Salvare ti salvi i punti, ma devi pagare 250 euro (il padrone dell'auto).cangaceiro ha scritto:Ricordo che una volta, qualche annetto fa, quando veniva notificata una multa a casa, allora ci si poteva avvalere del giochino che non si sapeva chi c'era alla guida ed in questo modo ci si salvava, poi devono avere cambiato la legge. Ma esiste tutt'oggi qualche sgamo all'italiana?
[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
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Ford Mustang è un mito da sempre e, da sempre, continua ad essere oggetto delle attenzioni di numerosi elaboratori.
Ne è un esempio la proposta del preparatore GeigerCars, il quale ha modificato ed elaborato una speciale edizione della nuova Mustang presentata in anteprima da WCF.
Battezzata GT 520, questa purosangue americana è stata rivista in tutto e per tutto. Il numero 520 non è li per caso: grazie ad un aumento della cilindrata da 4.6 a 5.2 litri, ad un intercooler e ad un nuovo sistema di scarico e aspirazione la cavalleria arriva appunto a ben 520 cv, con una coppia di torsione massima pari a 563 Nm. Per quel che concerne le notevoli prestazione dinamiche basta dire che sono necessari solo 4,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 287 km/h.
All'esterno, il vistoso colore arancio acceso mette ulteriormente in evidenza le molte appendici aerodinamiche applicate alla vettura sia anteriormente, sia nella parte posteriore dove spicca il grande alettone alto. Nella vista laterale invece non passano di certo inosservati gli enormi cerchi in lega cromati da 20" che calzano pneumatici con misure 255/35 all'anteriore e 285/30 al posteriore. Imponente l'impianto frenante, costituito da dischi autoventilanti da 355x32 mm e pinze a quattro pompanti, sia all'asse anteriore che posteriore.
Anche nell'ambiente interno è il colore arancio a dominare, utilizzato per molte finiture di plancia e portiere. Di prima scelta anche l'equipaggiamento tecnologico di intrattenimento: ben 10.000 (diecimila) sono i watt messi a disposizione dallo stereo JBL/Alpine IVA-W200Ri con processore PXA-H701. Inoltre, grazie all'adattatore "Drive&Play", è possibile avere a disposizione all'interno di GT 520 altri accessori come lettore cd, DVD ed iPod.
Ford Mustang è un mito da sempre e, da sempre, continua ad essere oggetto delle attenzioni di numerosi elaboratori.
Ne è un esempio la proposta del preparatore GeigerCars, il quale ha modificato ed elaborato una speciale edizione della nuova Mustang presentata in anteprima da WCF.
Battezzata GT 520, questa purosangue americana è stata rivista in tutto e per tutto. Il numero 520 non è li per caso: grazie ad un aumento della cilindrata da 4.6 a 5.2 litri, ad un intercooler e ad un nuovo sistema di scarico e aspirazione la cavalleria arriva appunto a ben 520 cv, con una coppia di torsione massima pari a 563 Nm. Per quel che concerne le notevoli prestazione dinamiche basta dire che sono necessari solo 4,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 287 km/h.
All'esterno, il vistoso colore arancio acceso mette ulteriormente in evidenza le molte appendici aerodinamiche applicate alla vettura sia anteriormente, sia nella parte posteriore dove spicca il grande alettone alto. Nella vista laterale invece non passano di certo inosservati gli enormi cerchi in lega cromati da 20" che calzano pneumatici con misure 255/35 all'anteriore e 285/30 al posteriore. Imponente l'impianto frenante, costituito da dischi autoventilanti da 355x32 mm e pinze a quattro pompanti, sia all'asse anteriore che posteriore.
Anche nell'ambiente interno è il colore arancio a dominare, utilizzato per molte finiture di plancia e portiere. Di prima scelta anche l'equipaggiamento tecnologico di intrattenimento: ben 10.000 (diecimila) sono i watt messi a disposizione dallo stereo JBL/Alpine IVA-W200Ri con processore PXA-H701. Inoltre, grazie all'adattatore "Drive&Play", è possibile avere a disposizione all'interno di GT 520 altri accessori come lettore cd, DVD ed iPod.
Ford Mustang è un mito da sempre e, da sempre, continua ad essere oggetto delle attenzioni di numerosi elaboratori.
Ne è un esempio la proposta del preparatore GeigerCars, il quale ha modificato ed elaborato una speciale edizione della nuova Mustang presentata in anteprima da WCF.
Battezzata GT 520, questa purosangue americana è stata rivista in tutto e per tutto. Il numero 520 non è li per caso: grazie ad un aumento della cilindrata da 4.6 a 5.2 litri, ad un intercooler e ad un nuovo sistema di scarico e aspirazione la cavalleria arriva appunto a ben 520 cv, con una coppia di torsione massima pari a 563 Nm. Per quel che concerne le notevoli prestazione dinamiche basta dire che sono necessari solo 4,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 287 km/h.
All'esterno, il vistoso colore arancio acceso mette ulteriormente in evidenza le molte appendici aerodinamiche applicate alla vettura sia anteriormente, sia nella parte posteriore dove spicca il grande alettone alto. Nella vista laterale invece non passano di certo inosservati gli enormi cerchi in lega cromati da 20" che calzano pneumatici con misure 255/35 all'anteriore e 285/30 al posteriore. Imponente l'impianto frenante, costituito da dischi autoventilanti da 355x32 mm e pinze a quattro pompanti, sia all'asse anteriore che posteriore.
Anche nell'ambiente interno è il colore arancio a dominare, utilizzato per molte finiture di plancia e portiere. Di prima scelta anche l'equipaggiamento tecnologico di intrattenimento: ben 10.000 (diecimila) sono i watt messi a disposizione dallo stereo JBL/Alpine IVA-W200Ri con processore PXA-H701. Inoltre, grazie all'adattatore "Drive&Play", è possibile avere a disposizione all'interno di GT 520 altri accessori come lettore cd, DVD ed iPod.
[img:585954336d]http://www.omniauto.it/awpImages/photog ... _35518.jpg[/img:585954336d]
[img:585954336d]http://www.omniauto.it/awpImages/photog ... _35511.jpg[/img:585954336d]
Ne è un esempio la proposta del preparatore GeigerCars, il quale ha modificato ed elaborato una speciale edizione della nuova Mustang presentata in anteprima da WCF.
Battezzata GT 520, questa purosangue americana è stata rivista in tutto e per tutto. Il numero 520 non è li per caso: grazie ad un aumento della cilindrata da 4.6 a 5.2 litri, ad un intercooler e ad un nuovo sistema di scarico e aspirazione la cavalleria arriva appunto a ben 520 cv, con una coppia di torsione massima pari a 563 Nm. Per quel che concerne le notevoli prestazione dinamiche basta dire che sono necessari solo 4,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 287 km/h.
All'esterno, il vistoso colore arancio acceso mette ulteriormente in evidenza le molte appendici aerodinamiche applicate alla vettura sia anteriormente, sia nella parte posteriore dove spicca il grande alettone alto. Nella vista laterale invece non passano di certo inosservati gli enormi cerchi in lega cromati da 20" che calzano pneumatici con misure 255/35 all'anteriore e 285/30 al posteriore. Imponente l'impianto frenante, costituito da dischi autoventilanti da 355x32 mm e pinze a quattro pompanti, sia all'asse anteriore che posteriore.
Anche nell'ambiente interno è il colore arancio a dominare, utilizzato per molte finiture di plancia e portiere. Di prima scelta anche l'equipaggiamento tecnologico di intrattenimento: ben 10.000 (diecimila) sono i watt messi a disposizione dallo stereo JBL/Alpine IVA-W200Ri con processore PXA-H701. Inoltre, grazie all'adattatore "Drive&Play", è possibile avere a disposizione all'interno di GT 520 altri accessori come lettore cd, DVD ed iPod.
Ford Mustang è un mito da sempre e, da sempre, continua ad essere oggetto delle attenzioni di numerosi elaboratori.
Ne è un esempio la proposta del preparatore GeigerCars, il quale ha modificato ed elaborato una speciale edizione della nuova Mustang presentata in anteprima da WCF.
Battezzata GT 520, questa purosangue americana è stata rivista in tutto e per tutto. Il numero 520 non è li per caso: grazie ad un aumento della cilindrata da 4.6 a 5.2 litri, ad un intercooler e ad un nuovo sistema di scarico e aspirazione la cavalleria arriva appunto a ben 520 cv, con una coppia di torsione massima pari a 563 Nm. Per quel che concerne le notevoli prestazione dinamiche basta dire che sono necessari solo 4,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 287 km/h.
All'esterno, il vistoso colore arancio acceso mette ulteriormente in evidenza le molte appendici aerodinamiche applicate alla vettura sia anteriormente, sia nella parte posteriore dove spicca il grande alettone alto. Nella vista laterale invece non passano di certo inosservati gli enormi cerchi in lega cromati da 20" che calzano pneumatici con misure 255/35 all'anteriore e 285/30 al posteriore. Imponente l'impianto frenante, costituito da dischi autoventilanti da 355x32 mm e pinze a quattro pompanti, sia all'asse anteriore che posteriore.
Anche nell'ambiente interno è il colore arancio a dominare, utilizzato per molte finiture di plancia e portiere. Di prima scelta anche l'equipaggiamento tecnologico di intrattenimento: ben 10.000 (diecimila) sono i watt messi a disposizione dallo stereo JBL/Alpine IVA-W200Ri con processore PXA-H701. Inoltre, grazie all'adattatore "Drive&Play", è possibile avere a disposizione all'interno di GT 520 altri accessori come lettore cd, DVD ed iPod.
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Battezzata GT 520, questa purosangue americana è stata rivista in tutto e per tutto. Il numero 520 non è li per caso: grazie ad un aumento della cilindrata da 4.6 a 5.2 litri, ad un intercooler e ad un nuovo sistema di scarico e aspirazione la cavalleria arriva appunto a ben 520 cv, con una coppia di torsione massima pari a 563 Nm. Per quel che concerne le notevoli prestazione dinamiche basta dire che sono necessari solo 4,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 287 km/h.
All'esterno, il vistoso colore arancio acceso mette ulteriormente in evidenza le molte appendici aerodinamiche applicate alla vettura sia anteriormente, sia nella parte posteriore dove spicca il grande alettone alto. Nella vista laterale invece non passano di certo inosservati gli enormi cerchi in lega cromati da 20" che calzano pneumatici con misure 255/35 all'anteriore e 285/30 al posteriore. Imponente l'impianto frenante, costituito da dischi autoventilanti da 355x32 mm e pinze a quattro pompanti, sia all'asse anteriore che posteriore.
Anche nell'ambiente interno è il colore arancio a dominare, utilizzato per molte finiture di plancia e portiere. Di prima scelta anche l'equipaggiamento tecnologico di intrattenimento: ben 10.000 (diecimila) sono i watt messi a disposizione dallo stereo JBL/Alpine IVA-W200Ri con processore PXA-H701. Inoltre, grazie all'adattatore "Drive&Play", è possibile avere a disposizione all'interno di GT 520 altri accessori come lettore cd, DVD ed iPod.
[img:585954336d]http://www.omniauto.it/awpImages/photog ... _35518.jpg[/img:585954336d]
[img:585954336d]http://www.omniauto.it/awpImages/photog ... _35511.jpg[/img:585954336d]
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In onore della Mustang, come non citare l'immortale canzone di Elio e le storie tese?
Lui si chiama Pork e guida una Ford
gialla del '56
con i Turbo ai finestrini... placidi
e le tendine parasole
sul lunotto posteriore,
e ogni sera lui tornera' da lei.
Lei - oh yes - si chiama Cindy
e incassa tanti dindi,
e Pork lo sa, percio' la sfrutta...
placido.
Le dice: "Vai sulla tua strada,
Cindy, vai sulla tua strada. Cindy vai,
e Cindy vai vai.
Vai-v-vai v-vai v-vai-vai,
vai-v-va-vai v-vai v-vai.
Ma non prendermi la Ford
perche' ha le ruote in lega
e l'albero a basso momento di inerzia,
e ho paura che me la rovinerai,
che me la rovineraieaou".
Lui si chiama Pork, e al suono della sveglia
si alza controvoglia,
si lava i denti, fa colazione
placido, poi prende la sua Ford,
esce dal garage, saluta la sua Cindy,
le requisisce i dindi;
lei e' un po' debilitata
perche' ha la figa spanata.
Vai vai vai vo vai vo vai vo vai vvo vai vo vai vi vo vaiv.
Nai-n-nai n-nai-n-nai-n-nai-n-nai n-na-nai n-nai n-naii.
Rochenrol pam pam gapstei abuda A u
Lui si chiama Pork e guida una Ford
gialla del '56
con i Turbo ai finestrini... placidi
e le tendine parasole
sul lunotto posteriore,
e ogni sera lui tornera' da lei.
Lei - oh yes - si chiama Cindy
e incassa tanti dindi,
e Pork lo sa, percio' la sfrutta...
placido.
Le dice: "Vai sulla tua strada,
Cindy, vai sulla tua strada. Cindy vai,
e Cindy vai vai.
Vai-v-vai v-vai v-vai-vai,
vai-v-va-vai v-vai v-vai.
Ma non prendermi la Ford
perche' ha le ruote in lega
e l'albero a basso momento di inerzia,
e ho paura che me la rovinerai,
che me la rovineraieaou".
Lui si chiama Pork, e al suono della sveglia
si alza controvoglia,
si lava i denti, fa colazione
placido, poi prende la sua Ford,
esce dal garage, saluta la sua Cindy,
le requisisce i dindi;
lei e' un po' debilitata
perche' ha la figa spanata.
Vai vai vai vo vai vo vai vo vai vvo vai vo vai vi vo vaiv.
Nai-n-nai n-nai-n-nai-n-nai-n-nai n-na-nai n-nai n-naii.
Rochenrol pam pam gapstei abuda A u
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Ma tutto sommato la mustang non e' delle peggio... e' un po' retro' perche' veramente e' degli anni '70.
Una macchina che e' di un retro' falso, che mi fa andare di traverso tutto quando la vedo, e' la Chrysler 300...

Griglia anteriore kitsch, finestrini stretti stretti in alto che vorrebbero essere cool, ma la fanno solo assomigliare a un mezzo corazzato...
Una macchina che e' di un retro' falso, che mi fa andare di traverso tutto quando la vedo, e' la Chrysler 300...
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Eh be', si', la 127 e' la prima macchina moderna, attuale: motore e trazione anteriore, due volumi, tre o cinque porte... le macchine di adesso sono grosse il doppio, ma la struttura e' la stessa.
La 500 o il maggiolone o le bubblecars possono essere trendy perche' sono bizzarre, ma per fare una macchina di adesso, la struttura deve essere quella.
La 500 o il maggiolone o le bubblecars possono essere trendy perche' sono bizzarre, ma per fare una macchina di adesso, la struttura deve essere quella.
io avrei tanta paura ad andare su questa cosettina a 200...Lino Banfi ha scritto:La mia scelta è questa
Penso e spero di acquistarla fra un paio d'anni (prima mi prendo la moto)....... E' l'antagonista della lotus Elise o Exige, ma costa 10.000 euro in meno. Naturalmente la prenderó usata (con pochi km.) direttamente dalla Germania (spendi meno che in Italia).......![]()
Le prestazioni sono da capogiro!!!!!!!!!!!![]()
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La "Turbo" accelera da 0-100 Km/h in 4,8 secondi per una velocità max. di 250 km/h!!!!!!!! E tanti saluti a tutti quelli che hanno porsche, bmw, mercedes, audi ecc. (eccezion fatta per le nuove Ferrari e soprattutto Lamborghini, oltre che per la nuova Porsche "Turbo").............
bisogna essere equilibrati, la mia macchinuccia li supera di gran lunga, ma è bella grossa e pesante
