Oh,si scherza

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tiffany...il discorso sulla rosa vale fino a gennaio, poi Inter allo stesso livello se non peggio di Roma e anche qualche altra...tiffany rayne ha scritto:Urbano immagina questo campionato a parti invertite, tu pensi che gli interisti avrebbero fatto i complimenti alla Roma ?
mi sembra un discorso idealistico, che mai troverà spazio nel calcio italiano
io dagli avversari della Juve fatico a ricordare complimenti, e parlo degli ultimi trent'anni, gli interisti provano in questo momento quello che è successo alla Juve in quasi tutta la sua storia, loro lo hanno provato solo ai tempi di Herrera quando si diceva che l'Inter vinceva per la sudditanza psicologica degli arbitri
ieri tutto lo stadio romanista cantava "voi siete come la Juve", interisti benvenuti nel club.....
poi il paragone tra Inter e Roma è improponibile a livello di rosa, se togli Juan e Mexes chi metti ? il prode Ferrari ?
nell'Inter se mancano Samuel e Cordoba puoi far giocare Materazzi e Chivu.....il buon Burdisso gioca perche pupillo di Mancini....
senza parlare dell'attacco con Crespo e Suazo tenuti in disparte che sarebbero serviti come il pane alla Roma costretta certe volte a far giocare Esposito e Giuly
verissimo Lone..hanno continuato a tirare palate di merda contro l'Inter..poi quando hanno arbitraggi come quello di ieri sera a favore.. tutti zitti...complimenti...al posto di Moratti avrei mandato sul serio i ragazzini....lone wolf ha scritto:Tiffany...il discorso sulla rosa vale fino a gennaio, poi Inter allo stesso livello se non peggio di Roma e anche qualche altra...tiffany rayne ha scritto:Urbano immagina questo campionato a parti invertite, tu pensi che gli interisti avrebbero fatto i complimenti alla Roma ?
mi sembra un discorso idealistico, che mai troverà spazio nel calcio italiano
io dagli avversari della Juve fatico a ricordare complimenti, e parlo degli ultimi trent'anni, gli interisti provano in questo momento quello che è successo alla Juve in quasi tutta la sua storia, loro lo hanno provato solo ai tempi di Herrera quando si diceva che l'Inter vinceva per la sudditanza psicologica degli arbitri
ieri tutto lo stadio romanista cantava "voi siete come la Juve", interisti benvenuti nel club.....
poi il paragone tra Inter e Roma è improponibile a livello di rosa, se togli Juan e Mexes chi metti ? il prode Ferrari ?
nell'Inter se mancano Samuel e Cordoba puoi far giocare Materazzi e Chivu.....il buon Burdisso gioca perche pupillo di Mancini....
senza parlare dell'attacco con Crespo e Suazo tenuti in disparte che sarebbero serviti come il pane alla Roma costretta certe volte a far giocare Esposito e Giuly
in difesa non solo ha giocato Burdisso, ma anche Rivas...vero poi che hai Materazzi e Chivu, ma devi per onestà dire che entrambi hanno giocato spesso mezzi rotti o con forma precaria perchè non c'era nessun' altro da utilizzare al loro posto...
Poi, a centrocampo abbiamo perso Vieira per quasi tutto il campionato (solo 16 presenze, comprese quelle per il necessario rodaggio), Figo per metà campionato (grazie a gentile cadeau di Nedved, per inciso manco ammonito...), Dacourt per rottura del crociato per tutto il girone di ritorno, Deky per tallonite cronica ha giocato poco e male. Jmenez infortunatosi nel suo periodo migliore, praticamente non è quasi più rientrato...Cambiasso ha giocato tante partite solo per far numero, mentre un ragazzino come Pelè era buttato nella mischia spesso e volentieri
Poi, l'attacco era talmente forte che alla fine sei stato costretto a far giocare Balotelli, non ancora diciottenne, mentre la Roma, infortunatosi Totti, metteva dentro una "pippa" come Vucinic e teneva in canna quello scarsone di Giuly, permettendosi pure di non far giocare il "cattivone" di Mancini...
Il discorso è che quando si parla di Inter vedo la fiera dei luoghi comuni, per lo più alimentati ad arte dalle solite vedove moggiane, messe lì per grazia ricevuta a commentare partite mai viste...
Stendiamo un velo pietoso....è meglio...
Sul fatto poi che i romanisti cantavano "siete come la Juve", per me è stato davvero esilarante: ancora una volta ho visto il solito arbitro casalingo con la Roma (che all'olimpico parte sempre con almeno mezza rete di vantaggio...) come avevo fatto notare nei miei post dei giorni scorsi...
infatti tutte le occasioni dubbie erano punizione per la Roma, corner per la Roma, fallo laterale per la Roma...emblematica poi la pallonata di protesta tirata alle stelle da Vucinic dopo che gli era stato fischiato contro un fuorigioco...beh, su qualsiasi campo ammonizione automatica...all'olimpico no...almeno se a farla è un giocatore di casa![]()
Ma tanto è l'Inter a rubare," voi siete come la Juve"....lasciamo stare, è meglio...
Tiffany, sugli arbitri ragiono da arbitro e da commissario speciale (per inciso: quello che va a visionare gli arbitri e mette loro i voti che a fine torneo portano poi a promozioni e bocciature; il termine tecnico è O.A. ossia Osservatore Arbitrale )tiffany rayne ha scritto:vedi lone che sugli arbitri ragioni come i romanisti ?
loro dicono lo stesso delle partite giocate in casa dall'Inter in questo campionato, mai nessuno che accetti l'arbitro come facente parte del gioco, sempre a pensare che favorisca qualcuno apposta....
tanto per chiarire io non penso che gli arbitri abbiano aiutato l'Inter in maniera volontaria in questo campionato, penso soltanto che negli episodi, facendo la somma, per una volta in 20 anni (cosi vi faccio contenti) siete in attivo
perche questa ritrosia ad ammetterlo ?
tiffany rayne ha scritto:Urbano immagina questo campionato a parti invertite, tu pensi che gli interisti avrebbero fatto i complimenti alla Roma ?
...