PhilippeMexes5 ha scritto:Dai Colpo,sempre a fare il morto di figa...
alla fine sarà quella la causa del mio decesso
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Il Fede ha scritto:Ritrovata questa foto dell'ultimo dell'anno nel LiveSpace di un mio amico. Era quasi l'alba e cominciavo a avere sonno, dopo qualche bicchiere...
minchia fede stavi un po come i draghi..
(fa sempre paicere vedere gli altri visto che foto mie così ne esistono pochissime.....posso immaginarmi come sono.. )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il Fede ha scritto:Ritrovata questa foto dell'ultimo dell'anno nel LiveSpace di un mio amico. Era quasi l'alba e cominciavo a avere sonno, dopo qualche bicchiere...
...cazzarola! è vero! m'ero dimenticato di averla "prenotata" quando mi sono iscritto...si hanno magari novità , Miss Pimpipessa?!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
eravamo a metà circa...peccato che qdo mi hanno rubato il pc mi hanno anche rubato il file con i nominativi delle 15 persone circa che l'avevano prenotata....
Ultima modifica di Pim il 21/03/2008, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Pimpipessa ha scritto:eravamo a metà circa...peccato che qdo mi hanno rubato il pc mi hanno anche rubato il file con i nominativi delle 15 persone circa che l'avevano prenotata....
non poter sfoggiare la maglietta è una delle grandi delusioni della mia esistenza
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Pimpipessa ha scritto:eravamo a metà circa...peccato che qdo mi hanno rubato il pc mi hanno anche rubato il file conle 15 persone circa che l'avevano prenotata....
rifacciamo, no?!
io ero uno dei 15
chi altro?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Pimpipessa ha scritto:eravamo a metà circa...peccato che qdo mi hanno rubato il pc mi hanno anche rubato il file con i nominativi delle 15 persone circa che l'avevano prenotata....
non poter sfoggiare la maglietta è una delle grandi delusioni della mia esistenza
Mi autoquoto: non scherzo, cazzo!
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore