Non corro il rischio di appesantirmi troppo e addormentarmi mentre mi fa un pompinO???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Porco caxxo che tristezza l'insalata di riso.....Mi fa venire in mente le trattorie di camionisti a mezzogiorno nei feriali....Mamme ciccione che inseguono i figli attorno agli ombrelloni di Rimini....Victor ha scritto:Visto il caldo che fa, niente di meglio di un'insalata di riso. Semplicissima da preparare, a misura di (noi) giovani, piatto freddo che, accompagnato da un dessert, sostituisce egregiamente un pasto completo.
Parakarro ha scritto:Porco caxxo che tristezza l'insalata di riso.....Mi fa venire in mente le trattorie di camionisti a mezzogiorno nei feriali....Mamme ciccione che inseguono i figli attorno agli ombrelloni di Rimini....Victor ha scritto:Visto il caldo che fa, niente di meglio di un'insalata di riso. Semplicissima da preparare, a misura di (noi) giovani, piatto freddo che, accompagnato da un dessert, sostituisce egregiamente un pasto completo.Non si puó far colpo con il riso freddo....
Questo l'ho fatto ieri sera.... Qualche "purista" griderà allo scandalo ma gli applausi dei commensali ieri sera eccheggiano ancora nella mia sala da pranzoOrtheus ha scritto:Parole sante, parakarro.Parakarro ha scritto:Non si puó far colpo con il riso freddo....Victor ha scritto:Visto il caldo che fa, niente di meglio di un'insalata di riso. Semplicissima da preparare, a misura di (noi) giovani, piatto freddo che, accompagnato da un dessert, sostituisce egregiamente un pasto completo.
E' come far colpo su una donna in smoking e calzini bianchi (corti)
Da me è al posto dei cicchetti, e devo dire che è una bella idea!! Da qui a dire che sia un passpartout per la figa ce ne vuole..Parakarro ha scritto:Migliori buffet?! Chissa nei peggioriVictor ha scritto:Esagerati che non siete altro!
Da giugno a settembre, il riso freddo condito in vari modi è un classico dei migliori buffet. Altro che trattorie da camionisti. Oltre ai secondi e ai dolci, c'è solo quello.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma si....Ricordo che ai tempi dell'università i posti più IN di Milano ti davano, con l'aperitivo, un piattino e ci si ammazzava di pasta e riso freddi....Ma TAAAAAAAAANTI anni fa.... Adesso è fuori moda pure in provincia....Tigerman ha scritto:Da me è al posto dei cicchetti, e devo dire che è una bella idea!! Da qui a dire che sia un passpartout per la figa ce ne vuole..Parakarro ha scritto:Migliori buffet?! Chissa nei peggioriVictor ha scritto:Esagerati che non siete altro!
Da giugno a settembre, il riso freddo condito in vari modi è un classico dei migliori buffet. Altro che trattorie da camionisti. Oltre ai secondi e ai dolci, c'è solo quello.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()