PRIMA FASE - GIRONE 23
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- Padoa_Schioppa
 - Veterano dell'impulso

- Mago_di_Segrate
 - Nuovi Impulsi

- lemmadijordan
 - Nuovi Impulsi

Julia Taylor

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
						- balkan wolf
 - Storico dell'impulso

- Contatta:

grande la benz
biondone usa classico ma bella tosta a chiavare e particolarmente stylosa
domanda
ma la taylor è ancora in attività ???

biondone usa classico ma bella tosta a chiavare e particolarmente stylosa
domanda
ma la taylor è ancora in attività ???
“Quando  il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
						Alan Moore the killing joke
- 
				angelangel
 - Primi impulsi

- bobrobertson
 - Impulsi superiori

Qua dovrei votare d'impulso Julia Taylor e togliermi il pensiero, ma tanto lei puó già  contare sul supporto di un nutrito stuolo di fan... quindi indeciso tra la Stone e la Starr.
Jennifer Stone sembrerà anche una marchettara... ('zzo vuol dire poi 'sta cosa ?!?) ma merita ampiamente il passaggio del turno ed è in difficoltà , mi sa che voto lei...

Jennifer Stone sembrerà anche una marchettara... ('zzo vuol dire poi 'sta cosa ?!?) ma merita ampiamente il passaggio del turno ed è in difficoltà , mi sa che voto lei...
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
						"Mani, recate grappoli o veleni?"