Fede,quanti anni hai?
SuperZeta FASHION STYLE!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

minchia fede stavi un po come i draghi..Il Fede ha scritto:Ritrovata questa foto dell'ultimo dell'anno nel LiveSpace di un mio amico. Era quasi l'alba e cominciavo a avere sonno, dopo qualche bicchiere...
(fa sempre paicere vedere gli altri visto che foto mie così ne esistono pochissime.....posso immaginarmi come sono..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
...cazzarola! è vero! m'ero dimenticato di averla "prenotata" quando mi sono iscritto...si hanno magari novità , Miss Pimpipessa?!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
eravamo a metà circa...peccato che qdo mi hanno rubato il pc mi hanno anche rubato il file con i nominativi delle 15 persone circa che l'avevano prenotata.... 
Ultima modifica di Pim il 21/03/2008, 12:58, modificato 1 volta in totale.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

non poter sfoggiare la maglietta è una delle grandi delusioni della mia esistenzaPimpipessa ha scritto:eravamo a metà circa...peccato che qdo mi hanno rubato il pc mi hanno anche rubato il file con i nominativi delle 15 persone circa che l'avevano prenotata....
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
rifacciamo, no?!Pimpipessa ha scritto:eravamo a metà circa...peccato che qdo mi hanno rubato il pc mi hanno anche rubato il file conle 15 persone circa che l'avevano prenotata....
io ero uno dei 15
chi altro?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Mi autoquoto: non scherzo, cazzo!Padoa_Schioppa ha scritto:non poter sfoggiare la maglietta è una delle grandi delusioni della mia esistenzaPimpipessa ha scritto:eravamo a metà circa...peccato che qdo mi hanno rubato il pc mi hanno anche rubato il file con i nominativi delle 15 persone circa che l'avevano prenotata....
Le tasse sono bellissime!