[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
intanto Calderon ha accettato l'offerta del Chelsea per Robinho, se l'affare va in porto si riapre la pista Malouda per la roma.
la cosa che mi chiedo. il Real perdendo robinho non resta con pochi giocatori offensivi? Schuster già si è lamentato della mancanza di giocatori, gli tolgono anche robinho come affronta campionato e champions league?
la cosa che mi chiedo. il Real perdendo robinho non resta con pochi giocatori offensivi? Schuster già si è lamentato della mancanza di giocatori, gli tolgono anche robinho come affronta campionato e champions league?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Prenderebbero Huntelaar.MauroG ha scritto:intanto Calderon ha accettato l'offerta del Chelsea per Robinho, se l'affare va in porto si riapre la pista Malouda per la roma.
E davanti hanno già Van Nistelrooy,Robben,Raul,Higuain,Saviola,Drenthe...se consideri che Schuster gioca con un centravanti boa e due attaccanti molto larghi,penso che gli possa andare più che bene.

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ufficiale il ritorno di Sheva al Milan
Dalla gazza online:
MILANO, 23 agosto 2008 - Andriy Shevchenko è un giocatore del Milan. La telenovela con protagonista l'attaccante ucraino è finita. La società rossonera e il Chelsea hanno trovato l'accordo nella notte di ieri. Domani Shevchenko sarà a Milano, lunedì le visite mediche.
A dargli per primo il bentornato è Adriano Galliani, dai microfoni di Milan Channel. "Dopo una serie di frenetiche telefonate durate per tutta la giornata - ha detto Galliani - abbiamo raggiunto l'accordo con il Chelsea. Da martedì Sheva sarà a disposizione di Ancelotti. Siamo riusciti a riportare a casa il giocatore che negli ultimi 50 anni ha fatto più gol con la nostra maglia. Il presidente Berlusconi ed io siamo felici, lo è anche il nostro allenatore e credo debbano esserlo anche i nostri tifosi. Credo che il Milan sia l'unico Club al mondo ad avere tre Palloni d'oro in squadra. Sì, Andriy è tornato a casa e ne sono felice. Andriy l'ho sentito 48 volte nelle ultime tre ore... I contenuti dell'accordo sono molto riservati. Andriy ha sbagliato ad andar via e credo che da due anni a questa parte abbia capito che questa è la sua casa. Adesso ha fatto i suoi sacrifici economici, ma a questo punto l'unica cosa che conta è che lui torna con noi".
Dalla gazza online:
MILANO, 23 agosto 2008 - Andriy Shevchenko è un giocatore del Milan. La telenovela con protagonista l'attaccante ucraino è finita. La società rossonera e il Chelsea hanno trovato l'accordo nella notte di ieri. Domani Shevchenko sarà a Milano, lunedì le visite mediche.
A dargli per primo il bentornato è Adriano Galliani, dai microfoni di Milan Channel. "Dopo una serie di frenetiche telefonate durate per tutta la giornata - ha detto Galliani - abbiamo raggiunto l'accordo con il Chelsea. Da martedì Sheva sarà a disposizione di Ancelotti. Siamo riusciti a riportare a casa il giocatore che negli ultimi 50 anni ha fatto più gol con la nostra maglia. Il presidente Berlusconi ed io siamo felici, lo è anche il nostro allenatore e credo debbano esserlo anche i nostri tifosi. Credo che il Milan sia l'unico Club al mondo ad avere tre Palloni d'oro in squadra. Sì, Andriy è tornato a casa e ne sono felice. Andriy l'ho sentito 48 volte nelle ultime tre ore... I contenuti dell'accordo sono molto riservati. Andriy ha sbagliato ad andar via e credo che da due anni a questa parte abbia capito che questa è la sua casa. Adesso ha fatto i suoi sacrifici economici, ma a questo punto l'unica cosa che conta è che lui torna con noi".
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Veterano dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Avevo sentito dire in porta....non è lì che al milan manca qualcosa...?
Seriamente, qualcuno spieghi a Galliani che avere tre palloni d'oro in squadra non da diritto ad un bonus punti...

Seriamente, qualcuno spieghi a Galliani che avere tre palloni d'oro in squadra non da diritto ad un bonus punti...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
-
- Veterano dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
a parte robben e raul e ovviamente ruud van gol, gli altri non hanno mai brillato. robinho e baptista sono molto più forti rispetto ad higuain e drenthe
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Veterano dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Si,ma Schuster lo mette sempre alto a sinistra.Urbano Cairo ha scritto:Drenthe mi pare sia un terzino
CHICCO A SUPERSTRIKE
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Voci di mercato danno anche gli imminenti acquisti del milan di Franco Baresi e Weah e rientrano anche Massaro e Leonardo...forse in prestito anche Papin e Gullitt...mercato scoppiettante!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Razionalmente:
Shevchenko cattivo acquisto.
Affettivamente:
I suoi gol mi han fatto piangere più volte per la gioia, e sono cresciuto con le emozioni che mi ha regalato, e sono stato male quando è andato via.
Perdono a chiunque dimostri un reale pentimento.
Bentornato Sheva
Affettivamente:
I suoi gol mi han fatto piangere più volte per la gioia, e sono cresciuto con le emozioni che mi ha regalato, e sono stato male quando è andato via.
Bentornato Sheva

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
belin mi torni dalla croazia e mi fai il primo post nel calcio??

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
se l'è pagato da solo il rientro....Galliani lo ha detto chiaramenteAntonchik ha scritto:Razionalmente:
Affettivamente:
Bentornato Sheva
avrebbe dato il culo pur di rientrare
peccato che dovrà continuare con le rinunce....oltre ai soldi dovrà rinunciare al num 7, al posto in squadra e, forse, anche alla panchina
poveretto....così impara a farsi mettere sotto dalla moglie
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..