ok... mi censuro.Pimpipessa ha scritto:cyt l'amicizia con nik è contagiosa? stai diventando monotematica..troppo!!!
Nik... vai a quel paese!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Federica Pellegrini e Luca Marin a caccia di record anche in amore. La coppia va a tutta velocità anche nella vita privata: Fede, dopo aver battuto l'ex rivale Laure Manaudou in vasca, le ha soffiato il primato anche nella conquista... dell'anello! Come riporta Di Tutto, Luca le ha già regalato uno splendido gioiello per suggellare il loro amore. E dopo le Olimpiadi di Pechino potrebbero arrivare i fiori d'arancio.
http://www.corriere.it/sport/08_giugno_ ... aabc.shtmlEra successo anche a sarkozy: stesso dior a cecilia e a carla bruni
Anelli uguali alla fidanzata e alla ex
La «maledizione» colpisce anche Ronaldo
Il bomber avrebbe regalato lo stesso gioiello a Merche Romero e all'attuale fiamma, Nereida Gallardo
pinkopanko ha scritto:allora...io mi sono regalata a me e al mio amore un anello vibrante durex(solo che non lo vuole usare perchè si sente tutto vibrare:lol: ) e poi lui mi ha regalato un bellisssimo e costosissimo anello di bottiglia d'acqua gassata san benedetto...sapete,quello tra il tappo e la bottiglia, e mi ha chiesto se volevo essere la sua fidanzata ufficiale
Direi che l'anello assume un simbolo di pegno e vincolo verso il partner, per cui se non ti senti pronto soprassiederei un tantino......il bracciale, gli orecchini, collane sono meno impegnativi, ma forse io sono troppo antico.....Come Quando Fuori Piove ha scritto:Prendo spunto dalla Manadou, che una volta lasciato il Marin, gli ha tirato l'anello che lui le aveva regalato.
Voi avete mai regalato un anello alla vostra ragazza?E se sì, avete aspettato un momento o un'occasione particolare per farlo?E che tipo di anello le avete regalato?
Oltre alle esperienze personali, mi piacerebbe che in sto topic si parlasse anche di gioielli in generale: anelli, bracciali, collane, orecchini...
Ragazze cosa vi piace di più indossare o ricevere in regalo?La moda attuale cosa prevede?E quali sono le marche migliori nel campo dell'oreficeria?
mmm... chi ci cura il diabete adesso??pinkopanko ha scritto:allora...io mi sono regalata a me e al mio amore un anello vibrante durex(solo che non lo vuole usare perchè si sente tutto vibrare:lol: ) e poi lui mi ha regalato un bellisssimo e costosissimo anello di bottiglia d'acqua gassata san benedetto...sapete,quello tra il tappo e la bottiglia, e mi ha chiesto se volevo essere la sua fidanzata ufficiale
IIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!pinkopanko ha scritto:DAIIII!!non in quel senso!!!!è che era una formula ufficiosa carina:)