[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#976 Messaggio da harlock »

Anch'io youtube-sanremista .
Molto in sintesi, salverei solo Cammariere.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#977 Messaggio da dada »

Immagine

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#978 Messaggio da sandocan19 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#979 Messaggio da BastardoDentro »

breglia ha scritto
La più bella performances di questo festival. Il trionfo della musica pura e semplice, senza fronzoli di contorno

http://it.youtube.com/watch?v=9gUtA0LS9T4
Certo che sè questa è una bella canzone,figuriamoci le altre!!!!! :041 :041 :041 comunque le canzoni,hanno fatto veramente cagare!!!!! :-D :-D :-D sono contento,che non ha vinto quella troietta della Tatangelo,mi sta' proprio sulle palle!!!!! :x ma' avete visto,quel faccia da cazzo di Gigi D'alessio? :evil: sono contento per Fabrizio Moro,quel ragazzo merita e poi è una persona molto umile(cosa non trascurabile) e che,non guasta mai.I vincitori di Sanremo,e specialmente la ragazza cia' una bella scucchia,ma' cia' anche un gran bel culo!!!!! :wink:

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#980 Messaggio da Urbano Cairo »

What do you mean when you talk about "scucchia"?

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#981 Messaggio da breglia »

BastardoDentro ha scritto:breglia ha scritto
La più bella performances di questo festival. Il trionfo della musica pura e semplice, senza fronzoli di contorno

http://it.youtube.com/watch?v=9gUtA0LS9T4
Certo che sè questa è una bella canzone,figuriamoci le altre!!!!! :041 :041 :041 comunque le canzoni,hanno fatto veramente cagare!!!!! :-D :-D :-D sono contento,che non ha vinto quella troietta della Tatangelo,mi sta' proprio sulle palle!!!!! :x ma' avete visto,quel faccia da cazzo di Gigi D'alessio? :evil: sono contento per Fabrizio Moro,quel ragazzo merita e poi è una persona molto umile(cosa non trascurabile) e che,non guasta mai.I vincitori di Sanremo,e specialmente la ragazza cia' una bella scucchia,ma' cia' anche un gran bel culo!!!!! :wink:
beh mi sembra decisamente meglio di quella di Moro...che trasuda miltà  e semplicità  da tutti i pori
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#982 Messaggio da BastardoDentro »

breglia ha scritto
beh mi sembra decisamente meglio di quella di Moro...che trasuda miltà  e semplicità  da tutti i pori
Hai ragione breglia,quella di Fabrizio Moro non mi piace per niente!!!!! :evil: anche la prima,nun sè po' senti . :-D La Tatangelo ha provato ad imbonirsi la gente,con una situazione che sinceramente non mi riguarda,ma porto sempre rispetto a queste cose.Comunque neanche questa canzone,mi dice niente!!!!! :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#983 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Urbano Cairo ha scritto:What do you mean when you talk about "scucchia"?
Dicesi "scucchia" mento eccessivamente pronunciato(vedi Fabio Capello).

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#984 Messaggio da Urbano Cairo »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:What do you mean when you talk about "scucchia"?
Dicesi "scucchia" mento eccessivamente pronunciato(vedi Fabio Capello).

Quindi quando Leg.. ehm, Bastardo ha detto "C'ha 'na bella scucchia" intendeva dire: "La ragazza possiede un bel mento pronunciato"?

Un tempo si diceva "Che belle poppe" ... ah, i giovani d'oggi non sanno più cosa guardare... :roll: :DDD

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#985 Messaggio da Jpp »

Molto carina la Lola! Certo che lui ha un nome d'arte molto strano...la canzone non è male dai, ma come al solito non avrà  successo in radio...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#986 Messaggio da Il Fede »

Ho sentito ieri sera la canzone della Tatangelo. All'inizio pensavo si riferisse al suo cane ( il suo migliore amico ), dopo un mio amico mi ha detto che la canzone parla del suo amico gay truccatore. La cosa triste, al solito, è che la canzone della Tatangelo sembra si riferisca a un caso umano, più che al suo migliore amico. L'ha scritta Gigi 'sta cagata :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#987 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:Ho sentito ieri sera la canzone della Tatangelo. All'inizio pensavo si riferisse al suo cane ( il suo migliore amico ), dopo un mio amico mi ha detto che la canzone parla del suo amico gay truccatore. La cosa triste, al solito, è che la canzone della Tatangelo sembra si riferisca a un caso umano, più che al suo migliore amico. L'ha scritta Gigi 'sta cagata :lol:
Ma poi perchè tutti sti caxxo di etero che scrivono canzoni su cosa provano i gay...Ma perkè NUN se fanno li caxxi loro?!?!? Ma perchè Gigi non scrive su cosa si prova a scoparsi una di 17 anni quando a casa hai moglie e figli che ti aspettano??!! E perchè la TATTTANGELO non scrive sul disagio di avere 17 anni e doverla dare al menestrello napoletano dell'andrangheta per poter sfondare nella musica?!?!? :evil: :evil:
Che ognuno cati a casa propria... :evil:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#988 Messaggio da Squirto »

Parakarro ha scritto:al menestrello napoletano dell'andrangheta
camorra, camorra :lol:

qui il Figaro di Elio e le storie tese:

http://it.youtube.com/watch?v=e_r4yLHUGpI
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#989 Messaggio da dada »

Squirto ha scritto:
Parakarro ha scritto:al menestrello napoletano dell'andrangheta
camorra, camorra :lol:

qui il Figaro di Elio e le storie tese:

http://it.youtube.com/watch?v=e_r4yLHUGpI
Visti in diretta. Strepitosi.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#990 Messaggio da breglia »

Jpp ha scritto:Molto carina la Lola! Certo che lui ha un nome d'arte molto strano...la canzone non è male dai, ma come al solito non avrà  successo in radio...
SEmbrerà  strano ma si chiama proprio cosi, non è un nome d'arte... :-D
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”