PRIMA FASE - GIRONE 23
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
Julia Taylor
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grande la benz
biondone usa classico ma bella tosta a chiavare e particolarmente stylosa
domanda
ma la taylor è ancora in attività ???
biondone usa classico ma bella tosta a chiavare e particolarmente stylosa
domanda
ma la taylor è ancora in attività ???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Primi impulsi
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Qua dovrei votare d'impulso Julia Taylor e togliermi il pensiero, ma tanto lei puó già contare sul supporto di un nutrito stuolo di fan... quindi indeciso tra la Stone e la Starr.
Jennifer Stone sembrerà anche una marchettara... ('zzo vuol dire poi 'sta cosa ?!?) ma merita ampiamente il passaggio del turno ed è in difficoltà , mi sa che voto lei...
Jennifer Stone sembrerà anche una marchettara... ('zzo vuol dire poi 'sta cosa ?!?) ma merita ampiamente il passaggio del turno ed è in difficoltà , mi sa che voto lei...
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"