ed è anche molto bello, anche se certo rinunciare al gilè con le toppine dei motoraduni è difficile per un customista.

Bye
lampeggi V

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#233 Messaggio da fib62 »

Wolfas ha scritto:

Cordialmente
Fib62
Ciao Fib io mi ritengo un appassionato del genere custom , ma per un motivo o per l'altro ho solo avuto moto stradali , per un pó di anni tutti i mesi compravo Freeway rivista prevalentemente Harley (dicendomi che prima o poi una me la serei comprata...ma ancora non ci sono riuscito)
intanto ti mando questa foto di due giapponesine niente male.

Immagine
Ciao Wolfas, finalmente un' appassionato di Custom e pure torinese ...

Direi che non ti resta che cominciare a frequentare l'ambiente dei motoraduni ( ormai il prossimo anno ) ce ne sono parecchi nella provincia di Torino, ne frequento alcuni, cosi cominci a farti gli occhi ed a capire se l'ambiente ti piace.
Inizio comunque a darti il benvenuto tra i bykers torinesi

Ride free

Fib62

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da danny_the_dog »

fib62 ha scritto: Sul saluto ... bhe certo che si, cosi come mi fermerei se ti trovassi fermo lungo la strada ... Credo siano solo gli sputteristi probabilmente a non conoscere il significato del saluto tra motociclisti.
In merito all'abbigliamento, bhe premesso che faccio ormai parte di quella generazione di motociclisti che andavano fieri di poter correre con la chioma al vento ... ti assicuro che esiste, eccome se esiste, ed è anche molto bello, anche se certo rinunciare al gilè con le toppine dei motoraduni è difficile per un customista.

Bye
lampeggi V
Hai qualche links? Così glieli faccio vedere ad un amico...
Non tutti i nostri cugini scooteristi ignorano il saluto, come non tutti i motociclisti rispondono.
:DDD

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#235 Messaggio da udp1073 »

Io ho una sola moto stile custom che mi piace: la confederate.. poi ci sono le crezioni di waltz hardcore.. ma 120000 euri per una moto non li spenderó mai.. credo.. insomma fino a che non ne ho diversi milioni in riserva 120k euro su due ruote non li metto!!!

Immagine

Quella sopra he la creazione di Marcus Walz battezzata Iceman.. ed è la moto di Raikonnen.. appunto un giocattolo dal prezzo stimato di 120k€

Immagine

Invece questa è la Confederate F131 Hellcat... stile retró tecnologia all'avanguardia.. uno spettacolo.. costa solo 65K dollari.. che, al cambio attuale, ne fanno una moto speciale ad un prezzo non così sovraumano (naturalmente oltre al titanio, al carbonio ed all'alluminio lavorato dal pieno la moto è fatta a mano.. per cui ci stà  che costi così.. ad averceli i dindi...)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

cangaceiro
Bannato
Bannato

#236 Messaggio da cangaceiro »

il mio ne fa 23 forse perchè ha 11 anni.

Posso congelare l'assicurazione per 6 mesi? :-D

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da danny_the_dog »

cangaceiro ha scritto:il mio ne fa 23 forse perchè ha 11 anni.

Posso congelare l'assicurazione per 6 mesi? :-D
Dipende dall'assicurazione.
Il decreto Bersani, a quanto ho capito, permette l'interruzione; informati dal tuo assicuratore.
:DDD

Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#238 Messaggio da Huth »

Ho le foto della mia sull'altro pc.. domani posto anche Io! ^^
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"

hwf
Primi impulsi
Primi impulsi

#239 Messaggio da hwf »

ok big
FOLIGNO IN C1!!!

Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#240 Messaggio da Huth »

http://img515.imageshack.us/my.php?imag ... 819ub3.jpg