* vado nella pagina di login
* dalla barra indirizzi copio negli appunti la parte che inizia con sid=qualchecosa
* faccio login
* entro nel forum, ma non risulto loggato
* nella barra indirizzi, aggiungo alla fine dell'indirizzo: &sid=qualchecosa (attenzione a mettere & e non ?)
* faccio invio e tutto funziona.
ATTENZIONE: sid=qualchecosa cambia se chiudete il browser, quindi andate ogni volta che serve nella pagina di login e copiatelo da lì.
A me funza, dippù ninzó ...
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.
io recupero l'indirizzo "con ip" che apapriva i giorni passati..
entro nel forum con quello..e mi loggo
dopo il log mi rubtta sulla pagina iniziale ma con indirizzo www.superzeta. quindi non risulto loggato e non posso fare nulla.
ma se recupero come prima una pagina del forum con l'indirizzo IP scopro di essere loggato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
colpo ha scritto:da casa uguale, ma in ufficio............................non è più bannato
da casa uguale un cazzo, comunque loggandomi sui messaggi privati accedo al forum
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
coaduramaipaura ha scritto:io sono loggato ma non mi vedo come persona navigante in alto......
io ti vedo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
a occhio e croce sembra che è saltato il sistema dei cookie e delle sessioni, per cui se si vuole entrare bisogna loggarsi, e poi rientrare nel forum mettendo l'url diretto, senza le varie scritte dopo viewtoipc.php?
phoenix ha scritto:a occhio e croce sembra che è saltato il sistema dei cookie e delle sessioni, per cui se si vuole entrare bisogna loggarsi, e poi rientrare nel forum mettendo l'url diretto, senza le varie scritte dopo viewtoipc.php?
Perfetto mi sono loggato. A questo punto, visto che è già parecchio se il computer lo so accendere lo possono fare tutti, anche la Cristaldi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
io come sempre mi loggo con l'indirizzo ip.altrimenti il nulla.devo solo scrvierlo da qualche parte perche' appena stacco il computer cancello cronologia e tutto..
leggo ora il post molto utile di phoenix che mi evita di scrivermi l'indirizzo..
grazie..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.