IdemXisco ha scritto:Tra l'altro noto che non mi segna più i topic letti...
Forse è un problema di poco conto, peró lo segnalo comunque.
NUOVO SERVER FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

Per entrare faccio così:
* vado nella pagina di login
* dalla barra indirizzi copio negli appunti la parte che inizia con sid=qualchecosa
* faccio login
* entro nel forum, ma non risulto loggato
* nella barra indirizzi, aggiungo alla fine dell'indirizzo: &sid=qualchecosa (attenzione a mettere & e non ?)
* faccio invio e tutto funziona.
ATTENZIONE: sid=qualchecosa cambia se chiudete il browser, quindi andate ogni volta che serve nella pagina di login e copiatelo da lì.
A me funza, dippù ninzó ...
* vado nella pagina di login
* dalla barra indirizzi copio negli appunti la parte che inizia con sid=qualchecosa
* faccio login
* entro nel forum, ma non risulto loggato
* nella barra indirizzi, aggiungo alla fine dell'indirizzo: &sid=qualchecosa (attenzione a mettere & e non ?)
* faccio invio e tutto funziona.
ATTENZIONE: sid=qualchecosa cambia se chiudete il browser, quindi andate ogni volta che serve nella pagina di login e copiatelo da lì.
A me funza, dippù ninzó ...
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.
più o meno come me..
io recupero l'indirizzo "con ip" che apapriva i giorni passati..
entro nel forum con quello..e mi loggo
dopo il log mi rubtta sulla pagina iniziale ma con indirizzo www.superzeta. quindi non risulto loggato e non posso fare nulla.
ma se recupero come prima una pagina del forum con l'indirizzo IP scopro di essere loggato..
io recupero l'indirizzo "con ip" che apapriva i giorni passati..
entro nel forum con quello..e mi loggo
dopo il log mi rubtta sulla pagina iniziale ma con indirizzo www.superzeta. quindi non risulto loggato e non posso fare nulla.
ma se recupero come prima una pagina del forum con l'indirizzo IP scopro di essere loggato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
da casa uguale un cazzo, comunque loggandomi sui messaggi privati accedo al forumcolpo ha scritto:da casa uguale, ma in ufficio............................non è più bannato
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

Perfetto mi sono loggato. A questo punto, visto che è già parecchio se il computer lo so accendere lo possono fare tutti, anche la Cristaldi.phoenix ha scritto:a occhio e croce sembra che è saltato il sistema dei cookie e delle sessioni, per cui se si vuole entrare bisogna loggarsi, e poi rientrare nel forum mettendo l'url diretto, senza le varie scritte dopo viewtoipc.php?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
io come sempre mi loggo con l'indirizzo ip.altrimenti il nulla.devo solo scrvierlo da qualche parte perche' appena stacco il computer cancello cronologia e tutto..
leggo ora il post molto utile di phoenix che mi evita di scrivermi l'indirizzo..
grazie..
leggo ora il post molto utile di phoenix che mi evita di scrivermi l'indirizzo..
grazie..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- nico86roma
- Impulsi superiori