Pimpipessa ha scritto:il 29 c'è sofia gucci,
ranocchio?? ci vediamo?
certo che c'è....................
e anche il ranocchio...............ci...........esse..............

con molto piacere...............ci rivediamo..................

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:il 29 c'è sofia gucci,
ranocchio?? ci vediamo?
se me lo fai sapere mi armo di tutto punto per immortalar l'evento e poi postarlo a tutti................Rex_Sinner ha scritto:ranocchio ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:ranocchio ha scritto:pensavo di omaggiare un compleanno
una donna
una copia
Cioè, tipo che vorresti omaggiare una copia di una donna? Cioè, tipo un travestito? Cioè, tipo che se mi metto il vestito di mammà mi omaggi?
mi hai dato un idea
e la prendo al volo
ma questo vale solo d esclusivamente per tè
se realmente vieni travestito di tutto punto quindi vestito e truccatissimo da donna ti omaggio per la serata che vuoi
TI GIURO che se capito da Milano in una delle tue serate, mi travesto di tutto punto!![]()
Se riesco, ti contatto sicuramente per tempo!ranocchio ha scritto:se me lo fai sapere mi armo di tutto punto per immortalar l'evento e poi postarlo a tutti................Rex_Sinner ha scritto:ranocchio ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:
Cioè, tipo che vorresti omaggiare una copia di una donna? Cioè, tipo un travestito? Cioè, tipo che se mi metto il vestito di mammà mi omaggi?
mi hai dato un idea
e la prendo al volo
ma questo vale solo d esclusivamente per tè
se realmente vieni travestito di tutto punto quindi vestito e truccatissimo da donna ti omaggio per la serata che vuoi
TI GIURO che se capito da Milano in una delle tue serate, mi travesto di tutto punto!![]()
![]()
Se mi paghi il treno fino a Milano, l'entrata al locale me la pago solo:D:D:D:Dranocchio ha scritto:...... ....visto che manca il vs aiuto ..........
comincio da solo ad assegnare alcuni biglietti omaggio che mi sn stati dati dall'altica
per le otto calde notti in milano
.............................COLPO..........................per il suo compleanno
..........................REX SINNER......................solo ed esclusivamente ....se come promesso si presenta truccato e vestito da donna
...........................
............................JAROD..........................per una promessa fatta dalla house e non ancora mantenutaranocchio ha scritto:...... ....visto che manca il vs aiuto ..........
comincio da solo ad assegnare alcuni biglietti omaggio che mi sn stati dati dall'altica
per le otto calde notti in milano
.............................COLPO..........................per il suo compleanno
..........................REX SINNER......................solo ed esclusivamente ....se come promesso si presenta truccato e vestito da donna
...........................
[serio}SuSEr ha scritto:Sexy fashion night in un'unica frase è veramente troppo per me! Darei 1000€ per farmeli leggere da Kronos.