[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
breglia ha scritto
comunque le canzoni,hanno fatto veramente cagare!!!!!
sono contento,che non ha vinto quella troietta della Tatangelo,mi sta' proprio sulle palle!!!!!
ma' avete visto,quel faccia da cazzo di Gigi D'alessio?
sono contento per Fabrizio Moro,quel ragazzo merita e poi è una persona molto umile(cosa non trascurabile) e che,non guasta mai.I vincitori di Sanremo,e specialmente la ragazza cia' una bella scucchia,ma' cia' anche un gran bel culo!!!!! 
Certo che sè questa è una bella canzone,figuriamoci le altre!!!!!La più bella performances di questo festival. Il trionfo della musica pura e semplice, senza fronzoli di contorno
http://it.youtube.com/watch?v=9gUtA0LS9T4

-
- Veterano dell'impulso
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
beh mi sembra decisamente meglio di quella di Moro...che trasuda miltà e semplicità da tutti i poriBastardoDentro ha scritto:breglia ha scrittoCerto che sè questa è una bella canzone,figuriamoci le altre!!!!!La più bella performances di questo festival. Il trionfo della musica pura e semplice, senza fronzoli di contorno
http://it.youtube.com/watch?v=9gUtA0LS9T4![]()
![]()
comunque le canzoni,hanno fatto veramente cagare!!!!!
![]()
![]()
sono contento,che non ha vinto quella troietta della Tatangelo,mi sta' proprio sulle palle!!!!!
ma' avete visto,quel faccia da cazzo di Gigi D'alessio?
sono contento per Fabrizio Moro,quel ragazzo merita e poi è una persona molto umile(cosa non trascurabile) e che,non guasta mai.I vincitori di Sanremo,e specialmente la ragazza cia' una bella scucchia,ma' cia' anche un gran bel culo!!!!!
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
-
- Bannato
breglia ha scritto
anche la prima,nun sè po' senti .
La Tatangelo ha provato ad imbonirsi la gente,con una situazione che sinceramente non mi riguarda,ma porto sempre rispetto a queste cose.Comunque neanche questa canzone,mi dice niente!!!!! 
Hai ragione breglia,quella di Fabrizio Moro non mi piace per niente!!!!!beh mi sembra decisamente meglio di quella di Moro...che trasuda miltà e semplicità da tutti i pori

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
PhilippeMexes5 ha scritto:Dicesi "scucchia" mento eccessivamente pronunciato(vedi Fabio Capello).Urbano Cairo ha scritto:What do you mean when you talk about "scucchia"?
Quindi quando Leg.. ehm, Bastardo ha detto "C'ha 'na bella scucchia" intendeva dire: "La ragazza possiede un bel mento pronunciato"?
Un tempo si diceva "Che belle poppe" ... ah, i giovani d'oggi non sanno più cosa guardare...

Ho sentito ieri sera la canzone della Tatangelo. All'inizio pensavo si riferisse al suo cane ( il suo migliore amico ), dopo un mio amico mi ha detto che la canzone parla del suo amico gay truccatore. La cosa triste, al solito, è che la canzone della Tatangelo sembra si riferisca a un caso umano, più che al suo migliore amico. L'ha scritta Gigi 'sta cagata 

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Ma poi perchè tutti sti caxxo di etero che scrivono canzoni su cosa provano i gay...Ma perkè NUN se fanno li caxxi loro?!?!? Ma perchè Gigi non scrive su cosa si prova a scoparsi una di 17 anni quando a casa hai moglie e figli che ti aspettano??!! E perchè la TATTTANGELO non scrive sul disagio di avere 17 anni e doverla dare al menestrello napoletano dell'andrangheta per poter sfondare nella musica?!?!?Il Fede ha scritto:Ho sentito ieri sera la canzone della Tatangelo. All'inizio pensavo si riferisse al suo cane ( il suo migliore amico ), dopo un mio amico mi ha detto che la canzone parla del suo amico gay truccatore. La cosa triste, al solito, è che la canzone della Tatangelo sembra si riferisca a un caso umano, più che al suo migliore amico. L'ha scritta Gigi 'sta cagata

Che ognuno cati a casa propria...

camorra, camorraParakarro ha scritto:al menestrello napoletano dell'andrangheta

qui il Figaro di Elio e le storie tese:
http://it.youtube.com/watch?v=e_r4yLHUGpI
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Visti in diretta. Strepitosi.Squirto ha scritto:camorra, camorraParakarro ha scritto:al menestrello napoletano dell'andrangheta![]()
qui il Figaro di Elio e le storie tese:
http://it.youtube.com/watch?v=e_r4yLHUGpI
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
SEmbrerà strano ma si chiama proprio cosi, non è un nome d'arte...Jpp ha scritto:Molto carina la Lola! Certo che lui ha un nome d'arte molto strano...la canzone non è male dai, ma come al solito non avrà successo in radio...

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)