[O.T.] Regalare un anello

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da cytherea »

Pimpipessa ha scritto:cyt l'amicizia con nik è contagiosa? stai diventando monotematica..troppo!!! :wink:
ok... mi censuro.

Nik... vai a quel paese!

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Federica Pellegrini e Luca Marin a caccia di record anche in amore. La coppia va a tutta velocità  anche nella vita privata: Fede, dopo aver battuto l'ex rivale Laure Manaudou in vasca, le ha soffiato il primato anche nella conquista... dell'anello! Come riporta Di Tutto, Luca le ha già  regalato uno splendido gioiello per suggellare il loro amore. E dopo le Olimpiadi di Pechino potrebbero arrivare i fiori d'arancio.
Immagine
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Regalai una anello alla mia ragazza quando mi disse di sentirsi troppo brutta x stare con me (era ipergelosa e non mi lasciava respirare)....io le volevo bene sul serio e non davo troppo peso al suo lato esteriore (apparte che era carina cmq).Da quel giorno il nostro rapporto mise le ali....penso spesso a quel momento, anche se sono sicuro che i miei gioelli anche se non sono costati tantissimo li indossa sempre (me lo hanno detto)...CHE CAROGNA DI DONNA!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#109 Messaggio da Barabino »

mise le ali in senso cattvo o buono?

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Nel senso buono...sono stati i mesi più belli della mia vita

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da sgrofo »

immagino che qualcuno abbia già  parlato degli anelli vibranti, quelli della durex. Non saran no come un solitaire, ma fanno pure loro un certo effetto...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112 Messaggio da cancef »

Alcuni anni fa andai a New York per la Maratona.
Dovendo portare un regalo alla mia fidanzata (la Maratona si corre in novembre, quindi pensavo già  al natale), andai da Tiffany...
Le comperai un anello semplice ma carino (sbagliando la misura - un pó troppo grande - ma lo porta lo stesso tutt'ora).
I miei amici, nel frattempo si fecero un giro per il negozio.
All'uscita, li vidi sorridenti e mi dissero:
"Siamo andati a cercare i bagni: abbiamo cagato da Tiffany!"

Cazzo che forza, lo ricordo come fosse allora.. 8)
uomo severo ma giusto...

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Era successo anche a sarkozy: stesso dior a cecilia e a carla bruni
Anelli uguali alla fidanzata e alla ex
La «maledizione» colpisce anche Ronaldo

Il bomber avrebbe regalato lo stesso gioiello a Merche Romero e all'attuale fiamma, Nereida Gallardo
http://www.corriere.it/sport/08_giugno_ ... aabc.shtml

Immagine
(lo so, la foto non c'entra nulla con la notizia...ma ogni occasione è buona, siamo o no su SZ? :P )
"Impara l'arte e giocatela a carte"

pinkopanko
Primi impulsi
Primi impulsi

#114 Messaggio da pinkopanko »

allora...io mi sono regalata a me e al mio amore un anello vibrante durex(solo che non lo vuole usare perchè si sente tutto vibrare:lol: ) e poi lui mi ha regalato un bellisssimo e costosissimo anello di bottiglia d'acqua gassata san benedetto...sapete,quello tra il tappo e la bottiglia, e mi ha chiesto se volevo essere la sua fidanzata ufficiale :026
pikapika!!!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da CanellaBruneri »

pinkopanko ha scritto:allora...io mi sono regalata a me e al mio amore un anello vibrante durex(solo che non lo vuole usare perchè si sente tutto vibrare:lol: ) e poi lui mi ha regalato un bellisssimo e costosissimo anello di bottiglia d'acqua gassata san benedetto...sapete,quello tra il tappo e la bottiglia, e mi ha chiesto se volevo essere la sua fidanzata ufficiale :026

commovente.... :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Nero_di_Avola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Regalare un anello

#116 Messaggio da Nero_di_Avola »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Prendo spunto dalla Manadou, che una volta lasciato il Marin, gli ha tirato l'anello che lui le aveva regalato.

Voi avete mai regalato un anello alla vostra ragazza?E se sì, avete aspettato un momento o un'occasione particolare per farlo?E che tipo di anello le avete regalato?

Oltre alle esperienze personali, mi piacerebbe che in sto topic si parlasse anche di gioielli in generale: anelli, bracciali, collane, orecchini...
Ragazze cosa vi piace di più indossare o ricevere in regalo?La moda attuale cosa prevede?E quali sono le marche migliori nel campo dell'oreficeria?
Direi che l'anello assume un simbolo di pegno e vincolo verso il partner, per cui se non ti senti pronto soprassiederei un tantino......il bracciale, gli orecchini, collane sono meno impegnativi, ma forse io sono troppo antico..... :oops:
Guarda cosa indossa di solito quando esce con te, saranno sicuramente quelli che le piacciono di più perchè vuole fare colpo su di te

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da rico »

pinkopanko ha scritto:allora...io mi sono regalata a me e al mio amore un anello vibrante durex(solo che non lo vuole usare perchè si sente tutto vibrare:lol: ) e poi lui mi ha regalato un bellisssimo e costosissimo anello di bottiglia d'acqua gassata san benedetto...sapete,quello tra il tappo e la bottiglia, e mi ha chiesto se volevo essere la sua fidanzata ufficiale :026
mmm... chi ci cura il diabete adesso??

ps.. belli i diamanti :-) e concordo sul fatto che gli anelli siano decisamente impegnativi. Io di solito ripiego sui "punti luce". Con un 500 euri fai sempre la tua porchissima figura. Fossi davvero ricco regalerei tennis da 20mila euro a tutte!!! a me piacciono molto..
ps. chi mi ricorda la legge che protegge i minatori ecc ecc ? potrebbe essere kimberly act? Vero che in ogni pietra è inciso il simbolo apposito?
Ultima modifica di rico il 10/06/2008, 19:06, modificato 1 volta in totale.

Nero_di_Avola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#118 Messaggio da Nero_di_Avola »

pinkopanko ha scritto:........... e mi ha chiesto se volevo essere la sua fidanzata ufficiale :026
ma perchè c'ha pure le fidanzate ufficiose.....azz...che fortunato :DDD

pinkopanko
Primi impulsi
Primi impulsi

#119 Messaggio da pinkopanko »

DAIIII!!non in quel senso!!!!è che era una formula ufficiosa carina:)
pikapika!!!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da CanellaBruneri »

pinkopanko ha scritto:DAIIII!!non in quel senso!!!!è che era una formula ufficiosa carina:)
IIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! :)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”