[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10216 Messaggio da MauroG »

intanto Calderon ha accettato l'offerta del Chelsea per Robinho, se l'affare va in porto si riapre la pista Malouda per la roma.

la cosa che mi chiedo. il Real perdendo robinho non resta con pochi giocatori offensivi? Schuster già  si è lamentato della mancanza di giocatori, gli tolgono anche robinho come affronta campionato e champions league?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10217 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

MauroG ha scritto:intanto Calderon ha accettato l'offerta del Chelsea per Robinho, se l'affare va in porto si riapre la pista Malouda per la roma.

la cosa che mi chiedo. il Real perdendo robinho non resta con pochi giocatori offensivi? Schuster già  si è lamentato della mancanza di giocatori, gli tolgono anche robinho come affronta campionato e champions league?
Prenderebbero Huntelaar.
E davanti hanno già  Van Nistelrooy,Robben,Raul,Higuain,Saviola,Drenthe...se consideri che Schuster gioca con un centravanti boa e due attaccanti molto larghi,penso che gli possa andare più che bene. ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10218 Messaggio da lone wolf »

Ufficiale il ritorno di Sheva al Milan
Dalla gazza online:

MILANO, 23 agosto 2008 - Andriy Shevchenko è un giocatore del Milan. La telenovela con protagonista l'attaccante ucraino è finita. La società  rossonera e il Chelsea hanno trovato l'accordo nella notte di ieri. Domani Shevchenko sarà  a Milano, lunedì le visite mediche.
A dargli per primo il bentornato è Adriano Galliani, dai microfoni di Milan Channel. "Dopo una serie di frenetiche telefonate durate per tutta la giornata - ha detto Galliani - abbiamo raggiunto l'accordo con il Chelsea. Da martedì Sheva sarà  a disposizione di Ancelotti. Siamo riusciti a riportare a casa il giocatore che negli ultimi 50 anni ha fatto più gol con la nostra maglia. Il presidente Berlusconi ed io siamo felici, lo è anche il nostro allenatore e credo debbano esserlo anche i nostri tifosi. Credo che il Milan sia l'unico Club al mondo ad avere tre Palloni d'oro in squadra. Sì, Andriy è tornato a casa e ne sono felice. Andriy l'ho sentito 48 volte nelle ultime tre ore... I contenuti dell'accordo sono molto riservati. Andriy ha sbagliato ad andar via e credo che da due anni a questa parte abbia capito che questa è la sua casa. Adesso ha fatto i suoi sacrifici economici, ma a questo punto l'unica cosa che conta è che lui torna con noi".
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10219 Messaggio da Urbano Cairo »

Lo mettono centrale con Nesta?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10220 Messaggio da lone wolf »

Avevo sentito dire in porta....non è lì che al milan manca qualcosa...? :roll:

Seriamente, qualcuno spieghi a Galliani che avere tre palloni d'oro in squadra non da diritto ad un bonus punti... :-D :-D :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10221 Messaggio da Urbano Cairo »

lone wolf ha scritto:Avevo sentito dire in porta....non è lì che al milan manca qualcosa...? :roll:

Seriamente, qualcuno spieghi a Galliani che avere tre palloni d'oro in squadra non da diritto ad un bonus punti... :-D :-D :-D

Peró così al Fantacalcio possono vincere... :DDD

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10222 Messaggio da MauroG »

a parte robben e raul e ovviamente ruud van gol, gli altri non hanno mai brillato. robinho e baptista sono molto più forti rispetto ad higuain e drenthe
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10223 Messaggio da Urbano Cairo »

Drenthe mi pare sia un terzino

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10224 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Urbano Cairo ha scritto:Drenthe mi pare sia un terzino
Si,ma Schuster lo mette sempre alto a sinistra.
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10225 Messaggio da Diablos »

se conti che come terzino hanno Marcelo, direi che Drenthe è centrocampista

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10226 Messaggio da Paperinik »

Voci di mercato danno anche gli imminenti acquisti del milan di Franco Baresi e Weah e rientrano anche Massaro e Leonardo...forse in prestito anche Papin e Gullitt...mercato scoppiettante!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10227 Messaggio da picchio »

Paperinik ha scritto:Voci di mercato danno anche gli imminenti acquisti del milan di Franco Baresi e Weah e rientrano anche Massaro e Leonardo...forse in prestito anche Papin e Gullitt...mercato scoppiettante!!
tu scherzi.
ma si vocifera che tassotti sia in grande spolvero.

:DDD :DDD :DDD :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10228 Messaggio da Antonchik »

Razionalmente:

Shevchenko cattivo acquisto.

Affettivamente:

I suoi gol mi han fatto piangere più volte per la gioia, e sono cresciuto con le emozioni che mi ha regalato, e sono stato male quando è andato via.

Perdono a chiunque dimostri un reale pentimento.

Bentornato Sheva ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10229 Messaggio da nik978 »

belin mi torni dalla croazia e mi fai il primo post nel calcio??
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10230 Messaggio da finchenoncado »

Antonchik ha scritto:Razionalmente:

Shevchenko cattivo acquisto.

Affettivamente:

I suoi gol mi han fatto piangere più volte per la gioia, e sono cresciuto con le emozioni che mi ha regalato, e sono stato male quando è andato via.

Perdono a chiunque dimostri un reale pentimento.

Bentornato Sheva ;)
se l'è pagato da solo il rientro....Galliani lo ha detto chiaramente
avrebbe dato il culo pur di rientrare
peccato che dovrà  continuare con le rinunce....oltre ai soldi dovrà  rinunciare al num 7, al posto in squadra e, forse, anche alla panchina
poveretto....così impara a farsi mettere sotto dalla moglie
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”