[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5626 Messaggio da dada »

Io sono toscano e tifo per il Milan dal 1978. Chissenefotte. Il campanile lo riservo ad altre cose. La squadra del cuore non si cambia. Mai.
Quando mi avvicinai al calcio, nella mia provincia non c'era una squadra di A. E nemmeno di B. Scelsi il Milan, che aveva Rivera e colori meravigliosi. Rimango fiero della mia scelta.

Discorso tifosi:
Quelli del Milan e gli ultras, in particolare, non hanno nulla da invidiare a nessuno, per passione, attaccamento, fantasia... Che poi il derby sia sentito meno che a Roma o Torino, be' questo è un altro paio di maniche.
Noi riempivano lo stadio in B. Negli anni seguenti, con gli stessi risultati, la Juve aveva un quarto dei nostri spettatori, in casa.
La Fossa dei Leoni e le Brigate Rossonere sono stati tra i primissimi gruppi ultras in Italia. I nomi, storici, li ricordano tutti... Non penso sia la stessa cosa per gli altri...
Poi in società  si è deciso di dare una svolta a Destra... e la Fossa è andata a puttana...

Ma lasciamo perdere la passione, per favore...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5627 Messaggio da Antonchik »

ahhh dimenticavo, grazie dada che me l'hai ricordato... I bauscia ci prendono in giro per Milan 1 - 2 Cesena.... A vedere milan cesena c'erano 80000 spettatori affiatati e passionali, a loro è bastato il ritorno di champions col liverpool per fischiare ibra-cadabra e stankovic, abbandonando lo stadio...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5628 Messaggio da dada »

Antonchik ha scritto:ahhh dimenticavo, grazie dada che me l'hai ricordato... I bauscia ci prendono in giro per Milan 1 - 2 Cesena.... A vedere milan cesena c'erano 80000 spettatori affiatati e passionali, a loro è bastato il ritorno di champions col liverpool per fischiare ibra-cadabra e stankovic, abbandonando lo stadio...
Volevo quotartelo quando l'hai scritto. Ma, sai, non sono molto polemico... :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5629 Messaggio da Antonchik »

si è vero sono trpp polemico a volte, dovrei esserlo di meno....

meglio essere corretto come Ancellotti piuttosto che criticare a vuoto come Mancini....... ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5630 Messaggio da neo2000 »

Antonchik ha scritto:ahhh dimenticavo, grazie dada che me l'hai ricordato... I bauscia ci prendono in giro per Milan 1 - 2 Cesena.... A vedere milan cesena c'erano 80000 spettatori affiatati e passionali, a loro è bastato il ritorno di champions col liverpool per fischiare ibra-cadabra e stankovic, abbandonando lo stadio...
Io sono molto interista, ma non parlo male del Milan in ogni messaggio.

Perchè, dico perchè, metti sempre di mezzo l'Inter offendendo tutti, dal presidente al magazziniere?

Non ti conviene prenderti una vacanza, tipo Maldive o Polinesia?

Torneresti più sereno e meno violento nelle opinioni
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5631 Messaggio da Mr. Viz »

dada ha scritto:Io sono toscano e tifo per il Milan dal 1978. Chissenefotte. Il campanile lo riservo ad altre cose. La squadra del cuore non si cambia. Mai.
Quando mi avvicinai al calcio, nella mia provincia non c'era una squadra di A. E nemmeno di B. Scelsi il Milan, che aveva Rivera e colori meravigliosi. Rimango fiero della mia scelta.

Discorso tifosi:
Quelli del Milan e gli ultras, in particolare, non hanno nulla da invidiare a nessuno, per passione, attaccamento, fantasia... Che poi il derby sia sentito meno che a Roma o Torino, be' questo è un altro paio di maniche.
Noi riempivano lo stadio in B. Negli anni seguenti, con gli stessi risultati, la Juve aveva un quarto dei nostri spettatori, in casa.
La Fossa dei Leoni e le Brigate Rossonere sono stati tra i primissimi gruppi ultras in Italia. I nomi, storici, li ricordano tutti... Non penso sia la stessa cosa per gli altri...
Poi in società  si è deciso di dare una svolta a Destra... e la Fossa è andata a puttana...

Wow io avevo sempre pensato che così si scegliessero le squadre del subbuteo :DDD :DDD

Immagine

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5632 Messaggio da dada »

Mr. Viz ha scritto:
dada ha scritto:Io sono toscano e tifo per il Milan dal 1978. Chissenefotte. Il campanile lo riservo ad altre cose. La squadra del cuore non si cambia. Mai.

Discorso tifosi:

Wow io avevo sempre pensato che così si scegliessero le squadre del subbuteo :DDD :DDD

Immagine
Te sbajavi :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5633 Messaggio da Antonchik »

neo2000 ha scritto:
Non ti conviene prenderti una vacanza, tipo Maldive o Polinesia?

Torneresti più sereno e meno violento nelle opinioni
:D:D vero... se ci fossero i soldi sicuramente... me ne andrei in qualche zona del nord europa se potessi...

cmq essendo un topic di calcio mi viene spontaneo far valere il mio spirito antiinter, apprezzo tuttavia il consiglio e ne faró tesoro...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5634 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:E' risaputo che il Toro è la squadra di Torino e la Juve la squadra degli emigranti. Ho molti amici a Torino e me lo hanno sempre confermato
la juve ha sede ha torino ma non e torino......la juve non ha confini territoriali....
trovi tifosi juventini in ogni citta d'italia solo inter e milan hanno un tifo cosi diversificato....
il tifo per una squadra non si puo spiegare in maniera razionale ma penso che il fatto di non avere nel nome riferimenti ad una citta specifica abbia favorito questa diversificazione....oltre al fatto di vincere molto....
trovare tifosi del napoli della roma del torino e via continuando fuori dalla citta d'origine e molto raro.....

ha me da tifoso juventino questo discorso interessa poco.....che il toro abbia piu tifosi ha torino non me ne puo fregare di meno.....a livello nazionale non si possono paragonare.....

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5635 Messaggio da Mr. Viz »

tiffany rayne ha scritto:
neo2000 ha scritto:E' risaputo che il Toro è la squadra di Torino e la Juve la squadra degli emigranti. Ho molti amici a Torino e me lo hanno sempre confermato
la juve ha sede ha torino ma non e torino......la juve non ha confini territoriali....
trovi tifosi juventini in ogni citta d'italia solo inter e milan hanno un tifo cosi diversificato....
il tifo per una squadra non si puo spiegare in maniera razionale ma penso che il fatto di non avere nel nome riferimenti ad una citta specifica abbia favorito questa diversificazione....oltre al fatto di vincere molto....
trovare tifosi del napoli della roma del torino e via continuando fuori dalla citta d'origine e molto raro.....

ha me da tifoso juventino questo discorso interessa poco.....che il toro abbia piu tifosi ha torino non me ne puo fregare di meno.....a livello nazionale non si possono paragonare.....
tiffany o hai seri problemi con la tastiera o hai la a aspirata di tuo e vuoi farci partecipare foneticamente alla tua juventinità ? :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5636 Messaggio da tiffany rayne »

Mr. Viz ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

tiffany o hai seri problemi con la tastiera o hai la a aspirata di tuo e vuoi farci partecipare foneticamente alla tua juventinità ? :DDD
buona la seconda :wink:

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5637 Messaggio da Urbano Cairo »

ToccafondiVattene ha scritto: Peró 'sta storia che a Torino tutti tifano Toro è una leggenda metropolitana che gira da troppo tempo e che soprattutto viaggia di bocca in bocca di chi a Torino nemmeno ha messo piede.

Sei di Prato, vero? :wink:

Lascia fare a chi a Torino ci vive va...

La realtà  dovrebbe essere questa:

Il Toro è la squadra di Torino, dei barotti, degli autoctoni, dei vecchi, ubriaconi, dei comunistoidi, dei romantici...

La Juve è la squadra dei terruncielli o dei veneti (qua ne abbiamo da vendere), della trasposizione dei bauscia milanesi, dei tamarri, dei vecchi aristocratici, di coloro che se ne sbattono di soffrire... perchè non hanno sofferto mai!

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5638 Messaggio da varesino1971 »

Mr. Viz ha scritto:
Razor77 ha scritto:Siiiiiisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Inculato il Napoli a pochissimo dalla fine............Grande Vincenzone.....................!!!!!! E adesso +8 dal Milan, che spettacolo se rimangono fuori dalla Champions League!
Grande razor...ma il varese in che serie gioca?
Solo per conoscenza il Varese gioca in C2 e attualmente in sestultima posizione , a oggi sarebbe salvo... :-?

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5639 Messaggio da nico86roma »

Mani fredde, sudarella, gambe che tremano! Ogni volta gli stessi sintomi.... sta arrivando.... manca un ora...
Il derby... comunque vada il derby romano è un emozione unica, un qualcosa di particolare... nessuno ha un derby così!!!!

E per stasera tutti uniti nel ricordo di Gabbo!
Comunque vada un'altra emozione è stata vissuta!

Nel dubbio... FORZA LAZIO... Davide sconfisse Golia, nessuno ci vieta di portare via i 3 punti...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5640 Messaggio da Xisco »

nico86roma ha scritto:Mani fredde, sudarella, gambe che tremano! Ogni volta gli stessi sintomi.... sta arrivando.... manca un ora...
Il derby... comunque vada il derby romano è un emozione unica, un qualcosa di particolare... nessuno ha un derby così!!!!

E per stasera tutti uniti nel ricordo di Gabbo!
Comunque vada un'altra emozione è stata vissuta!

Nel dubbio... FORZA LAZIO... Davide sconfisse Golia, nessuno ci vieta di portare via i 3 punti...
E andiamo!!!!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”