[O.T.] Leningrado (San Pietroburgo)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da tiffany rayne »

SuSEr ha scritto:Chi è la bionda?
Yulia Mayarchuk, ha lavorato nel film di Tinto Brass "Trasgredire"

http://it.youtube.com/watch?v=OS6v0EuUTlY

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:
Heth ha scritto: è sempre stata una mia curiosità ....per chi c'è stato...come sono le russe del sud??
Un mio collega trombava una caucasica...credo fosse di Sochi o giù di lì...1,60, mora, occhi scuri e pelle ambrata...culo favoloso e seno prominente.

Sangue turco. :wink:
Sangue turco si

preciserei peró che in Crimea vive una piccola minoranza "Tatara", sono i discendenti dei mongoli di Genghis Kahn, e ovviamente imparentati con i turchi.

Ricordiamoci che Tamerlano (Tam-ber-lain) era un condottiero turco erede autoproclamato di Genghis Kahn, e che se ci facciamo caso la lingua Turca appartiene al ceppo delle lingue dette appunto "turco-altaiche", e la lingua mongola appartiene a questo ceppo se non erro.

L'ultimo paese dove giunsero i mongoli fu l'attuale Ungheria, e difatti l'ungherese (ceppo ugro-finnico) è imparentato con il ceppo turco-altaico.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Antonchik »

"Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno De Curtis Di Bisanzio Gagliardi, altezza imperiale, conte palatino, cavaliere del Sacro Romano Impero, esarca di Ravenna, duca di Macedonia e Illiria, principe di Costantinopoli, di Cilicia, di Tessaglia, di Ponto, di Moldavia, di Dardania, del Peloponneso, conte di Cipro e d'Epiro, conte e duca di Drivasto e di Durazzo"

Minchia il caro Totó era Principe di parecchie zone balcaniche...

Comunque balkan se incrocio il Putin provo a fare buona impressione, fammi entrare prima in confidenza, così la battuta "basta razzi missili e satelliti... esigo che non si razzoli nel mio cortile!!!" magari gliela sparo preceduta da un "Zio senti questa"

:DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da Heth »

Un mio collega trombava una caucasica...credo fosse di Sochi o giù di lì...1,60, mora, occhi scuri e pelle ambrata...culo favoloso e seno prominente.

Sangue turco.

uh dio!! muoio!! :oops:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da Heth »

immagino anche le kazake abbiano tratti simili...credo si possa trovare dalla bionda-pelle chiara più simile alla classica russa fino alla mora con la pelle scura più mediorientale...

??
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Antonchik »

Heth ha scritto:immagino anche le kazake abbiano tratti simili...credo si possa trovare dalla bionda-pelle chiara più simile alla classica russa fino alla mora con la pelle scura più mediorientale...

??
Kazakistan, Tagikistan e quei paesi al confine con la mongolia tendono fortemente al lineamento asiatico.

Tuttavia c'è differenza tra "russa-kazaka" e kazaka.

Bisogna considerare che moltissime famiglie durante il regime sovietico furono mandate a lavorare in città  Kazake, assumendo ovviamente ruoli di rilievo nella maggioranza dei casi. Ergo son sempre russi.

I Kazaki originali sono simili ai mongoli, e hanno i capelli neri da buoni asiatici.

Mi sembra che possono avere gli occhi chiari, peró non vorrei sparare una minchiata. :)

Scommetto che ti piace anche Olga Kurylenko, la protagonista femminile di "Hitman", è ucraina.

Immagine

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da Heth »

Antonchik ha scritto:
Heth ha scritto:immagino anche le kazake abbiano tratti simili...credo si possa trovare dalla bionda-pelle chiara più simile alla classica russa fino alla mora con la pelle scura più mediorientale...

??
Kazakistan, Tagikistan e quei paesi al confine con la mongolia tendono fortemente al lineamento asiatico.

Tuttavia c'è differenza tra "russa-kazaka" e kazaka.

Bisogna considerare che moltissime famiglie durante il regime sovietico furono mandate a lavorare in città  Kazake, assumendo ovviamente ruoli di rilievo nella maggioranza dei casi. Ergo son sempre russi.

I Kazaki originali sono simili ai mongoli, e hanno i capelli neri da buoni asiatici.

Mi sembra che possono avere gli occhi chiari, peró non vorrei sparare una minchiata. :)

Scommetto che ti piace anche Olga Kurylenko, la protagonista femminile di "Hitman", è ucraina.

Immagine
mm... molto carina....anche nel suo viso vedo un "non so che" di medio-orientale...bah...

bella comunque...!! :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Ho letto le naturalissime considerazioni estetiche sulle quali prima o poi avrebbe dovuto vertere il topic... :)

Personalmente mi piace la ragazza alta almeno 1.75 (o 1.70 ma con i tacchi), magra, con un culo fatto bene (assolutamente non piatto), e con un seno non cadente, di quelli distribuiti sul torace, non diretti verso l'esterno e mosci come quelli di molte melanzane.

La cosa più importante è il volto, perchè visto che mi piace il fisichino snello, ad un certo punto... "ogni fisico è paese"

L'identità  somatica della ragazza dipende dal volto, e nondimeno dalla voce.

Fondamentalmente se dovessi descrivervi il mio volto ideale, vi direi: guardatevi il volto da russa "gatta siberiana".

La cavallona non mi piace più di tanto, mi piace l'occhio verde (verde pastello, non verde diarrea d'oca come nelle melanzane ;) ), il naso non piccolo ma arcuato, non alla francese ma alla russa, con la punta dalle curvature soffici.

Gli zigomi alti e gli occhi leggermente orientaleggianti sono fondamentali...

E la voce deve essere liscia (non so come si dice peró intendo priva di raucedini e stonature) e bassa. Non da uomo ovviamente peró voce da russa.
in altri post se non ricordo male dicevi di essere fidanzato, la tua ragazza in che percentuale si avvicina alla tua donna ideale ?

se ti capita l'occasione a Leningrado ne approfitti o le rimarrai fedele ?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Antonchik »

Bella Tiffany, rispondo volentieri e visto che l'argomento è delicato col tuo permesso mi dilungo un pó.

La storia con la mia attuale ragazza va avanti da un bel pó, è circa due anni che stiamo insieme.

Sottolineo che con lei per la prima volta ho sperimentato cosa vuol dire l'amore reciproco.

E'stato anche il primo rapporto serio, infatti ho detto in altri post che ho iniziato la mia vita sociale intorno ai 16 anni, e di conseguenza ho dovuto attendere un paio d'anni per avere le prime esperienze.

Ovviamente ci ho messo un paio di mesi a imparare a gestire la situazione, perchè sono sempre stato terrorizzato dal perbenismo della società ... ...non dalle coppie che si separavano, ma bensì da quelle che rimanevano insieme per tanto tempo pur non amandosi più, dai mariti che la sera prendono la macchinina e vanno a prostitute (non che andare a prostitute sia sbagliato, e non voglio mettere in ballo discussioni sulla dignità  dell'usufrutto del servizio), tradendo le basi del rapporto che hanno codificato loro stessi. E per tradire le basi di un rapporto non si deve necessariamente tradire sessualmente, basta poco. E' sufficiente mentire, ingannare, basta condannare l'altro ad una schiavitù psicologica, è sufficiente instillare una sudditanza, è sufficiente instaurare un rapporto sbilanciato e poco sincero per tradire il rapporto.

E' sufficiente essere banali e fondare il rapporto su questioni di principio ridicole, è sufficiente dire "ti amo" mentre ti nascondi dietro un velo di promesse fasulle, promesse fatte innanzitutto a te stesso.

Per questo ho voluto costruire un rapporto diverso se vogliamo. Forte dell'osservazione delle altre coppie, delle loro beghe, delle loro falsità  e della loro infelicità , ho provato insieme alla mia lei ad essere diversi.

E fino a poco tempo fa ci siamo riusciti appieno. Abbiamo avuto i nostri litigi, le nostre discussioni, che dal punto di vista di tanti altri potevano sembrare stupide, mentre loro facevano cadere l'accento su altre cose, tuttavia abbiamo resistito e siamo andati avanti.

Se dovessi descrivere il rapporto tra me e la mia lei in poche parole direi: razionalità , niente tatticismi, niente ripicche, ricerca della serenità  insieme. L'innamoramento (ti batte forte il cuore, non mangi, 3 metri sopra il cielo e puttanate varie), l'infatuazione (arrapamento adolescenziale), sono cose secondarie. La passione c'è ed è fondamentale, ma il rapporto funziona se è finalizzato alla serenità  della coppia stessa.

Abbiamo cresciuto insieme questo rapporto e l'abbiamo portato avanti.

Per questo posso dire che caratterialmente e se posso dirlo "socialmente", la mia compagna è la mia donna ideale.

Fisicamente, beh è bruna e ha gli occhi neri, alta e snella, non mi lamento, ma sinceramente non mi conto frottole, l'aspetto fisico conta.
Ovviamente col tempo è contato sempre meno, perchè all'inizio davanti a te c'è una bella ragazza, ma poi dopo c'è la tua compagna.

Negli ultimi 3-4 mesi si è rotto quell'idillo che avevamo costruito con tale dedizione e spesso con fatica, ma lo devo dire, mai con sacrificio.

Boh non so che minchia è successo, ci siamo distaccati, la vedo assente, io stesso sono assente. Il rapporto continua a sopravvivere perchè non possiamo ucciderlo così, dobbiamo tentare, dobbiamo provare. Per ora è come un malato sotto defibrillatore che stenta a riprendersi, un cuore che non vuole tornare a battere.

Non so se avete mai sperimentato cosa si prova a guardarvi negli occhi, voi e il vostro/a partner, e provare una fitta al cuore e allo stomaco, abbassare lo sguardo e per mascherare la cosa, sfoggiare un sorriso strozzato e tremante con gli occhi malinconici, perchè soffocati dalla vergogna di non saper alimentare più quello che di bello è stato costruito.

E non so se avete sperimentato la certezza che anche il vostro/a partner abbia provato lo stesso guardandovi negli occhi.

Per quanto riguarda l'occasione a Leningrado, bisogna dire che io considero la Russia e il suo schema di valori, il suo folkore, la sua storia, come un angolo nel quale rifugiarmi, e lo ammetto, per fuggire, cambiare aria, rinnovarmi.

Andai 2 anni fa verso Mosca in un periodo particolare della mia vita, e funzionó, mi fece crescere.

Ora mi ritrovo con lo stesso spirito del post-Mosca (forse oramai obsoleto), e necessito di trovare nuovi stimoli, nuova aria da respirare (anche se per 15 giorni). E le esperienze con gli individui dell'altro sesso sono costruttive, anti-nevrotiche e, non contiamoci palle cari maschietti tutti, sono un toccasana per l'autostima. :D

Ma se perdo una battaglia non perdo la guerra...

Ergo finchè non sarà  morta l'ultima goccia del mio rapporto con la mia lei, non mi arrenderó. ;)

Forse il nostro rapporto ha fatto il suo corso, e forse è colpa mia che necessito di crescere e andare via.

Tuttavia non so se mi manca di più lei o la mia "vitalità " e la mia necessità  di progredire. :blankstare:
Ultima modifica di Antonchik il 24/05/2008, 1:17, modificato 2 volte in totale.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da Aquariusbros »

Antonchik ha scritto:
Ora mi ritrovo con lo stesso spirito del post-Mosca (forse oramai obsoleto), e necessito di trovare nuovi stimoli, nuova aria da respirare (anche se per 15 giorni). E le esperienze con gli individui dell'altro sesso sono costruttive, anti-nevrotiche e, non contiamoci palle cari maschietti tutti, sono un toccasana per l'autostima.

Ma se perdo una battaglia non perdo la guerra...

Ergo finchè non sarà  morta l'ultima goccia del mio rapporto con la mia lei, non mi arrenderó.

Forse il nostro rapporto ha fatto il suo corso, e forse è colpa mia che necessito di crescere e andare via.

Tuttavia non so se mi manca di più lei o la mia "vitalità ".
Scusa se mi permetto, ma dalle tue parole, sembra che tu ti stia cercando una bella scusa preconfezionata, per darti una sorta di giustificazione.

Separa le due cose: il tuo rapporto e la "gita" a SPB.

Dai tuoi post e dalle tue parole, a me sembra tu ti voglia bellamente fare i cazzi tuoi, punto.

Fallo e divertiti, ma occhio che il rapporto "speciale", quando non ci sarà  più lo rimpiangerai e molto.
Sicuramente andare a letto con Yulia o Natasha o Olga, sarà  pane per il tuo ego, ma non ci diciamo cazzate, non aiuterà  certo il tuo rapporto..anzi.

Che farai, quando lei ti guarderà  negli occhi, conoscendo già  la risposta e ti chiederà : "Come è andata?"

Ti parlo così perchè ho vissuto una situazione identica alla tua, salvo poi starci male per tanto, nonostante le fighe ed il divertimento non mi siano mai mancati.
Scopavo, mi ubriacavo, ridevo con gli amici..ma nei momenti di solitudine, stavo da cane.

Take care

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Antonchik »

come dici tu Aqua, devo farci attenzione, non troveró la risposta in 30 secondi.

la testa va verso i miei sogni: andare fuori all'estero a lavorare e tante cose interessanti che fortunatamente mi sto costruendo passo passo... Poi penso che comunque, se stando vicini è successo questo, figuriamoci se stavamo lontani. E figuriamoci se staremo lontani.

E allora inizio a sentirlo un vincolo il restare con lei.

E lo sento ancora più un vincolo poi quando sento e vedo che il rapporto è compromesso e non evolve, nè involve. E' statico e morto.

Continueró a lottare per salvare il nostro rapporto, peró inizio a sentire che sfugge tutto e sono preso da un "ma ne vale la pena?"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da Scorpio »

Antonchik ha scritto:
Sangue turco si

preciserei peró che in Crimea vive una piccola minoranza "Tatara", sono i discendenti dei mongoli di Genghis Kahn, e ovviamente imparentati con i turchi.

Ricordiamoci che Tamerlano (Tam-ber-lain) era un condottiero turco erede autoproclamato di Genghis Kahn, e che se ci facciamo caso la lingua Turca appartiene al ceppo delle lingue dette appunto "turco-altaiche", e la lingua mongola appartiene a questo ceppo se non erro.

L'ultimo paese dove giunsero i mongoli fu l'attuale Ungheria, e difatti l'ungherese (ceppo ugro-finnico) è imparentato con il ceppo turco-altaico.
I Tatari della Crimea hanno dei tratti somatici più simili ai calabresi che ai mongoli o a qualche reminescenza mongola.
Altra cosa sono i "tartari", con la r, che sono una minoranza, semi-gitana delle steppe della Russia asiatica.

NB: per gli amanti della buona cucina, i tatari Crimeani, fanno dell'ottimo ed economico vino e nei loro ristoranti si mangia bene (specialmente lo "shashlik) e si spende poco.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Pim »

Antonchik ha scritto:Bella Tiffany, rispondo volentieri e visto che l'argomento è delicato col tuo permesso mi dilungo un pó.

.........:
nooo non lo fai mai !!! :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Antonchik »

Pimpipessa ha scritto:
Antonchik ha scritto:Bella Tiffany, rispondo volentieri e visto che l'argomento è delicato col tuo permesso mi dilungo un pó.

.........:
nooo non lo fai mai !!! :DDD
è vero scusa, ma se avessi scritto:

se mi lascio parto e se mi capita trombo, se non mi lascio non parto, non sarei stato preciso e avrei potuto provocare dei quote fondati su equivoci, una perdita di tempo perchè avrei dovuto precisare poi.

comunque d'ora in poi veramente saró più conciso, cazzo ho scritto sto papiro lunghissimo e sono più confuso di prima, vaff a me. :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto: comunque d'ora in poi veramente saró più conciso
Un sentito grazie da parte di tutti i forumisti. :wink: ( :DDD )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”