..........SEXY..............FASHION................NIGHT....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#76 Messaggio da ranocchio »

Pimpipessa ha scritto:il 29 c'è sofia gucci,

ranocchio?? ci vediamo? :wink:

certo che c'è....................

e anche il ranocchio...............ci...........esse.............. :evil: 8)

con molto piacere...............ci rivediamo.................. :awww:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#77 Messaggio da ranocchio »

Rex_Sinner ha scritto:
ranocchio ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
ranocchio ha scritto:pensavo di omaggiare un compleanno
una donna
una copia

Cioè, tipo che vorresti omaggiare una copia di una donna? Cioè, tipo un travestito? Cioè, tipo che se mi metto il vestito di mammà  mi omaggi? :)

mi hai dato un idea
e la prendo al volo
ma questo vale solo d esclusivamente per tè
se realmente vieni travestito di tutto punto quindi vestito e truccatissimo da donna ti omaggio per la serata che vuoi

TI GIURO che se capito da Milano in una delle tue serate, mi travesto di tutto punto! :-D :wink:
se me lo fai sapere mi armo di tutto punto per immortalar l'evento e poi postarlo a tutti................ :DDD :DDD
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Rex_Sinner »

ranocchio ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
ranocchio ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Cioè, tipo che vorresti omaggiare una copia di una donna? Cioè, tipo un travestito? Cioè, tipo che se mi metto il vestito di mammà  mi omaggi? :)

mi hai dato un idea
e la prendo al volo
ma questo vale solo d esclusivamente per tè
se realmente vieni travestito di tutto punto quindi vestito e truccatissimo da donna ti omaggio per la serata che vuoi

TI GIURO che se capito da Milano in una delle tue serate, mi travesto di tutto punto! :-D :wink:
se me lo fai sapere mi armo di tutto punto per immortalar l'evento e poi postarlo a tutti................ :DDD :DDD
Se riesco, ti contatto sicuramente per tempo! :wink:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da SuSEr »

Sexy fashion night in un'unica frase è veramente troppo per me! Darei 1000€ per farmeli leggere da Kronos. :)

Greta Martini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80 Messaggio da Greta Martini »

Appuntamenti da non perdere quelli proposti da Altica Organizzazione Eventi presso il locale La Jiribilla di Corsico (via A. De Gasperi 14), nei pressi di Milano, tra fine novembre e la prima metà di gennaio. In collaborazione con la show agency "Il Ranocchio", le serate avranno come principali attrazioni alcune delle più note hardcore performer e showgirl del nostro Paese. Nell'ordine, e con scadenza settimanale (ogni giovedì) si esibiranno le seguenti artiste: Sofia Gucci il 29 novembre, Chery il 6 dicembre, Mercedes Ambrus il 13, Edelweiss il 20 e Justine il 27. A festeggiare l'anno nuovo ci sarà la Pink'o girl Roberta, sul palco il 3 di gennaio, mentre Luana Borgia si esibirà il 10 dello stesso mese e Greta Martini (nella foto a sinistra) concluderà la serie di appuntamenti il 17 con una serata a tema fetish. Confermata la presenza dei Crazy Choppers, con i prototipi delle moto realizzati in previsione di Daytona. In più, DJ Set, buffet e degustazione vini, con la possibilità , per i partecipanti, di portarsi a casa i gadget offerti dai vari sponsor.

il 17 gennaio 2008
il mio spettacolo

alla serata parteciperanno anche

SAPPHIRA E DAEMONIA
col loro spettacolo fethish
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home

Thefreshmaker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81 Messaggio da Thefreshmaker »

[quote:81abf381a4="Greta Martini"]Appuntamenti da non perdere quelli proposti da Altica Organizzazione Eventi presso il locale La Jiribilla di Corsico (via A. De Gasperi 14), nei pressi di Milano, tra fine novembre e la prima metà di gennaio. In collaborazione con la show agency "Il Ranocchio", le serate avranno come principali attrazioni alcune delle più note hardcore performer e showgirl del nostro Paese. Nell'ordine, e con scadenza settimanale (ogni giovedì) si esibiranno le seguenti artiste: Sofia Gucci il 29 novembre, Chery il 6 dicembre, Mercedes Ambrus il 13, Edelweiss il 20 e Justine il 27. A festeggiare l'anno nuovo ci sarà la Pink'o girl Roberta, sul palco il 3 di gennaio, mentre Luana Borgia si esibirà il 10 dello stesso mese e Greta Martini (nella foto a sinistra) concluderà la serie di appuntamenti il 17 con una serata a tema fetish. Confermata la presenza dei Crazy Choppers, con i prototipi delle moto realizzati in previsione di Daytona. In più, DJ Set, buffet e degustazione vini, con la possibilità , per i partecipanti, di portarsi a casa i gadget offerti dai vari sponsor.

il 17 gennaio 2008
il mio spettacolo

SAPPHIRA E DAEMONIA
col loro spettacolo fethish[/quote:81abf381a4]

Greta è una spammer, Greta è una spammer, gnè gnè gnè...
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)

Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82 Messaggio da monteur »

no martini
no party
NO EXCEPTIONS!

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#83 Messaggio da ranocchio »

[quote:32f46a0d2b="Thefreshmaker"][quote:32f46a0d2b="Greta Martini"]Appuntamenti da non perdere quelli proposti da Altica Organizzazione Eventi presso il locale La Jiribilla di Corsico (via A. De Gasperi 14), nei pressi di Milano, tra fine novembre e la prima metà di gennaio. In collaborazione con la show agency "Il Ranocchio", le serate avranno come principali attrazioni alcune delle più note hardcore performer e showgirl del nostro Paese. Nell'ordine, e con scadenza settimanale (ogni giovedì) si esibiranno le seguenti artiste: Sofia Gucci il 29 novembre, Chery il 6 dicembre, Mercedes Ambrus il 13, Edelweiss il 20 e Justine il 27. A festeggiare l'anno nuovo ci sarà la Pink'o girl Roberta, sul palco il 3 di gennaio, mentre Luana Borgia si esibirà il 10 dello stesso mese e Greta Martini (nella foto a sinistra) concluderà la serie di appuntamenti il 17 con una serata a tema fetish. Confermata la presenza dei Crazy Choppers, con i prototipi delle moto realizzati in previsione di Daytona. In più, DJ Set, buffet e degustazione vini, con la possibilità , per i partecipanti, di portarsi a casa i gadget offerti dai vari sponsor.

il 17 gennaio 2008
il mio spettacolo

SAPPHIRA E DAEMONIA
col loro spettacolo fethish[/quote:32f46a0d2b]

Greta è una spammer, Greta è una spammer, gnè gnè gnè...[/quote:32f46a0d2b]

ilranocchio...........molto ma molto di piùùùù

serata fetish il 17 gennaio 2008
spettacolo e madrina della serata GRETA MARTINI.......................

saranno ospiti col loro spettacolo

SAPPHIRIA E DAEMONIA delle SADIK ANGELS

amiche di GRETA e anche loro ospiti in tv.........LUCIGNOLO e CIAO DARWIN

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#84 Messaggio da ranocchio »

monteur ha scritto:no martini
no party

.................uèèè.........bellooooooooo 8)

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#85 Messaggio da ranocchio »

ma allora di questi biglietti omaggio ..........
................che ne vogliamo fare?

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#86 Messaggio da ranocchio »

...... ....visto che manca il vs aiuto ..........
comincio da solo ad assegnare alcuni biglietti omaggio che mi sn stati dati dall'altica
per le otto calde notti in milano

.............................COLPO..........................per il suo compleanno

..........................REX SINNER......................solo ed esclusivamente ....se come promesso si presenta truccato e vestito da donna

...........................

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da nico86roma »

ranocchio ha scritto:...... ....visto che manca il vs aiuto ..........
comincio da solo ad assegnare alcuni biglietti omaggio che mi sn stati dati dall'altica

.............................COLPO..........................per il suo compleanno

..........................REX SINNER......................solo ed esclusivamente ....se come promesso si presenta truccato e vestito da donna

Se mi paghi il treno fino a Milano, l'entrata al locale me la pago solo:D:D:D:D

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#88 Messaggio da ranocchio »

ranocchio ha scritto:...... ....visto che manca il vs aiuto ..........

............................JAROD..........................per una promessa fatta dalla house e non ancora mantenuta

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#89 Messaggio da sweety »

ranocchio ha scritto:ma allora di questi biglietti omaggio ..........
................che ne vogliamo fare?
impegnane già  uno..... 8) :wink:
Forumisti milanesi di SZ arriveró.....prima o poi.....

:-D

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Kronos »

SuSEr ha scritto:Sexy fashion night in un'unica frase è veramente troppo per me! Darei 1000€ per farmeli leggere da Kronos. :)
[serio}
posta il versamento dei 1000 come donazione ad emergency e te li ripeto 3 volte al telefono.
[/serio}
contento? :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”