Yulia Mayarchuk, ha lavorato nel film di Tinto Brass "Trasgredire"SuSEr ha scritto:Chi è la bionda?
http://it.youtube.com/watch?v=OS6v0EuUTlY
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Yulia Mayarchuk, ha lavorato nel film di Tinto Brass "Trasgredire"SuSEr ha scritto:Chi è la bionda?
Sangue turco siHelmut ha scritto:Un mio collega trombava una caucasica...credo fosse di Sochi o giù di lì...1,60, mora, occhi scuri e pelle ambrata...culo favoloso e seno prominente.Heth ha scritto: è sempre stata una mia curiosità ....per chi c'è stato...come sono le russe del sud??
Sangue turco.
Un mio collega trombava una caucasica...credo fosse di Sochi o giù di lì...1,60, mora, occhi scuri e pelle ambrata...culo favoloso e seno prominente.
Sangue turco.
Kazakistan, Tagikistan e quei paesi al confine con la mongolia tendono fortemente al lineamento asiatico.Heth ha scritto:immagino anche le kazake abbiano tratti simili...credo si possa trovare dalla bionda-pelle chiara più simile alla classica russa fino alla mora con la pelle scura più mediorientale...
??
mm... molto carina....anche nel suo viso vedo un "non so che" di medio-orientale...bah...Antonchik ha scritto:Kazakistan, Tagikistan e quei paesi al confine con la mongolia tendono fortemente al lineamento asiatico.Heth ha scritto:immagino anche le kazake abbiano tratti simili...credo si possa trovare dalla bionda-pelle chiara più simile alla classica russa fino alla mora con la pelle scura più mediorientale...
??
Tuttavia c'è differenza tra "russa-kazaka" e kazaka.
Bisogna considerare che moltissime famiglie durante il regime sovietico furono mandate a lavorare in città Kazake, assumendo ovviamente ruoli di rilievo nella maggioranza dei casi. Ergo son sempre russi.
I Kazaki originali sono simili ai mongoli, e hanno i capelli neri da buoni asiatici.
Mi sembra che possono avere gli occhi chiari, peró non vorrei sparare una minchiata.
Scommetto che ti piace anche Olga Kurylenko, la protagonista femminile di "Hitman", è ucraina.
in altri post se non ricordo male dicevi di essere fidanzato, la tua ragazza in che percentuale si avvicina alla tua donna ideale ?Antonchik ha scritto:Ho letto le naturalissime considerazioni estetiche sulle quali prima o poi avrebbe dovuto vertere il topic...
Personalmente mi piace la ragazza alta almeno 1.75 (o 1.70 ma con i tacchi), magra, con un culo fatto bene (assolutamente non piatto), e con un seno non cadente, di quelli distribuiti sul torace, non diretti verso l'esterno e mosci come quelli di molte melanzane.
La cosa più importante è il volto, perchè visto che mi piace il fisichino snello, ad un certo punto... "ogni fisico è paese"
L'identità somatica della ragazza dipende dal volto, e nondimeno dalla voce.
Fondamentalmente se dovessi descrivervi il mio volto ideale, vi direi: guardatevi il volto da russa "gatta siberiana".
La cavallona non mi piace più di tanto, mi piace l'occhio verde (verde pastello, non verde diarrea d'oca come nelle melanzane), il naso non piccolo ma arcuato, non alla francese ma alla russa, con la punta dalle curvature soffici.
Gli zigomi alti e gli occhi leggermente orientaleggianti sono fondamentali...
E la voce deve essere liscia (non so come si dice peró intendo priva di raucedini e stonature) e bassa. Non da uomo ovviamente peró voce da russa.
Scusa se mi permetto, ma dalle tue parole, sembra che tu ti stia cercando una bella scusa preconfezionata, per darti una sorta di giustificazione.Antonchik ha scritto:
Ora mi ritrovo con lo stesso spirito del post-Mosca (forse oramai obsoleto), e necessito di trovare nuovi stimoli, nuova aria da respirare (anche se per 15 giorni). E le esperienze con gli individui dell'altro sesso sono costruttive, anti-nevrotiche e, non contiamoci palle cari maschietti tutti, sono un toccasana per l'autostima.
Ma se perdo una battaglia non perdo la guerra...
Ergo finchè non sarà morta l'ultima goccia del mio rapporto con la mia lei, non mi arrenderó.
Forse il nostro rapporto ha fatto il suo corso, e forse è colpa mia che necessito di crescere e andare via.
Tuttavia non so se mi manca di più lei o la mia "vitalità ".
I Tatari della Crimea hanno dei tratti somatici più simili ai calabresi che ai mongoli o a qualche reminescenza mongola.Antonchik ha scritto:
Sangue turco si
preciserei peró che in Crimea vive una piccola minoranza "Tatara", sono i discendenti dei mongoli di Genghis Kahn, e ovviamente imparentati con i turchi.
Ricordiamoci che Tamerlano (Tam-ber-lain) era un condottiero turco erede autoproclamato di Genghis Kahn, e che se ci facciamo caso la lingua Turca appartiene al ceppo delle lingue dette appunto "turco-altaiche", e la lingua mongola appartiene a questo ceppo se non erro.
L'ultimo paese dove giunsero i mongoli fu l'attuale Ungheria, e difatti l'ungherese (ceppo ugro-finnico) è imparentato con il ceppo turco-altaico.
è vero scusa, ma se avessi scritto:Pimpipessa ha scritto:nooo non lo fai mai !!!Antonchik ha scritto:Bella Tiffany, rispondo volentieri e visto che l'argomento è delicato col tuo permesso mi dilungo un pó.
.........: