[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#271 Messaggio da Barabino »

cangaceiro ha scritto:Ricordo che una volta, qualche annetto fa, quando veniva notificata una multa a casa, allora ci si poteva avvalere del giochino che non si sapeva chi c'era alla guida ed in questo modo ci si salvava, poi devono avere cambiato la legge. Ma esiste tutt'oggi qualche sgamo all'italiana?
Salvare ti salvi i punti, ma devi pagare 250 euro (il padrone dell'auto).

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7975
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#272 Messaggio da AlexSmith »

A me ha sempre fatto un gran sangue questa:

Immagine
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#273 Messaggio da Dark Side »

Ford Mustang è un mito da sempre e, da sempre, continua ad essere oggetto delle attenzioni di numerosi elaboratori.
Ne è un esempio la proposta del preparatore GeigerCars, il quale ha modificato ed elaborato una speciale edizione della nuova Mustang presentata in anteprima da WCF.

Battezzata GT 520, questa purosangue americana è stata rivista in tutto e per tutto. Il numero 520 non è li per caso: grazie ad un aumento della cilindrata da 4.6 a 5.2 litri, ad un intercooler e ad un nuovo sistema di scarico e aspirazione la cavalleria arriva appunto a ben 520 cv, con una coppia di torsione massima pari a 563 Nm. Per quel che concerne le notevoli prestazione dinamiche basta dire che sono necessari solo 4,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 287 km/h.

All'esterno, il vistoso colore arancio acceso mette ulteriormente in evidenza le molte appendici aerodinamiche applicate alla vettura sia anteriormente, sia nella parte posteriore dove spicca il grande alettone alto. Nella vista laterale invece non passano di certo inosservati gli enormi cerchi in lega cromati da 20" che calzano pneumatici con misure 255/35 all'anteriore e 285/30 al posteriore. Imponente l'impianto frenante, costituito da dischi autoventilanti da 355x32 mm e pinze a quattro pompanti, sia all'asse anteriore che posteriore.

Anche nell'ambiente interno è il colore arancio a dominare, utilizzato per molte finiture di plancia e portiere. Di prima scelta anche l'equipaggiamento tecnologico di intrattenimento: ben 10.000 (diecimila) sono i watt messi a disposizione dallo stereo JBL/Alpine IVA-W200Ri con processore PXA-H701. Inoltre, grazie all'adattatore "Drive&Play", è possibile avere a disposizione all'interno di GT 520 altri accessori come lettore cd, DVD ed iPod.

Ford Mustang è un mito da sempre e, da sempre, continua ad essere oggetto delle attenzioni di numerosi elaboratori.
Ne è un esempio la proposta del preparatore GeigerCars, il quale ha modificato ed elaborato una speciale edizione della nuova Mustang presentata in anteprima da WCF.

Battezzata GT 520, questa purosangue americana è stata rivista in tutto e per tutto. Il numero 520 non è li per caso: grazie ad un aumento della cilindrata da 4.6 a 5.2 litri, ad un intercooler e ad un nuovo sistema di scarico e aspirazione la cavalleria arriva appunto a ben 520 cv, con una coppia di torsione massima pari a 563 Nm. Per quel che concerne le notevoli prestazione dinamiche basta dire che sono necessari solo 4,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 287 km/h.

All'esterno, il vistoso colore arancio acceso mette ulteriormente in evidenza le molte appendici aerodinamiche applicate alla vettura sia anteriormente, sia nella parte posteriore dove spicca il grande alettone alto. Nella vista laterale invece non passano di certo inosservati gli enormi cerchi in lega cromati da 20" che calzano pneumatici con misure 255/35 all'anteriore e 285/30 al posteriore. Imponente l'impianto frenante, costituito da dischi autoventilanti da 355x32 mm e pinze a quattro pompanti, sia all'asse anteriore che posteriore.

Anche nell'ambiente interno è il colore arancio a dominare, utilizzato per molte finiture di plancia e portiere. Di prima scelta anche l'equipaggiamento tecnologico di intrattenimento: ben 10.000 (diecimila) sono i watt messi a disposizione dallo stereo JBL/Alpine IVA-W200Ri con processore PXA-H701. Inoltre, grazie all'adattatore "Drive&Play", è possibile avere a disposizione all'interno di GT 520 altri accessori come lettore cd, DVD ed iPod.

Ford Mustang è un mito da sempre e, da sempre, continua ad essere oggetto delle attenzioni di numerosi elaboratori.
Ne è un esempio la proposta del preparatore GeigerCars, il quale ha modificato ed elaborato una speciale edizione della nuova Mustang presentata in anteprima da WCF.

Battezzata GT 520, questa purosangue americana è stata rivista in tutto e per tutto. Il numero 520 non è li per caso: grazie ad un aumento della cilindrata da 4.6 a 5.2 litri, ad un intercooler e ad un nuovo sistema di scarico e aspirazione la cavalleria arriva appunto a ben 520 cv, con una coppia di torsione massima pari a 563 Nm. Per quel che concerne le notevoli prestazione dinamiche basta dire che sono necessari solo 4,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 287 km/h.

All'esterno, il vistoso colore arancio acceso mette ulteriormente in evidenza le molte appendici aerodinamiche applicate alla vettura sia anteriormente, sia nella parte posteriore dove spicca il grande alettone alto. Nella vista laterale invece non passano di certo inosservati gli enormi cerchi in lega cromati da 20" che calzano pneumatici con misure 255/35 all'anteriore e 285/30 al posteriore. Imponente l'impianto frenante, costituito da dischi autoventilanti da 355x32 mm e pinze a quattro pompanti, sia all'asse anteriore che posteriore.

Anche nell'ambiente interno è il colore arancio a dominare, utilizzato per molte finiture di plancia e portiere. Di prima scelta anche l'equipaggiamento tecnologico di intrattenimento: ben 10.000 (diecimila) sono i watt messi a disposizione dallo stereo JBL/Alpine IVA-W200Ri con processore PXA-H701. Inoltre, grazie all'adattatore "Drive&Play", è possibile avere a disposizione all'interno di GT 520 altri accessori come lettore cd, DVD ed iPod.
[img:585954336d]http://www.omniauto.it/awpImages/photog ... _35518.jpg[/img:585954336d]

[img:585954336d]http://www.omniauto.it/awpImages/photog ... _35511.jpg[/img:585954336d]

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#274 Messaggio da Parakarro »

Dark Side ha scritto:Ford Mustang è un mito da sempre e, da sempre, continua ad essere oggetto delle attenzioni di numerosi elaboratori.
Da quando hanno fatto l'ultima versione è diventata un mito per i tamarri!

Le auto ammmericane sono come una bionda siliconata vestita in lattice!

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#275 Messaggio da Barabino »

In onore della Mustang, come non citare l'immortale canzone di Elio e le storie tese?

Lui si chiama Pork e guida una Ford
gialla del '56
con i Turbo ai finestrini... placidi
e le tendine parasole
sul lunotto posteriore,
e ogni sera lui tornera' da lei.
Lei - oh yes - si chiama Cindy
e incassa tanti dindi,
e Pork lo sa, percio' la sfrutta...
placido.
Le dice: "Vai sulla tua strada,
Cindy, vai sulla tua strada. Cindy vai,
e Cindy vai vai.
Vai-v-vai v-vai v-vai-vai,
vai-v-va-vai v-vai v-vai.
Ma non prendermi la Ford
perche' ha le ruote in lega
e l'albero a basso momento di inerzia,
e ho paura che me la rovinerai,
che me la rovineraieaou".
Lui si chiama Pork, e al suono della sveglia
si alza controvoglia,
si lava i denti, fa colazione
placido, poi prende la sua Ford,
esce dal garage, saluta la sua Cindy,
le requisisce i dindi;
lei e' un po' debilitata
perche' ha la figa spanata.
Vai vai vai vo vai vo vai vo vai vvo vai vo vai vi vo vaiv.
Nai-n-nai n-nai-n-nai-n-nai-n-nai n-na-nai n-nai n-naii.
Rochenrol pam pam gapstei abuda A u

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#276 Messaggio da Barabino »

Ma tutto sommato la mustang non e' delle peggio... e' un po' retro' perche' veramente e' degli anni '70.

Una macchina che e' di un retro' falso, che mi fa andare di traverso tutto quando la vedo, e' la Chrysler 300...

Immagine

Griglia anteriore kitsch, finestrini stretti stretti in alto che vorrebbero essere cool, ma la fanno solo assomigliare a un mezzo corazzato...

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11127
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#277 Messaggio da alex1jd1 »

Immagine

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#278 Messaggio da Barabino »

Eh be', si', la 127 e' la prima macchina moderna, attuale: motore e trazione anteriore, due volumi, tre o cinque porte... le macchine di adesso sono grosse il doppio, ma la struttura e' la stessa.

La 500 o il maggiolone o le bubblecars possono essere trendy perche' sono bizzarre, ma per fare una macchina di adesso, la struttura deve essere quella.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#279 Messaggio da Parakarro »

Si, ok è la prima trazione anteriore ma cazzo quanto fa schifuz!

Ne parlavo con un mio amico che ha studiato al lingotto, tutto orgoglione di alcuni modelli fiat ma cazzo..... Orribili!

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#280 Messaggio da Dark Side »

Si gia' che ci siamo ci metto anche questa:

Immagine

Bianchina "La macchina di Fantozzi"

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11127
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#281 Messaggio da alex1jd1 »

avete visto che bel verde intenso?

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#282 Messaggio da colpo »

beh questa è sexy
cadillac cts

Immagine


sarà  ma a me le auto con le maschere del radiatore gigante piacciono.
infatti il chrysler che schifa barabino a me piace

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#283 Messaggio da phoenix »

Lino Banfi ha scritto:La mia scelta è questa


Immagine


Penso e spero di acquistarla fra un paio d'anni (prima mi prendo la moto)....... E' l'antagonista della lotus Elise o Exige, ma costa 10.000 euro in meno. Naturalmente la prenderó usata (con pochi km.) direttamente dalla Germania (spendi meno che in Italia)....... 8)
Le prestazioni sono da capogiro!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)
La "Turbo" accelera da 0-100 Km/h in 4,8 secondi per una velocità  max. di 250 km/h!!!!!!!! E tanti saluti a tutti quelli che hanno porsche, bmw, mercedes, audi ecc. (eccezion fatta per le nuove Ferrari e soprattutto Lamborghini, oltre che per la nuova Porsche "Turbo")............. 8)
io avrei tanta paura ad andare su questa cosettina a 200...
bisogna essere equilibrati, la mia macchinuccia li supera di gran lunga, ma è bella grossa e pesante :) una mercedes è per sempre:D

Avatar utente
boolean
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 02/09/2008, 14:32

#284 Messaggio da boolean »

Sono più sexy le ragazze di fianco eheh :lol: comunque bella anche la macchina

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#285 Messaggio da phoenix »

la moto più sexy
Immagine
Immagine
l'auto più sexy
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”