[O.T.] Legge sulle intercettazionie (video)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#61 Messaggio da zorro »

misha71 ha scritto:MA NESSUNO DEI DESTRAVOTANTI DICE QUALCOSA?
lascio perdere. In un forum di sinistra è tempo perso (lo dico perchè ci sono tanti precedenti analoghi su superzeta). Ricordo solo a chi parla di dittatura che viviamo in un paese dove la magistratura, che dovrebbe essere indipendente e super partes, si riunisce in un gruppo che ha il coraggio di chiamarsi "magistratura democratica". Avevo più rispetto per le Brigate Rosse.
Ieri un mio amico avvocato, di ritorno da un procedimento mi ha detto che il magistrato gli ha esplicitamente chiesto di scrivergli la sentenza. E al mio stupore ha replicato che è una prassi.
Un noto magistrato, inquisita recentemente per assenteismo (andava a fere le regate per guarire dal mal di schiena), viene a cercare casa in un paesello di montagna, noto per il mattone a peso d'oro (parliamo di 20.000 al mq....) .
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da Scorpio »

zio ha scritto: scusa Sigile non ho capito......quelli che fino all'altra elezione in sicilia han votato centrosinistra ed adesso si son spostati e han dato voti al centrodestra son diventati Mafiosi?
tanto per capire.
perchè prima al centro sx, Rita Borsellino prese il 40%, mentre chi l'ha rimpiazzata, quella chiavica della Finocchiaro, è capace solo di prender batoste.

Notare che quella st...a è stata fra le prime a manifestare solidarietà  a Skifani, mica a censurare quella merdaccia assenteista pubblico di V.C.Sgarbi!

Conferma da quel che ho sentito stamane su Radio3, se l'alternativa non malavitosa a Lombardo/Cuffaro era la giudice dalla voce siculo-baritonale...allora, la sx ha preferito non votare.

PS: Forza Etna!!
Ultima modifica di Scorpio il 19/06/2008, 1:49, modificato 1 volta in totale.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da Scorpio »

tiffany rayne ha scritto:
mia impressione che Berlusconi sia pero piu' furbo di Mussolini e non credo che finirà  a piazzale Loreto.... :alien:
visto il suo passato, avrei preferito facesse la fine di Sindona..
Il finanziere siculo è stato solo più sfortunato...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da Scorpio »

tiffany rayne ha scritto:non so voi ma io non mi meraviglio

questo faceva parte del programma di questa maggioranza stanno semplicemente facendo il loro dovere, se gli italiani sono un popolo di minchioni che crede ancora nella favole......

ma si sa l'importante era mandare a casa i comunisti.....Prodi, Padoa Schioppa, Bersani e compagnia brutta

.....e siamo ancora all'inizio......

Silvio facci sognare
la cosiddetta sx, si è proprio impegnata per farsi del male..

anche se... definire di sx CiccioBBello MangiaCicoria Rutelli, Mastella, Dini, Fisichella, Sergio De Gregorio e Tonino Di Pietro, und viele, sehr vielen, andere... è dura...

Peró la la coglionagge degli itaGliani, li supera o ne è la degna dimostrazione.

Sicuramente cè stata amnesia o disinformazione strisciante, al punto tale da far sembrare come se dal 2001 al 2006, fossero vissuti su Marte e Berluskaz fosse una vittima di chissà  quale congiura per impedirgli di fare il bene del paese!

Il nano ha persino votato l'indulto allargandone le maglie, più di quanto proposto dal governo ma sembra che lui si fosse addirittura opposto!!

Allo stesso modo, è passata l'immagine di una Lega (vera vincitrice elottorale) naif, rozza, anche volgare ma tutto sommato onesta e capace!

Mentre invece è mediamente composta da buzzurri incapaci non solo a elaborare una frase di senso compiuto ma nemmeno capaci di far funzionare un comune montano, tener in ordine senza far fallire, i bilanci comunali come un'aeroporto come Malpensa o far fallire una banca prima di aprirla.

scusate se mi celebro ma credo la mia firma spieghi tutto!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da tiffany rayne »

zorro ha scritto:
lascio perdere. In un forum di sinistra è tempo perso (lo dico perchè ci sono tanti precedenti analoghi su superzeta). Ricordo solo a chi parla di dittatura che viviamo in un paese dove la magistratura, che dovrebbe essere indipendente e super partes, si riunisce in un gruppo che ha il coraggio di chiamarsi "magistratura democratica". Avevo più rispetto per le Brigate Rosse.
Ieri un mio amico avvocato, di ritorno da un procedimento mi ha detto che il magistrato gli ha esplicitamente chiesto di scrivergli la sentenza. E al mio stupore ha replicato che è una prassi.
Un noto magistrato, inquisita recentemente per assenteismo (andava a fere le regate per guarire dal mal di schiena), viene a cercare casa in un paesello di montagna, noto per il mattone a peso d'oro (parliamo di 20.000 al mq....) .
ecco ci risiamo la magistratura è il vero male del paese....

e poi ci si domanda perche vince Berlusconi, alla fine, lo dico senza ironia, merita di vincere e di governare

essere capace di un tale lavaggio del cervello nei confronti della maggioranza del paese lo eleva come grande statista, tutte le indagini contro di lui avevano e hanno lo scopo di eliminarlo politicamente con una tecnica in puro stile staliniano :DDD :DDD :DDD

e i suoi sostenitori ci credono veramente, questa è la tragedia :blankstare:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da tiffany rayne »

Scorpio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:non so voi ma io non mi meraviglio

questo faceva parte del programma di questa maggioranza stanno semplicemente facendo il loro dovere, se gli italiani sono un popolo di minchioni che crede ancora nella favole......

ma si sa l'importante era mandare a casa i comunisti.....Prodi, Padoa Schioppa, Bersani e compagnia brutta

.....e siamo ancora all'inizio......

Silvio facci sognare
la cosiddetta sx, si è proprio impegnata per farsi del male..

anche se... definire di sx CiccioBBello MangiaCicoria Rutelli, Mastella, Dini, Fisichella, Sergio De Gregorio e Tonino Di Pietro, und viele, sehr vielen, andere... è dura...

Peró la la coglionagge degli itaGliani, li supera o ne è la degna dimostrazione.

Sicuramente cè stata amnesia o disinformazione strisciante, al punto tale da far sembrare come se dal 2001 al 2006, fossero vissuti su Marte e Berluskaz fosse una vittima di chissà  quale congiura per impedirgli di fare il bene del paese!

Il nano ha persino votato l'indulto allargandone le maglie, più di quanto proposto dal governo ma sembra che lui si fosse addirittura opposto!!

Allo stesso modo, è passata l'immagine di una Lega (vera vincitrice elottorale) naif, rozza, anche volgare ma tutto sommato onesta e capace!

Mentre invece è mediamente composta da buzzurri incapaci non solo a elaborare una frase di senso compiuto ma nemmeno capaci di far funzionare un comune montano, tener in ordine senza far fallire, i bilanci comunali come un'aeroporto come Malpensa o far fallire una banca prima di aprirla.

scusate se mi celebro ma credo la mia firma spieghi tutto!
la sinistra attuale rappresenta la seconda tragedia di questo paese :blankstare:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da bellavista »

Io ve lo dico sinceramente, perchè non esiste altra alternativa: in questo paese non esiste l'opposizione. I leader di sinistra sono stati comprati a suon di miliardi che ora sono in qualche banca off shore.

Berlusconi non poteva candidarsi alle elezioni, era ineleggibile. La sinistra ha votato per permettergli di candidarsi (e vincere). E così negli anni, ci sono stati mille modi di eliminarlo facendo semplicemente rispettare le leggi.

Un uomo che ha 5 miliardi di euro di patrimonio quando impiega a comprarsi i leader avversari. E guardateli in faccia, qual'è il prezzo di questa gente secondo voi?

Noi stiamo qui a giocare fingendo che ci sia una democrazia, non c'è ;) Infondo il piano di "rinascita democratica" della p2 è già  stato rispettato in molti punti. Un punto interessante era creare 2 partiti che dessero l'illusione al cittadino di poter scegliere "alternandosi" ma che fossero entrambi guidati dalle stesse persone.

Si da l'illusione della scelta e con quella l'illusione della democrazia. ;)

Ne scrisse Papini di come un ricco puó comprarsi una "democrazia". Non li devi comprare tutti, ti basta comprare quei 3 o 4 che decidono e il gioco è fatto :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da CanellaBruneri »

bellavista ha scritto:Io ve lo dico sinceramente, perchè non esiste altra alternativa: in questo paese non esiste l'opposizione. I leader di sinistra sono stati comprati a suon di miliardi che ora sono in qualche banca off shore.

Berlusconi non poteva candidarsi alle elezioni, era ineleggibile. La sinistra ha votato per permettergli di candidarsi (e vincere). E così negli anni, ci sono stati mille modi di eliminarlo facendo semplicemente rispettare le leggi.

Un uomo che ha 5 miliardi di euro di patrimonio quando impiega a comprarsi i leader avversari. E guardateli in faccia, qual'è il prezzo di questa gente secondo voi?

Noi stiamo qui a giocare fingendo che ci sia una democrazia, non c'è ;) Infondo il piano di "rinascita democratica" della p2 è già  stato rispettato in molti punti. Un punto interessante era creare 2 partiti che dessero l'illusione al cittadino di poter scegliere "alternandosi" ma che fossero entrambi guidati dalle stesse persone.

Si da l'illusione della scelta e con quella l'illusione della democrazia. ;)

Ne scrisse Papini di come un ricco puó comprarsi una "democrazia". Non li devi comprare tutti, ti basta comprare quei 3 o 4 che decidono e il gioco è fatto :)
Straquoto per la lucidità  ed aggiungo:

http://web.tiscali.it/comunisti-pistoia ... ratica.htm
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:I parlamentari di cenrtosinistramaancheno, hanno abbandonato l'aula.

Da vecchio suiver, ricordo che l'Aventino non portó per niente bene nel '24
tu c'eri Canella ? :DDD

l'atmosfera ti ricorda quei tempi andati, vero ? :blankstare:

mia impressione che Berlusconi sia pero piu' furbo di Mussolini e non credo che finirà  a piazzale Loreto.... :alien:

Questa casa aspetta a te:

Immagine

Più analiticamente: non bisogna cristallizzarsi sull'immagine delle squadracce e dell'olio di ricino.
Il fascismo è tecnica del Colpo di Stato, consenso di massa nella sudditanza, è l'esecutivo "legibus solutus", l'elemosina in cambio della pace sociale, manipolazione dell'informazione di massa, oligarchia economico-politica.
Insomma è qualcosa di estremamente attuale, post-moderno, che si muove per inerzia occupando i vuoti creati da un pensiero Democratico debole, frainteso, non più rappresentativo

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da CanellaBruneri »

zorro ha scritto:
Sì, ecco, torna a dialettizzarti (come dicevano le BR) con la gnocca: ne trarrai giovamento

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da Lord Zork »

CanellaBruneri ha scritto:
Più analiticamente: non bisogna cristallizzarsi sull'immagine delle squadracce e dell'olio di ricino.
Il fascismo è tecnica del Colpo di Stato, consenso di massa nella sudditanza, è l'esecutivo "legibus solutus", l'elemosina in cambio della pace sociale, manipolazione dell'informazione di massa, oligarchia economico-politica.
Insomma è qualcosa di estremamente attuale, post-moderno, che si muove per inerzia occupando i vuoti creati da un pensiero Democratico debole, frainteso, non più rappresentativo

Canella, dove devo firmare per poi poterti votare?...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da CanellaBruneri »

Lord Zork ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

Canella, dove devo firmare per poi poterti votare?...
Al momento è molto più facile che vada a fare il muratore in Francia.

Comunque, tanto per fantasticare, e per amore, vorrei tanto il collegio di Stella, in Liguria (quello di Sciandru), o quello di Imola (Andrea Costa) :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da CanellaBruneri »

Riporto il link dell'aticolo odierno di Franco Cordero pubblicato su "Repubblica"

http://www.repubblica.it/2008/06/sezion ... ref=search

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da sigile »

zorro ha scritto:
lascio perdere. In un forum di sinistra è tempo perso (lo dico perchè ci sono tanti precedenti analoghi su superzeta). Ricordo solo a chi parla di dittatura che viviamo in un paese dove la magistratura, che dovrebbe essere indipendente e super partes, si riunisce in un gruppo che ha il coraggio di chiamarsi "magistratura democratica".
Avevo più rispetto per le Brigate Rosse.

Ieri un mio amico avvocato, di ritorno da un procedimento mi ha detto che il magistrato gli ha esplicitamente chiesto di scrivergli la sentenza.
E al mio stupore ha replicato che è una prassi.

Ti consiglio anch'io di lasciar perdere. Idem per il tuo amico.

P.s. Informalo che se fa il penalista sarà  disoccupato per il prossimo annetto, più tutti quelli che ci vorranno per rifare i ruoli d'udienza.

Se, invece, fa civile potrà  mandare un cesto di frutta ad Angelino, il quale ritiene che per superare il disastro dei processi in Italia, anzicchè fare quattro concorsi e aumentare organico e strutture, sarà  utile e risolutivo far testimoniare i soggetti chiamati a renderne l'Ufficio, mediante la compilazione di una specie di modulo inviato a casa loro. (solo a titolo d'esempio, nda)

Io raggiungeró Nik nella civilissima Cina, o irretiró una Guardia Svizzera, o baratteró casa mia con un pagliaio a San Marino.
Insomma, mi sto organizzando.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da Lord Zork »

la cittadinanza svizzera già  ce l'ho da 43 anni...
e me la tengo stretta...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”