circa la famiglia "spaccata"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Visti gli insuccessi degli ultimi vent'anni (ad eccezione degli ultimi due) avere un interista in famiglia o nella cerchia degli amici era una bella valvola di sfogo... in sostanza una gran fortuna, altrochè!tiffany rayne ha scritto:Anton nessun interista in famiglia ?
sei davvero un ragazzo fortunato, hai visto che la vita puó essere meravigliosa ?
complimenti, qualcuno (senza fare nomi) non fa figli apposta per paura di ritrovarsi un interista in casa
l'avevo capito, ma volevo evidenziare che più che spaccatura, abbiamo svariate faglie in famiglialone wolf ha scritto:
@ Anton, il riferimeno all'incrocio "spaccafamiglia" faceva riferimento proprio a tuo padre che più volte qui hai descritto come tifoso del ciuccio
E poco prima dell'asso pescato da Osvà ricordo anche un gol annullatoa Diana che pareva buono...hellover2 ha scritto: Nonostante questo se Osvaldo non si inventa un gol in rovesciata a Torino a dieci minuti dalla fine (onore ai granata che se la sono giocata) ci qualifichiamo lo stesso...
Ma sarebbe stato un furto
E' ovvio che se si contano i punti buttati nel corso del campionato non si finisce più. Dico solo che nonostante tutto bastava un piccolo sforzo alla penultima giornata ed era fatta.tiffany rayne ha scritto:e che siamo in clima di recriminazioni a scoppio ritardato ?
allora dico che sarebbe bastato battere l'Empoli e il Livorno nelle due partite giocate in casa per raggiungere la qualificazione in Champion's e cosi chiudiamo il cerchio
già già ....mi ricordo di uno stadio improvvisamente al buio e di galliani e sacchi che chiedevano la vittoria a tavolino....Antonchik ha scritto:Il Milanista è colui che ha sempre meritato, ma sofferto.
...Guadagnare un risultato senza fare un cazzo, anzi, demeritandolo, non è da Milan.
Grazie,mi hai fatto iniziare la giornata con un sorriso.Antonchik ha scritto:Il Milanista è colui che ha sempre meritato, ma sofferto.
Là ci sono in ballo i soldi, e i ritorni mediatici. E' la dirigenza.zio ha scritto:già già ....mi ricordo di uno stadio improvvisamente al buio e di galliani e sacchi che chiedevano la vittoria a tavolino....Antonchik ha scritto:Il Milanista è colui che ha sempre meritato, ma sofferto.
...Guadagnare un risultato senza fare un cazzo, anzi, demeritandolo, non è da Milan.
scusa....ma le vittorie facili piacciono a tutti.
poi che quelle faticose e meritate siano le più piacevoli e quelle che rimangono impresse nella memoria siamo d'accordissimo.
scusa ancora per aver punto su marsiglia.
Apparte che sono Chicco e non Checco...Antonchik ha scritto: @ Checco: prova a ricordare l'ultimo scudetto del Milan, mi dirai se era meritato o no. Fu sofferto perchè c'era dietro una grande Roma.