[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9886 Messaggio da Antonchik »

La Champions l'abbiamo persa con un campionato da schifo, le cose si conquistano e si meritano gradualmente, altro che ultima partita di campionato. Anzi io ero favorevole alla Coppa Uefa, almeno la dirigenza impara a campare. :DDD

circa la famiglia "spaccata" :) : due miei zii di primo grado sono Juventini, io Milanista, l'unico In Topic della famiglia è mio padre che tifa Napoli nonostante sia milanese :blankstare: :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9887 Messaggio da tiffany rayne »

Anton nessun interista in famiglia ?

sei davvero un ragazzo fortunato, hai visto che la vita puó essere meravigliosa ?

complimenti, qualcuno (senza fare nomi) non fa figli apposta per paura di ritrovarsi un interista in casa :-D

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9888 Messaggio da Minimal_Mashroom »

[quote="Antonchik"]La Champions l'abbiamo persa con un campionato da schifo, le cose si conquistano e si meritano gradualmente, altro che ultima partita di campionato. Anzi io ero favorevole alla Coppa Uefa, almeno la dirigenza impara a campare. :DDD

infatti si sono visti grandissimi acquisti da parte del Milan vero Anton?
:wink:

comunque tuo padre si che ne capisce :DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9889 Messaggio da Antonchik »

mah, sono a contatto con un'interista da circa 16-17 anni, un amico che più di un amico è un fratello. Ne escono fuori certe litigate... La retorica calcistica si spreca. :DDD

Per quel che mi riguarda i figli interisti vanno buttati giù dal Monte di Sparta, per risparmiargli sofferenze.

L'unica sofferenza che spetta al milanista è quella di combattere contro una dirigenza che lo prende per il culo e agisce solo per ritorno mediatico. Almeno quest'anno han ripreso Abbiati, han comprato due terzini, un centrocampista, un centravanti (Borriello), anche se sarebbe stato meglio un centravanti di peso come Adebayor. E Ronaldinho in fondo è pur sempre un campione.

Sono convinto che se ci fossimo qualificati alla champions, adesso giocheremmo con la squadra dell'anno scorso. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9890 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Anton nessun interista in famiglia ?

sei davvero un ragazzo fortunato, hai visto che la vita puó essere meravigliosa ?

complimenti, qualcuno (senza fare nomi) non fa figli apposta per paura di ritrovarsi un interista in casa :-D
Visti gli insuccessi degli ultimi vent'anni (ad eccezione degli ultimi due) avere un interista in famiglia o nella cerchia degli amici era una bella valvola di sfogo... in sostanza una gran fortuna, altrochè! :wink: :-D

@ Anton, il riferimeno all'incrocio "spaccafamiglia" faceva riferimento proprio a tuo padre che più volte qui hai descritto come tifoso del ciuccio
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9891 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
@ Anton, il riferimeno all'incrocio "spaccafamiglia" faceva riferimento proprio a tuo padre che più volte qui hai descritto come tifoso del ciuccio
l'avevo capito, ma volevo evidenziare che più che spaccatura, abbiamo svariate faglie in famiglia ;)

p.s. (mi si scusi per l'assonanza faglie - famiglia) :)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9892 Messaggio da hellover »

[quote="Antonchik"]La Champions l'abbiamo persa con un campionato da schifo, le cose si conquistano e si meritano gradualmente, altro che ultima partita di campionato. Anzi io ero favorevole alla Coppa Uefa, almeno la dirigenza impara a campare. :DDD
/quote]

Sono d'accordo, fare la coppa Uefa farà  solo bene alla dirigenza.
Resta il fatto che a due giornate dal termine il Milan era padrone del proprio destino.
Va bene giocare un campionato da schifo ma come si fa a giocare come a Napoli contro una squadra demotivata?
Nonostante questo se Osvaldo non si inventa un gol in rovesciata a Torino a dieci minuti dalla fine (onore ai granata che se la sono giocata) ci qualifichiamo lo stesso...
Ma sarebbe stato un furto

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9893 Messaggio da Johnny Ryall »

hellover2 ha scritto: Nonostante questo se Osvaldo non si inventa un gol in rovesciata a Torino a dieci minuti dalla fine (onore ai granata che se la sono giocata) ci qualifichiamo lo stesso...
Ma sarebbe stato un furto
E poco prima dell'asso pescato da Osvà  ricordo anche un gol annullatoa Diana che pareva buono... :-?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9894 Messaggio da tiffany rayne »

e che siamo in clima di recriminazioni a scoppio ritardato ?

allora dico che sarebbe bastato battere l'Empoli e il Livorno nelle due partite giocate in casa per raggiungere la qualificazione in Champion's e cosi chiudiamo il cerchio

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9895 Messaggio da Antonchik »

Il Milanista è colui che ha sempre meritato, ma sofferto.

Esempio fulminante: il derby del 3 - 2, con goal finale di Seedorf. Oppure lo scudetto dello stesso anno, lo scudetto del '99, la Champions dell'anno scorso.

Così ci piace vincere, meritare ma soffrire, amplia la gioia finale.

Guadagnare un risultato senza fare un cazzo, anzi, demeritandolo, non è da Milan. :)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9896 Messaggio da hellover »

tiffany rayne ha scritto:e che siamo in clima di recriminazioni a scoppio ritardato ?

allora dico che sarebbe bastato battere l'Empoli e il Livorno nelle due partite giocate in casa per raggiungere la qualificazione in Champion's e cosi chiudiamo il cerchio
E' ovvio che se si contano i punti buttati nel corso del campionato non si finisce più. Dico solo che nonostante tutto bastava un piccolo sforzo alla penultima giornata ed era fatta.
E' come se nel tennis perdessi il servizio sul 6-5 a tuo favore.
Comunque Tiffany meglio così, almeno abbassano la cresta.
E poi la Coppa Uefa non l'abbiamo mai vinta...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9897 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:Il Milanista è colui che ha sempre meritato, ma sofferto.
...Guadagnare un risultato senza fare un cazzo, anzi, demeritandolo, non è da Milan. :)
già  già ....mi ricordo di uno stadio improvvisamente al buio e di galliani e sacchi che chiedevano la vittoria a tavolino....

scusa....ma le vittorie facili piacciono a tutti.
poi che quelle faticose e meritate siano le più piacevoli e quelle che rimangono impresse nella memoria siamo d'accordissimo.
scusa ancora per aver punto su marsiglia. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9898 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Grazie,mi hai fatto iniziare la giornata con un sorriso. :lol:
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9899 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
...Guadagnare un risultato senza fare un cazzo, anzi, demeritandolo, non è da Milan. :)
già  già ....mi ricordo di uno stadio improvvisamente al buio e di galliani e sacchi che chiedevano la vittoria a tavolino....

scusa....ma le vittorie facili piacciono a tutti.
poi che quelle faticose e meritate siano le più piacevoli e quelle che rimangono impresse nella memoria siamo d'accordissimo.
scusa ancora per aver punto su marsiglia. :wink:
Là  ci sono in ballo i soldi, e i ritorni mediatici. E' la dirigenza.

le vittorie facili piacciono ai falliti, a quanti milanisti è piaciuto l'evento di marsiglia? :blankstare:

Comunque non scusarti, siamo qui per discutere no? :)

@ Checco: prova a ricordare l'ultimo scudetto del Milan, mi dirai se era meritato o no. Fu sofferto perchè c'era dietro una grande Roma.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9900 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto: @ Checco: prova a ricordare l'ultimo scudetto del Milan, mi dirai se era meritato o no. Fu sofferto perchè c'era dietro una grande Roma.
Apparte che sono Chicco e non Checco... :)

Comunque,io ricordo un paio di campionati lottati fino all'ultimo col Milan:

ricordo un Milan-Empoli in cui all'ultimo minuto Paparesta regala un rigore al Milan per un fallo che in realtà  era stato commesso dal giocatore del Milan sul portiere (fossi malizioso potrei pensare ci fosse qualcosa dietro,visto che poi si è scoperto che Paparesta faceva il postino per Galliani :lol: )

ricordo poi uno scontro diretto a 2-3 giornate dalla fine con il Milan che vinceva 1-0 (Sheva dopo un minuto,sarà  poi il risultato finale) e con lo stesso Sheva che in barriera fece un macroscopico fallo di mano che l'arbitro fece finta di non vedere

devo andare avanti? :lol: :wink:
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”