[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8791 Messaggio da El Diablo »

Non ti disperare dai,siete andati in bianco per 20 anni,era ora di godere,no?
Oh,si scherza ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8792 Messaggio da tiffany rayne »

nella Juve Camoranesi ha giocato solo 22 partite, C. Zanetti 26, forse qualche punto in piu' la squadra sarebbe riuscito a raccoglierlo con questi giocatori piu' a disposizione

tutti hanno avuto infortuni, l'Inter piu' di altre, pero con la rosa ampia è riuscita a limitare i danni, questo è indiscutibile
togli alla Roma Doni, Mexes, Juan, De Rossi, Perrotta, Aquilani, Totti, Vucinic e poi vedi se riesce a limitare i danni....

detto questo senza infortuni avrebbe vinto il campionato con almeno dieci punti di vantaggio sulla Roma, perche è indiscutibilmente la squadra piu' forte

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8793 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Urbano immagina questo campionato a parti invertite, tu pensi che gli interisti avrebbero fatto i complimenti alla Roma ?

mi sembra un discorso idealistico, che mai troverà  spazio nel calcio italiano

io dagli avversari della Juve fatico a ricordare complimenti, e parlo degli ultimi trent'anni, gli interisti provano in questo momento quello che è successo alla Juve in quasi tutta la sua storia, loro lo hanno provato solo ai tempi di Herrera quando si diceva che l'Inter vinceva per la sudditanza psicologica degli arbitri

ieri tutto lo stadio romanista cantava "voi siete come la Juve", interisti benvenuti nel club.....

poi il paragone tra Inter e Roma è improponibile a livello di rosa, se togli Juan e Mexes chi metti ? il prode Ferrari ?
nell'Inter se mancano Samuel e Cordoba puoi far giocare Materazzi e Chivu.....il buon Burdisso gioca perche pupillo di Mancini....
senza parlare dell'attacco con Crespo e Suazo tenuti in disparte che sarebbero serviti come il pane alla Roma costretta certe volte a far giocare Esposito e Giuly
Tiffany...il discorso sulla rosa vale fino a gennaio, poi Inter allo stesso livello se non peggio di Roma e anche qualche altra...
in difesa non solo ha giocato Burdisso, ma anche Rivas...vero poi che hai Materazzi e Chivu, ma devi per onestà  dire che entrambi hanno giocato spesso mezzi rotti o con forma precaria perchè non c'era nessun' altro da utilizzare al loro posto...

Poi, a centrocampo abbiamo perso Vieira per quasi tutto il campionato (solo 16 presenze, comprese quelle per il necessario rodaggio), Figo per metà  campionato (grazie a gentile cadeau di Nedved, per inciso manco ammonito...), Dacourt per rottura del crociato per tutto il girone di ritorno, Deky per tallonite cronica ha giocato poco e male. Jmenez infortunatosi nel suo periodo migliore, praticamente non è quasi più rientrato...Cambiasso ha giocato tante partite solo per far numero, mentre un ragazzino come Pelè era buttato nella mischia spesso e volentieri

Poi, l'attacco era talmente forte che alla fine sei stato costretto a far giocare Balotelli, non ancora diciottenne, mentre la Roma, infortunatosi Totti, metteva dentro una "pippa" come Vucinic e teneva in canna quello scarsone di Giuly, permettendosi pure di non far giocare il "cattivone" di Mancini...

Il discorso è che quando si parla di Inter vedo la fiera dei luoghi comuni, per lo più alimentati ad arte dalle solite vedove moggiane, messe lì per grazia ricevuta a commentare partite mai viste...
Stendiamo un velo pietoso....è meglio...

Sul fatto poi che i romanisti cantavano "siete come la Juve", per me è stato davvero esilarante: ancora una volta ho visto il solito arbitro casalingo con la Roma (che all'olimpico parte sempre con almeno mezza rete di vantaggio...) come avevo fatto notare nei miei post dei giorni scorsi...

infatti tutte le occasioni dubbie erano punizione per la Roma, corner per la Roma, fallo laterale per la Roma...emblematica poi la pallonata di protesta tirata alle stelle da Vucinic dopo che gli era stato fischiato contro un fuorigioco...beh, su qualsiasi campo ammonizione automatica...all'olimpico no...almeno se a farla è un giocatore di casa :wink:

Ma tanto è l'Inter a rubare," voi siete come la Juve"....lasciamo stare, è meglio...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8794 Messaggio da tiffany rayne »

vedi lone che sugli arbitri ragioni come i romanisti ?

loro dicono lo stesso delle partite giocate in casa dall'Inter in questo campionato, mai nessuno che accetti l'arbitro come facente parte del gioco, sempre a pensare che favorisca qualcuno apposta....

tanto per chiarire io non penso che gli arbitri abbiano aiutato l'Inter in maniera volontaria in questo campionato, penso soltanto che negli episodi, facendo la somma, per una volta in 20 anni (cosi vi faccio contenti) siete in attivo

perche questa ritrosia ad ammetterlo ?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8795 Messaggio da Trez »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Urbano immagina questo campionato a parti invertite, tu pensi che gli interisti avrebbero fatto i complimenti alla Roma ?

mi sembra un discorso idealistico, che mai troverà  spazio nel calcio italiano

io dagli avversari della Juve fatico a ricordare complimenti, e parlo degli ultimi trent'anni, gli interisti provano in questo momento quello che è successo alla Juve in quasi tutta la sua storia, loro lo hanno provato solo ai tempi di Herrera quando si diceva che l'Inter vinceva per la sudditanza psicologica degli arbitri

ieri tutto lo stadio romanista cantava "voi siete come la Juve", interisti benvenuti nel club.....

poi il paragone tra Inter e Roma è improponibile a livello di rosa, se togli Juan e Mexes chi metti ? il prode Ferrari ?
nell'Inter se mancano Samuel e Cordoba puoi far giocare Materazzi e Chivu.....il buon Burdisso gioca perche pupillo di Mancini....
senza parlare dell'attacco con Crespo e Suazo tenuti in disparte che sarebbero serviti come il pane alla Roma costretta certe volte a far giocare Esposito e Giuly
Tiffany...il discorso sulla rosa vale fino a gennaio, poi Inter allo stesso livello se non peggio di Roma e anche qualche altra...
in difesa non solo ha giocato Burdisso, ma anche Rivas...vero poi che hai Materazzi e Chivu, ma devi per onestà  dire che entrambi hanno giocato spesso mezzi rotti o con forma precaria perchè non c'era nessun' altro da utilizzare al loro posto...

Poi, a centrocampo abbiamo perso Vieira per quasi tutto il campionato (solo 16 presenze, comprese quelle per il necessario rodaggio), Figo per metà  campionato (grazie a gentile cadeau di Nedved, per inciso manco ammonito...), Dacourt per rottura del crociato per tutto il girone di ritorno, Deky per tallonite cronica ha giocato poco e male. Jmenez infortunatosi nel suo periodo migliore, praticamente non è quasi più rientrato...Cambiasso ha giocato tante partite solo per far numero, mentre un ragazzino come Pelè era buttato nella mischia spesso e volentieri

Poi, l'attacco era talmente forte che alla fine sei stato costretto a far giocare Balotelli, non ancora diciottenne, mentre la Roma, infortunatosi Totti, metteva dentro una "pippa" come Vucinic e teneva in canna quello scarsone di Giuly, permettendosi pure di non far giocare il "cattivone" di Mancini...

Il discorso è che quando si parla di Inter vedo la fiera dei luoghi comuni, per lo più alimentati ad arte dalle solite vedove moggiane, messe lì per grazia ricevuta a commentare partite mai viste...
Stendiamo un velo pietoso....è meglio...

Sul fatto poi che i romanisti cantavano "siete come la Juve", per me è stato davvero esilarante: ancora una volta ho visto il solito arbitro casalingo con la Roma (che all'olimpico parte sempre con almeno mezza rete di vantaggio...) come avevo fatto notare nei miei post dei giorni scorsi...

infatti tutte le occasioni dubbie erano punizione per la Roma, corner per la Roma, fallo laterale per la Roma...emblematica poi la pallonata di protesta tirata alle stelle da Vucinic dopo che gli era stato fischiato contro un fuorigioco...beh, su qualsiasi campo ammonizione automatica...all'olimpico no...almeno se a farla è un giocatore di casa :wink:

Ma tanto è l'Inter a rubare," voi siete come la Juve"....lasciamo stare, è meglio...
verissimo Lone..hanno continuato a tirare palate di merda contro l'Inter..poi quando hanno arbitraggi come quello di ieri sera a favore.. tutti zitti...complimenti...al posto di Moratti avrei mandato sul serio i ragazzini....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8796 Messaggio da lone wolf »

Tornando al calcio giocato, complimenti al Chievo che risale prontamente in serie A

Bologna, invece, si gioca un match point col Pisa in casa domenica prossima: se vince è in A, in caso contrario deve aspettare il risultato del Lecce, l'unica che ancora puó insidiargli la promozione diretta; comunque, male che vada, farà  lo spareggio

Lecce (o Bologna), Albinoleffe, Brescia e Pisa si giocheranno l'ultimo posto disponibile con i play-off

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8797 Messaggio da Billy Drago »

Su... su... basta parlare di calcio, ora si parla di fica.
Avete visto che belle passerone hanno invaso il campo d'allenamento della nazionale ?

http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/v ... tease/01&1
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8798 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:vedi lone che sugli arbitri ragioni come i romanisti ?

loro dicono lo stesso delle partite giocate in casa dall'Inter in questo campionato, mai nessuno che accetti l'arbitro come facente parte del gioco, sempre a pensare che favorisca qualcuno apposta....

tanto per chiarire io non penso che gli arbitri abbiano aiutato l'Inter in maniera volontaria in questo campionato, penso soltanto che negli episodi, facendo la somma, per una volta in 20 anni (cosi vi faccio contenti) siete in attivo

perche questa ritrosia ad ammetterlo ?
Tiffany, sugli arbitri ragiono da arbitro e da commissario speciale (per inciso: quello che va a visionare gli arbitri e mette loro i voti che a fine torneo portano poi a promozioni e bocciature; il termine tecnico è O.A. ossia Osservatore Arbitrale )

Proprio per questo mi fanno sorridere i discorsii fatti in tv dalle vedove moggiane...che andranno bene per alimentare il tifo becero ma hanno labiliriscontro con la realtà 
Ultima modifica di lone wolf il 25/05/2008, 21:35, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8799 Messaggio da tiffany rayne »

mi sono fatto da qualche tempo un'impressione del tifoso interista, tutto preso fino a 3 anni fa a recitare la parte della vittima sacrificale del sistema calcio, anche con notevole autoironia in qualche caso, oggi che viene considerato dal resto d'Italia come quello che ruba le partite grazie agli aiuti arbitrali vive questa situazione con estremo disagio

l'anno scorso lo scudetto vinto senza avversari, due anni fa quello a tavolino, quest'anno quello con gli aiuti arbitrali

francamente vi capisco e chiedo perdono per tutto il resto d'Italia che non capisce questo dramma

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8800 Messaggio da lone wolf »

Tiffany, ti assicuro che il tifoso interista si gode i suoi scudetti...ancora più belli quando sei stato tanto senza vincere :wink:

E le lamentele altrui, più che infastidirlo, sono una dolce musica se fatti da chi per tanti, troppi anni lo ha tacciato di vittimismo :wink:

Poi, eviterei di generalizzare, perchè il tifoso stupido non si distigue dal colore del prosciutto che ha sugli occhi; semmai potresti distinguere tra chi ce l'ha o meno quel prosciutto... :wink:

E in ogni caso il discorso non mi riguarda perchè, più che un tifoso mi ritengo un amante del calcio

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8801 Messaggio da neo2000 »

Ho già  avuto modo di ricordare che il calcio è uno sport stupendo

Chi tifa sempre e comunque contro una squadra non puó amare il calcio

Utilizza il calcio per sfogare le sue frustrazioni

Io sapete bene da che parte sto, ma non ho potuto fare a meno di ammirare la Juve del 77 o il Milan europeo di Barcellona e Atene (89 e 94)

Anche il Torino del 76, la Lazio di Cragnotti e il Parma di Tanzi erano un bel vedere, come la Samp del 91

Usiamo di più il cervello quando parliamo di calcio
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8802 Messaggio da tiffany rayne »

vedi Neo tu ti sei lamentato del fatto che si parlava dell'Inter, come tanti tifosi lo accetti solo se se ne parla bene

non mi sembra che si trattava di tifo contro, semplicemente si discuteva della posizione di Mancini e del gioco non brillante della squadra

tu dai l'impressione di considerare tutto cio' delitto di lesa maestà 

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8803 Messaggio da neo2000 »

Tiffany, guarda che io le critiche all'Inter le ho sempre accettate quando si sono dimostrate giuste

Incapacità  di vincere le partite decisive

Giocatori non all'altezza, come Cesar, Solari, Burdisso

Materazzi quest'anno sottotono

Solo quando leggo che gioca male

Che Mancini non è bravo

Che gli arbitri sono stati tutti pro Inter

Che non meritava lo scudetto

Addirittura si ritira fuori la storia dei passaporti

Allora, capisci, mi girano un po'

A me piace parlare di calcio
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8804 Messaggio da tiffany rayne »

pensa te cosa mi sono dovuto sorbire io da juventino.....

in confronto voi interisti siete trattati ancora coi guanti

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8805 Messaggio da rico »

...

io li ho fatti per la vittoria in coppa italia :-) senza alcun risentimento!

saremo come la juve :-) ma la ladrata l'abbiamo subita noi stavolta :-) e credo nessuno abbia chiuso l'arbitro nello spogliatoio!! E nemmeno ho sentito i soliti piagnistei romani!! Certo, spero in una quinta finale consecutiva a san siro stavolta :-) Dite che l'imbalsamato del presidente della repubblica non ci arriva fino a milano? hehehe

A livello di rosa siamo troppo superiori! E per fortuna! con tutti gli infortuni subiti sarebbe stato grave altrimenti. Sta di fatto che abbiamo vinto lo scudetto e voi la coppa italia. Tutto è bene ció che finisce bene!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”