[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io sono toscano e tifo per il Milan dal 1978. Chissenefotte. Il campanile lo riservo ad altre cose. La squadra del cuore non si cambia. Mai.
Quando mi avvicinai al calcio, nella mia provincia non c'era una squadra di A. E nemmeno di B. Scelsi il Milan, che aveva Rivera e colori meravigliosi. Rimango fiero della mia scelta.
Discorso tifosi:
Quelli del Milan e gli ultras, in particolare, non hanno nulla da invidiare a nessuno, per passione, attaccamento, fantasia... Che poi il derby sia sentito meno che a Roma o Torino, be' questo è un altro paio di maniche.
Noi riempivano lo stadio in B. Negli anni seguenti, con gli stessi risultati, la Juve aveva un quarto dei nostri spettatori, in casa.
La Fossa dei Leoni e le Brigate Rossonere sono stati tra i primissimi gruppi ultras in Italia. I nomi, storici, li ricordano tutti... Non penso sia la stessa cosa per gli altri...
Poi in società si è deciso di dare una svolta a Destra... e la Fossa è andata a puttana...
Ma lasciamo perdere la passione, per favore...
Quando mi avvicinai al calcio, nella mia provincia non c'era una squadra di A. E nemmeno di B. Scelsi il Milan, che aveva Rivera e colori meravigliosi. Rimango fiero della mia scelta.
Discorso tifosi:
Quelli del Milan e gli ultras, in particolare, non hanno nulla da invidiare a nessuno, per passione, attaccamento, fantasia... Che poi il derby sia sentito meno che a Roma o Torino, be' questo è un altro paio di maniche.
Noi riempivano lo stadio in B. Negli anni seguenti, con gli stessi risultati, la Juve aveva un quarto dei nostri spettatori, in casa.
La Fossa dei Leoni e le Brigate Rossonere sono stati tra i primissimi gruppi ultras in Italia. I nomi, storici, li ricordano tutti... Non penso sia la stessa cosa per gli altri...
Poi in società si è deciso di dare una svolta a Destra... e la Fossa è andata a puttana...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ahhh dimenticavo, grazie dada che me l'hai ricordato... I bauscia ci prendono in giro per Milan 1 - 2 Cesena.... A vedere milan cesena c'erano 80000 spettatori affiatati e passionali, a loro è bastato il ritorno di champions col liverpool per fischiare ibra-cadabra e stankovic, abbandonando lo stadio...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Volevo quotartelo quando l'hai scritto. Ma, sai, non sono molto polemico...Antonchik ha scritto:ahhh dimenticavo, grazie dada che me l'hai ricordato... I bauscia ci prendono in giro per Milan 1 - 2 Cesena.... A vedere milan cesena c'erano 80000 spettatori affiatati e passionali, a loro è bastato il ritorno di champions col liverpool per fischiare ibra-cadabra e stankovic, abbandonando lo stadio...

- Antonchik
- Storico dell'impulso
si è vero sono trpp polemico a volte, dovrei esserlo di meno....
meglio essere corretto come Ancellotti piuttosto che criticare a vuoto come Mancini.......
meglio essere corretto come Ancellotti piuttosto che criticare a vuoto come Mancini.......

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Io sono molto interista, ma non parlo male del Milan in ogni messaggio.Antonchik ha scritto:ahhh dimenticavo, grazie dada che me l'hai ricordato... I bauscia ci prendono in giro per Milan 1 - 2 Cesena.... A vedere milan cesena c'erano 80000 spettatori affiatati e passionali, a loro è bastato il ritorno di champions col liverpool per fischiare ibra-cadabra e stankovic, abbandonando lo stadio...
Perchè, dico perchè, metti sempre di mezzo l'Inter offendendo tutti, dal presidente al magazziniere?
Non ti conviene prenderti una vacanza, tipo Maldive o Polinesia?
Torneresti più sereno e meno violento nelle opinioni
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
Wow io avevo sempre pensato che così si scegliessero le squadre del subbuteodada ha scritto:Io sono toscano e tifo per il Milan dal 1978. Chissenefotte. Il campanile lo riservo ad altre cose. La squadra del cuore non si cambia. Mai.
Discorso tifosi:

Te sbajaviMr. Viz ha scritto:Wow io avevo sempre pensato che così si scegliessero le squadre del subbuteodada ha scritto:Io sono toscano e tifo per il Milan dal 1978. Chissenefotte. Il campanile lo riservo ad altre cose. La squadra del cuore non si cambia. Mai.
Discorso tifosi:
Ma lasciamo perdere la passione, per favore...![]()
![]()

- Antonchik
- Storico dell'impulso
neo2000 ha scritto:
Non ti conviene prenderti una vacanza, tipo Maldive o Polinesia?
Torneresti più sereno e meno violento nelle opinioni

cmq essendo un topic di calcio mi viene spontaneo far valere il mio spirito antiinter, apprezzo tuttavia il consiglio e ne faró tesoro...
-
- Storico dell'impulso
la juve ha sede ha torino ma non e torino......la juve non ha confini territoriali....neo2000 ha scritto:E' risaputo che il Toro è la squadra di Torino e la Juve la squadra degli emigranti. Ho molti amici a Torino e me lo hanno sempre confermato
trovi tifosi juventini in ogni citta d'italia solo inter e milan hanno un tifo cosi diversificato....
il tifo per una squadra non si puo spiegare in maniera razionale ma penso che il fatto di non avere nel nome riferimenti ad una citta specifica abbia favorito questa diversificazione....oltre al fatto di vincere molto....
trovare tifosi del napoli della roma del torino e via continuando fuori dalla citta d'origine e molto raro.....
ha me da tifoso juventino questo discorso interessa poco.....che il toro abbia piu tifosi ha torino non me ne puo fregare di meno.....a livello nazionale non si possono paragonare.....
tiffany o hai seri problemi con la tastiera o hai la a aspirata di tuo e vuoi farci partecipare foneticamente alla tua juventinità ?tiffany rayne ha scritto:la juve ha sede ha torino ma non e torino......la juve non ha confini territoriali....neo2000 ha scritto:E' risaputo che il Toro è la squadra di Torino e la Juve la squadra degli emigranti. Ho molti amici a Torino e me lo hanno sempre confermato
trovi tifosi juventini in ogni citta d'italia solo inter e milan hanno un tifo cosi diversificato....
il tifo per una squadra non si puo spiegare in maniera razionale ma penso che il fatto di non avere nel nome riferimenti ad una citta specifica abbia favorito questa diversificazione....oltre al fatto di vincere molto....
trovare tifosi del napoli della roma del torino e via continuando fuori dalla citta d'origine e molto raro.....
ha me da tifoso juventino questo discorso interessa poco.....che il toro abbia piu tifosi ha torino non me ne puo fregare di meno.....a livello nazionale non si possono paragonare.....

-
- Storico dell'impulso
buona la secondaMr. Viz ha scritto:tiffany o hai seri problemi con la tastiera o hai la a aspirata di tuo e vuoi farci partecipare foneticamente alla tua juventinità ?tiffany rayne ha scritto:la juve ha sede ha torino ma non e torino......la juve non ha confini territoriali....neo2000 ha scritto:E' risaputo che il Toro è la squadra di Torino e la Juve la squadra degli emigranti. Ho molti amici a Torino e me lo hanno sempre confermato

-
- Veterano dell'impulso
ToccafondiVattene ha scritto: Peró 'sta storia che a Torino tutti tifano Toro è una leggenda metropolitana che gira da troppo tempo e che soprattutto viaggia di bocca in bocca di chi a Torino nemmeno ha messo piede.
Sei di Prato, vero?

Lascia fare a chi a Torino ci vive va...
La realtà dovrebbe essere questa:
Il Toro è la squadra di Torino, dei barotti, degli autoctoni, dei vecchi, ubriaconi, dei comunistoidi, dei romantici...
La Juve è la squadra dei terruncielli o dei veneti (qua ne abbiamo da vendere), della trasposizione dei bauscia milanesi, dei tamarri, dei vecchi aristocratici, di coloro che se ne sbattono di soffrire... perchè non hanno sofferto mai!
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
Solo per conoscenza il Varese gioca in C2 e attualmente in sestultima posizione , a oggi sarebbe salvo...Mr. Viz ha scritto:Grande razor...ma il varese in che serie gioca?Razor77 ha scritto:Siiiiiisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Inculato il Napoli a pochissimo dalla fine............Grande Vincenzone.....................!!!!!! E adesso +8 dal Milan, che spettacolo se rimangono fuori dalla Champions League!

- nico86roma
- Impulsi superiori
Mani fredde, sudarella, gambe che tremano! Ogni volta gli stessi sintomi.... sta arrivando.... manca un ora...
Il derby... comunque vada il derby romano è un emozione unica, un qualcosa di particolare... nessuno ha un derby così!!!!
E per stasera tutti uniti nel ricordo di Gabbo!
Comunque vada un'altra emozione è stata vissuta!
Nel dubbio... FORZA LAZIO... Davide sconfisse Golia, nessuno ci vieta di portare via i 3 punti...
Il derby... comunque vada il derby romano è un emozione unica, un qualcosa di particolare... nessuno ha un derby così!!!!
Nel dubbio... FORZA LAZIO... Davide sconfisse Golia, nessuno ci vieta di portare via i 3 punti...
E andiamo!!!!!!!!nico86roma ha scritto:Mani fredde, sudarella, gambe che tremano! Ogni volta gli stessi sintomi.... sta arrivando.... manca un ora...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."