guest075 ha scritto:domanda..... avete mai incontrato un ingegnere fumatore????? ... io mai.... neanche uno..... ne conosco tantissimi per lavoro.... ma mai trovato uno che fumasse......
chissà come mai.... forse razionalmente la ritengono una cosa superflua e inoppostuna......
deckel maho pfronten..baviera..
clienti per la dmu 80 e la 125
non so chi di voi sia del settore, ma dire DMG in europa (e nel mondo) non e' poco
entrare in dmg pfronten per uno che da consegnare pizze a domicilio e' finito in una azienda di 30 persone con 4 torni e qualche pc, finire dopo amnco 1 mese di lavoro in quel settore, in mezzo a tot tedeschi (mia lavorato coi tedeschi..ora li conosco e li comprendo) non e' facile
l'ing.(tedesco) S. aspetta giulivo di fare il culo al quasdi ing. Italiano Nik978...probleimi vari su alcune forniture (ue'..mica siamo la siemens..con quello che pagate il motore e' fin poco)...
mi ero premurato di risolvere alcune grane e col mio ufficio tecnico ci ero riuscito. la nuova serie di motori non dava problemi.
arrivo e mi chiamano per verificare una operazione di montaggio.
aprono la scatola e cosa vedo??un motore vecchio modello (stronzi....sicuro che lo han fatto apposta.) che sapevvo poteva avere problemi di montaggio..
lo tirano su..provano a misuralro col calibro..(non sono ing ma misurare un pacco di lamierini virolati del peso di 200 kg appeso per aria con un calibro e' come misurare i mm a spanne...questo lo so..)
li cazzio e gli dico, ora lo montate..se non va bene mi prendo le mie responsabilita'
vedo l'ing s che fuma..chiedo a l'ing.B, "ma lui fuma perche' e' lui o perche' si puo'??"
B. risponde:"no no..lui puo'.."
Io avevo le mi marlboro rosse in tasca..vado da S. (che odiano tutti, ma a me sta simpatico, forse perche' facciamo lo stesso lavoro..) e gli chiedo:"scusa ma si puo' fumare qui?o tu fumi perche' sei il capo?"
lui chiede in tedesco qualcosa a dei tipi..poi se ne va a torna con un posacenere.....mi fa capire che io posso perche' alla fine siamo della stessa pasta...
mi accendo nervoso la marlboro...
il motore scende..
ed entra perfetto nel basamento della tavola rotante..
l'ing.S mi da una pacca sulla spalla e mi dice:"Mr. Collina, you're a lucky guy"..
io gli volevo dire che era un po uno stronzo..ma ho sorvolato...
altre storie su l'ing. E., amico genovese fumatore, che forse non sa quanto tengo a lui....ma queste le tengo per me..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.