[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#556 Messaggio da danny »

grazie mong, tuareg e hb.

non volevo appesantire il clima del topic, ma da qualche giorno mi sento addosso una patina che magari fosse malinconia, è qualcosa di più impenetrabile e ingestibile che neanche un guizzo franco-argentino allo scadere è riuscito a scalfire.

grazie ancora...vi dedico il mio post n° 666...se lo leggete al contrario vi troverete un'invocazione a dino martello :-D
Sono un forumista-immagine.

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#557 Messaggio da tuareg »

danny ha scritto:grazie mong, tuareg e hb.

non volevo appesantire il clima del topic, ma da qualche giorno mi sento addosso una patina che magari fosse malinconia, è qualcosa di più impenetrabile e ingestibile che neanche un guizzo franco-argentino allo scadere è riuscito a scalfire.

grazie ancora...vi dedico il mio post n° 666...se lo leggete al contrario vi troverete un'invocazione a dino martello :-D
Sempre disponibile..

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#558 Messaggio da danny »

HB ha scritto:
tu, danny, verso chi muovi la mano in un ciao au ralenti , benchè sai che non ti muoverai fino a che non saranno gli eventi a trascinarti avanti o indietro, come un tapis roulant che deciderà  della tua vita?
bella...bellissima.

questa domanda mi accompagnerà  nei prossimi giorni...la prima risposta, di viscere, mi colloca (bimbo fumatore) davanti ad uno specchio.
Sono un forumista-immagine.

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#559 Messaggio da guest075 »

domanda..... avete mai incontrato un ingegnere fumatore????? ... io mai.... neanche uno..... ne conosco tantissimi per lavoro.... ma mai trovato uno che fumasse......
chissà  come mai.... forse razionalmente la ritengono una cosa superflua e inoppostuna......

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da jhonnybuccia »

jhonnybuccia ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:Quiz per il salotto: CHI E'?
Sciascia.

saluti.
mi autoquoto e attendo The Mongoxxx.

saluti.
incerto al 76%.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#561 Messaggio da The Mongoxxx »

jhonnybuccia ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
Sciascia.

saluti.

saluti.

Niente Sciascia.

Il bambino ci guarda e continua a sorridere, anche ora che qui in salotto sta scendendo il buio così simile a un sipario, l'orologio a muro che insiste nel suo monotono, meccanico balbettio, mentre io stendo le gambe e fumo alle 18:48 di un pomeriggio d'Ottobre qualunque...
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#562 Messaggio da PhilippeMexes5 »

The Mongoxxx ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
Sciascia.

saluti.

saluti.

Niente Sciascia.

Il bambino ci guarda e continua a sorridere, anche ora che qui in salotto sta scendendo il buio così simile a un sipario, l'orologio a muro che insiste nel suo monotono, meccanico balbettio, mentre io stendo le gambe e fumo alle 18:48 di un pomeriggio d'Ottobre qualunque...
Restringiamo il campo:

è italiano?

:)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#563 Messaggio da nik978 »

guest075 ha scritto:domanda..... avete mai incontrato un ingegnere fumatore????? ... io mai.... neanche uno..... ne conosco tantissimi per lavoro.... ma mai trovato uno che fumasse......
chissà  come mai.... forse razionalmente la ritengono una cosa superflua e inoppostuna......
deckel maho pfronten..baviera..
clienti per la dmu 80 e la 125
non so chi di voi sia del settore, ma dire DMG in europa (e nel mondo) non e' poco
entrare in dmg pfronten per uno che da consegnare pizze a domicilio e' finito in una azienda di 30 persone con 4 torni e qualche pc, finire dopo amnco 1 mese di lavoro in quel settore, in mezzo a tot tedeschi (mia lavorato coi tedeschi..ora li conosco e li comprendo) non e' facile

l'ing.(tedesco) S. aspetta giulivo di fare il culo al quasdi ing. Italiano Nik978...probleimi vari su alcune forniture (ue'..mica siamo la siemens..con quello che pagate il motore e' fin poco)...
mi ero premurato di risolvere alcune grane e col mio ufficio tecnico ci ero riuscito. la nuova serie di motori non dava problemi.
arrivo e mi chiamano per verificare una operazione di montaggio.
aprono la scatola e cosa vedo??un motore vecchio modello (stronzi....sicuro che lo han fatto apposta.) che sapevvo poteva avere problemi di montaggio..

lo tirano su..provano a misuralro col calibro..(non sono ing ma misurare un pacco di lamierini virolati del peso di 200 kg appeso per aria con un calibro e' come misurare i mm a spanne...questo lo so..)
li cazzio e gli dico, ora lo montate..se non va bene mi prendo le mie responsabilita'

vedo l'ing s che fuma..chiedo a l'ing.B, "ma lui fuma perche' e' lui o perche' si puo'??"
B. risponde:"no no..lui puo'.."
Io avevo le mi marlboro rosse in tasca..vado da S. (che odiano tutti, ma a me sta simpatico, forse perche' facciamo lo stesso lavoro..) e gli chiedo:"scusa ma si puo' fumare qui?o tu fumi perche' sei il capo?"

lui chiede in tedesco qualcosa a dei tipi..poi se ne va a torna con un posacenere.....mi fa capire che io posso perche' alla fine siamo della stessa pasta...
mi accendo nervoso la marlboro...
il motore scende..
ed entra perfetto nel basamento della tavola rotante..

l'ing.S mi da una pacca sulla spalla e mi dice:"Mr. Collina, you're a lucky guy"..

io gli volevo dire che era un po uno stronzo..ma ho sorvolato...:D

altre storie su l'ing. E., amico genovese fumatore, che forse non sa quanto tengo a lui....ma queste le tengo per me..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#564 Messaggio da Berlino »

Frank Zappa ovviamente... il ragazzo tra noi
Ich bin ein Berliner. JFK

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#565 Messaggio da Pim »

Berlino ha scritto:Frank Zappa ovviamente... il ragazzo tra noi

ma squirto c'era???

grande berlino! :wink:

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#566 Messaggio da Berlino »

Pimpipessa ha scritto:
Berlino ha scritto:Frank Zappa ovviamente... il ragazzo tra noi

ma squirto c'era???

grande berlino! :wink:
non volevo più scrivere in questo topic... appartiene alla new age del forum che mi sembra fantastica... ma nik è qui.. squirto è qui... zappa è qui... era una trappola e non ho resistito... ;)

Immagine

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#567 Messaggio da donegal »

Berlino ha scritto: non volevo più scrivere in questo topic... appartiene alla new age del forum che mi sembra fantastica...
Fuori dalle balle, analogico !
Qui ci siamo solo noi 'ggiovani :lol:

Chiccià daccendere ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#568 Messaggio da Berlino »

Le avventure di Donegal e Berlino nel forum dei gggiovani...
Immagine
Immagine

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#569 Messaggio da Berlino »

come cazzo è che in questo forum tutto finisce in
Immagine
:DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#570 Messaggio da donegal »

Io sarei il nonno di Pippi Calzelunghe ? :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”