a guantanamo sono finiti diversi innocenti. perchè lui no?teostrato ha scritto: si dai, cimmeno, torniamo ai lager.
dipende. se qualcuno si intromettesse in una tua telefonata saresti contento?QUALSIASI FORMA DI COMUNICAZIONE BELLA O BRUTTA INUTILE O UTILE E' possibile attuare è ovvio che la si attui.
c'è una differenza : dario argento non pretende di mettere in scena sgozzamenti ed accoltellamenti per strada. gira dei film, tu paghi e li vai a vedere.è l'imposizione agli altri che rompe il cazzo ed irrita.io non ne faccio unq questione di contenuti ,a ma di imposizione.E secondo me anche sano.
Altrimenti si sarebbero dovuti condannare (come tralaltro è accaduto) il movimento punk, la noise music, il genere pulp o l'horror solo perchè
'fastidiosi'
'rumorosi'
'disturbanti'
tantopiù che paolini si presenta anche abbastanza male , quindi è anche sgradevole da vedere.quando carmella bing si piazzerà dietro ai giornalisti per alzarsi la maglietta e mostrare le tette durante il telegiornale, il mio atteggiamento muterà di certo.
a parte il fatto che la diffamazione è reato, quindi in quel caso la querela parte comunque.Fin quando sta nella legalità e riesce a dire in tv 'il papa è pedofilo'
o 'costanzo è frocio',
cristo ma MASSIMO RISPETTO.
Quando esagera è giusto che venga querelato ecceta ecceta.
forse non hai capito qual'è il problema, che risale ai tempi in cui si limitava a mostrare profilattici :
rompe i coglioni al giornalista di turno.il quale è li in teoria per aggiornarci su fatti che ci interessano, e viene interrotto da quest'individuo.quindi non solo mi priva di un mezzo di informazione , ma rompe il cazzo ad uno che sta lavorando. cosa che non si fa.