[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2086 Messaggio da colpo »

torno ora da gotham city : "the dark knight", probabilmente il miglior batman che abbia visto e che soprattutto mi rivaluta il pipistrello, visto che a me l'episodio begin non era piaciuto.
quello di burton rimane il più fedele al fumetto original ma questa non è da meno rifacendosi al fumetto più violento.
azione, colpi di scena e tantissime cannonate : un mix che tira fuori un cocktail perfetto per un film derivato dal comic.

joker immenso, monumentale.

Immagine

nota dolente invece per l'interprete femminile, che non ho idea di chi sia ma non è degna erede di basinger, pfeiffer, kidman, uma turman delle precedenti edizioni: ci voleva una figa imperiale, cazzo!! :evil:

rivolgendomi a chi l'ha visto, a livello di messaggio al pubblico questa è la scena che ho preferito

Immagine

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2087 Messaggio da MauroG »

Steiner74 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
radek66 ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll:
Quotone!
Katie Holmes è considerata fica solo in quanto consorte di Cruise...
Maggie Gyllenhall invece mi ha sempre arrapato fuor di maniera...
Tutte e due poco adatte in Batman, tuttavia...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Ohhhh...finalmente... :-D

in "Secretary" era meravigliosa...

Katie Holmes è un pupazzetto a confronto (con dei piedi orribili, oltretutto)...
era il ruolo della segretaria sottomessa ad esser meraviglioso.

lei in sè è arrapante come una patata lessa. :)
Le patate sono sexy :-D
lei particolarmente sexy! anche a me fa impazzire...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2088 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

colpo ha scritto:torno ora da gotham city : "the dark knight", probabilmente il miglior batman che abbia visto e che soprattutto mi rivaluta il pipistrello, visto che a me l'episodio begin non era piaciuto.
quello di burton rimane il più fedele al fumetto original ma questa non è da meno rifacendosi al fumetto più violento.
azione, colpi di scena e tantissime cannonate : un mix che tira fuori un cocktail perfetto per un film derivato dal comic.

joker immenso, monumentale.

Immagine
Questa foto non mi è nuova :)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

narco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2089 Messaggio da narco »

ancora con batman? :lol:
allora ne propongo un altro:

"Mr. Brooks"

uscito nel 2007, l'ho visto solo ora.
la storia di un uomo di successo con il vizio di uccidere.
una patologia soffocata per anni ma che ricompare di colpo in una serata di successo professionale.
e come concludere una tanto attesa premiazione se non con un bel omicidio?

ma gli anni di inattività  lo portano all'errore..
a non considerare tutti i dettagli e..

buona visione :wink:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2090 Messaggio da radek66 »

Steiner74 ha scritto:
radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Scusate la mia ignoranza... oltretutto in tema di cinema sono difficilmente perdonabile...
Ma che è "Man Behind the Sun"?
:oops: :oops: :oops: :oops:
http://www.exxagon.it/menbehindthesun.htm
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ho capito, grazie dell'info...
Non credo che lo vedró...
Altre domande: al cinema in Italia è mai uscito? Pay tv? Dvd?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2091 Messaggio da Steiner74 »

radek66 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Scusate la mia ignoranza... oltretutto in tema di cinema sono difficilmente perdonabile...
Ma che è "Man Behind the Sun"?
:oops: :oops: :oops: :oops:
http://www.exxagon.it/menbehindthesun.htm
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ho capito, grazie dell'info...
Non credo che lo vedró...
Altre domande: al cinema in Italia è mai uscito? Pay tv? Dvd?
I film della serie "men behind the sun" non sono granchè (almeno secondo me). L'unico che merita una visione è "Black sun - The Nanking Massacre" (il quarto della serie, credo) che, pur avendo un'impronta fortemente propagandistica, ha perlomeno il merito di narrare una vicenda mai affrontata dal cinema, quella del cosiddetto "stupro di Nanchino" da parte delle truppe giapponesi, durante la II guerra mondiale.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2092 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Tigerman ha scritto:A me 30 giorni di buio è piaciuto poco. Aldilà  dei personaggi poco consistenti, il film era decisamente troppo lento, e i colpi di scena perdevano d'efficacia. Il finale comunque sì, l'ho trovato bello anche io.
per me il finale è stato pessimo,ho trovato il film abbastanza bello,atipico quasi...ma quel cazzo di finale non si poteva proprio....secondo me era pure incoerente con il resto della trama,gli altri uomini impiegavano un sacco di tempo per divenatre vampiri mentre il protagonista ci mette 5 secondi forse4 perchè se lo inietta il sangue....bah, comunque avrei preferito un finale molto diverso....
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2093 Messaggio da radek66 »

Minimal_Mashroom ha scritto:
Tigerman ha scritto:A me 30 giorni di buio è piaciuto poco. Aldilà  dei personaggi poco consistenti, il film era decisamente troppo lento, e i colpi di scena perdevano d'efficacia. Il finale comunque sì, l'ho trovato bello anche io.
per me il finale è stato pessimo,ho trovato il film abbastanza bello,atipico quasi...ma quel cazzo di finale non si poteva proprio....secondo me era pure incoerente con il resto della trama,gli altri uomini impiegavano un sacco di tempo per divenatre vampiri mentre il protagonista ci mette 5 secondi forse4 perchè se lo inietta il sangue....bah, comunque avrei preferito un finale molto diverso....
:-? :-? :-? :-?
Ecco, insomma...
Se qualcuno (tipo me..) non lo avesse visto...
Dopo aver letto quello che hai scritto...
Puó tranquillamente risparmiarsi la fatica...
Della serie: i film è bello vederli anche e soprattutto non sapendo un cazzo della trama...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :evil:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2094 Messaggio da Padoa_Schioppa »

radek66 ha scritto:
Ecco, insomma...
Della serie: i film è bello vederli anche e soprattutto non sapendo un cazzo della trama...
infatti, minimal, ma che intervento ad minchiam
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2095 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Padoa_Schioppa ha scritto:
radek66 ha scritto:
Ecco, insomma...
infatti, minimal, ma che intervento ad minchiam
cavolo.....chiedo scusa l'ho fatto senza pensarci...mi dispiace veramente :oops:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2096 Messaggio da radek66 »

:-D :-D :-D :-D
Tranquillo, tutt'al più posso vederlo su Sky una sera che mi fa già  sonno...
La prossima volta attento, peró...

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2097 Messaggio da Tigerman »

Non ho nulla da fare, fino alle 9:30, per cui...

Silent hill

L'ho rivisto ieri, prima di vedere "The cursed", volevo una serata sull'horror. Il film riprende la famosissima saga di videogiochi "Silent hill", che vede in ogni episodio nuovi protagonisti, ciascuno con le sue magagne sempre in questa cittadina.

Il film è piuttosto godibile, a parer mio gode di una fotografia molto evocativa, e riesce a riprendere in gran parte la tensione (sì, vera e proprio tensione) del videogioco, grazie agli stessi espedienti usati: nebbia, trasformazioni degli scenari, inquadrature impossibili.
Non è un film buttato là  giusto per richiamare questo famoso marchio, perchè riprende e rimaneggia la storia, prendendo alcuni personaggi dai vari episodi e li inserisce in un contesto nuovo e credibile, che fornisce allo stesso tempo nuove prospettive agli appassionati del gioco.

A essere sinceri è un film un pó fuori dai semplici canoni dei film che guardo di solito, poco sangue, ma come già  detto, ben bilanciato dalla tensione, e dal discreto fascino delle protagoniste (non le solite playmate).
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2098 Messaggio da Tigerman »

The history boys

Molto diverso da quanto me lo sono immaginato: pensavo a un classico film spaccato sull'adolescenza di oggi, tra sesso, droghe e insicurezza.

Tutt'altro, ma l'ho trovato brillante. Eccezionale nei dialoghi, che scorrono veloci dallo schermo alle orecchie, travolgendo spesso il senso di ció che vogliono dire.

Gli attori a parer mio sono molto bravi, mi sembra di vedere bene impresso una certa scuola inglese (molte volte ho pensato a Jude Law), soprattutto Richard Griffiths.

Si avverte una fortissima tensione omosessuale per tutta la durata del film, a volte esplicitata, a volte solo indicata.

Il plot se volete leggetevelo da qualche parte, secondo me qualsiasi incipt è assolutamente fuorviante, ma giusto per darvi un'infarinatura, parla di un gruppo di studenti molto intelligenti che devono e vogliono prepararsi per entrare nel prestigioso college di Oxford.
Il loro percorso formativo sarà  guidato da due professori molto diversi tra loro.

L'unico punto interrogativo è relativo alla direzione che vuole prendere il film.. ossia, è difficile capire dove voglia parare, se voglia insegnare e trasmettere qualcosa, se voglia essere capito.. dopo un breve momento di smarrimento mi sono lasciato travolgere dai dialoghi, e mi sono fatto trasportare fino alla fine.

Immagine
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2099 Messaggio da nik978 »

proprongo l'uytlilizzo delgi [spolier] come si fa da parecchio in molti forum se si parla di trame..

lo spoiler e' un testo dello stesso colore dello sfondo che e' illegibile a meno che non lo si evidenzi...
cosi chi legge il post non corre il rischio gli "cada l'occhio" sulla trama..
e se vuole puo evidenziare il contenuto tra i tag
[Scopri]Spoiler
..
.
ora bisonga vedere se tutti hanno il colore dello sfondo uguale...:D

e soprattutto se il colore dello sfondo e' recuperabile tra quelli utilizzabili nei post..
Ultima modifica di nik978 il 11/08/2008, 8:02, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2100 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:proprongo l'uytlilizzo delgi [spolier] come si fa da parecchio in molti forum se si parla di trame..

lo spoiler e' un testo dello stesso colore dello sfondo che e' illegibile a meno che non lo si evidenzi...
cosi chi legge il post non corre il rischio gli "cada l'occhio" sulla trama..
e se vuole puo evidenziare il contenuto tra i tag
[Scopri]Spoiler
..
.
ora bisonga vedere se tutti hanno il colore dello sfondo uguale...:D

e soprattutto se il colore dello sfondo e' recuperabile tra quelli utilizzabili nei post..
lasaciamo i colori uguali e diciamo che è buona norma di chi scrive avvisare se nel suo racconto vengono svelati particolari significativi della trama.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”