tiffany rayne ha scritto:non so voi ma io non mi meraviglio
questo faceva parte del programma di questa maggioranza stanno semplicemente facendo il loro dovere, se gli italiani sono un popolo di minchioni che crede ancora nella favole......
ma si sa l'importante era mandare a casa i comunisti.....Prodi, Padoa Schioppa, Bersani e compagnia brutta
.....e siamo ancora all'inizio......
Silvio facci sognare
la cosiddetta sx, si è proprio impegnata per farsi del male..
anche se... definire di sx CiccioBBello MangiaCicoria Rutelli, Mastella, Dini, Fisichella, Sergio De Gregorio e Tonino Di Pietro, und viele, sehr vielen, andere... è dura...
Peró la la coglionagge degli itaGliani, li supera o ne è la degna dimostrazione.
Sicuramente cè stata amnesia o disinformazione strisciante, al punto tale da far sembrare come se dal 2001 al 2006, fossero vissuti su Marte e Berluskaz fosse una vittima di chissà quale congiura per impedirgli di fare il bene del paese!
Il nano ha persino votato l'indulto allargandone le maglie, più di quanto proposto dal governo ma sembra che lui si fosse addirittura opposto!!
Allo stesso modo, è passata l'immagine di una Lega (vera vincitrice elottorale) naif, rozza, anche volgare ma tutto sommato onesta e capace!
Mentre invece è mediamente composta da buzzurri incapaci non solo a elaborare una frase di senso compiuto ma nemmeno capaci di far funzionare un comune montano, tener in ordine senza far fallire, i bilanci comunali come un'aeroporto come Malpensa o far fallire una banca prima di aprirla.
scusate se mi celebro ma credo la mia firma spieghi tutto!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).