Gabriele Paolini, il profeta del condom...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da cimmeno »

teostrato ha scritto: si dai, cimmeno, torniamo ai lager.
a guantanamo sono finiti diversi innocenti. perchè lui no?
QUALSIASI FORMA DI COMUNICAZIONE BELLA O BRUTTA INUTILE O UTILE E' possibile attuare è ovvio che la si attui.
dipende. se qualcuno si intromettesse in una tua telefonata saresti contento?
E secondo me anche sano.
Altrimenti si sarebbero dovuti condannare (come tralaltro è accaduto) il movimento punk, la noise music, il genere pulp o l'horror solo perchè
'fastidiosi'
'rumorosi'
'disturbanti'
c'è una differenza : dario argento non pretende di mettere in scena sgozzamenti ed accoltellamenti per strada. gira dei film, tu paghi e li vai a vedere.è l'imposizione agli altri che rompe il cazzo ed irrita.io non ne faccio unq questione di contenuti ,a ma di imposizione.
tantopiù che paolini si presenta anche abbastanza male , quindi è anche sgradevole da vedere.quando carmella bing si piazzerà  dietro ai giornalisti per alzarsi la maglietta e mostrare le tette durante il telegiornale, il mio atteggiamento muterà  di certo.
Fin quando sta nella legalità  e riesce a dire in tv 'il papa è pedofilo'
o 'costanzo è frocio',
cristo ma MASSIMO RISPETTO.
Quando esagera è giusto che venga querelato ecceta ecceta.
a parte il fatto che la diffamazione è reato, quindi in quel caso la querela parte comunque.
forse non hai capito qual'è il problema, che risale ai tempi in cui si limitava a mostrare profilattici :
rompe i coglioni al giornalista di turno.il quale è li in teoria per aggiornarci su fatti che ci interessano, e viene interrotto da quest'individuo.quindi non solo mi priva di un mezzo di informazione , ma rompe il cazzo ad uno che sta lavorando. cosa che non si fa.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#107 Messaggio da teostrato »

cimmeno ha scritto:
teostrato ha scritto: si dai, cimmeno, torniamo ai lager.
a guantanamo sono finiti diversi innocenti. perchè lui no?
emh...perchè è subumano sempre???
QUALSIASI FORMA DI COMUNICAZIONE BELLA O BRUTTA INUTILE O UTILE E' possibile attuare è ovvio che la si attui.
dipende. se qualcuno si intromettesse in una tua telefonata saresti contento?

se dimostrasse con la sua incursione che il mezzo telefonico è non più sicuro per la privacy (cosa ormai assodata, tralatro) vorrebbe dire evoluzione..
è per questo che rispetto gli hacker, anche se fanno gli stronzi, li fanno andando avanti, dove gli altri non si sono addentrati..
"Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta." R.Frost
E secondo me anche sano.
Altrimenti si sarebbero dovuti condannare (come tralaltro è accaduto) il movimento punk, la noise music, il genere pulp o l'horror solo perchè
'fastidiosi'
'rumorosi'
'disturbanti'
c'è una differenza : dario argento non pretende di mettere in scena sgozzamenti ed accoltellamenti per strada. gira dei film, tu paghi e li vai a vedere.è l'imposizione agli altri che rompe il cazzo ed irrita.io non ne faccio unq questione di contenuti ,a ma di imposizione.

quella che tu chiami imposizione è imprescindibile dall'opera del personaggio, per definizione disturbatore.

tantopiù che paolini si presenta anche abbastanza male , quindi è anche sgradevole da vedere.quando carmella bing si piazzerà  dietro ai giornalisti per alzarsi la maglietta e mostrare le tette durante il telegiornale, il mio atteggiamento muterà  di certo.

è il TUO modo di vedere qualcosa di 'bello', un gay delle tette della bing se ne fotte..
Fin quando sta nella legalità  e riesce a dire in tv 'il papa è pedofilo'
o 'costanzo è frocio',
cristo ma MASSIMO RISPETTO.
Quando esagera è giusto che venga querelato ecceta ecceta.
a parte il fatto che la diffamazione è reato, quindi in quel caso la querela parte comunque.
forse non hai capito qual'è il problema, che risale ai tempi in cui si limitava a mostrare profilattici :
rompe i coglioni al giornalista di turno.il quale è li in teoria per aggiornarci su fatti che ci interessano, e viene interrotto da quest'individuo.quindi non solo mi priva di un mezzo di informazione , ma rompe il cazzo ad uno che sta lavorando. cosa che non si fa.
sulla diffamazione ok, anche se la gratuità  lampante secondo me ne dà  un alone ironico e autoridicolizzante piuttosto immediato;
poi.
il giornalista è di fronte al campidoglio per convenzione storica televisiva dell'informazione.
Se ci pensi non serve a nulla vedere un tipo con un microfono che parla su uno sfondo.
A meno che lo sfondo non sia funzionale alla diretta (guerra, 11 settembre, crollo della borsa, ecc...)

e lì Paolini nun ci va (e lo credo bene)
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#108 Messaggio da teostrato »

chiaramente ho sbagliato il quote, vabè leggi pure dentro al quote che t'ho risp pure lì

lustriniesevizie

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da cimmeno »

rimettere a posto qutte le quote sarebbe un lavoro improbo.
rispondo in ordine

a) tolta la privacy, se uno mentre stai telefonando a qualcun'altro si intromettesse nella telefonata facendo batture pernacchie insomma impedendoti di telefonare, e se la cosa continuasse, ti piacerebbe tanto?

b) chiariamo, la libertà  d'espressione è una cosa, la libertà  di accesso ai mezzi di comunicazione di massa non credo stia scritta da nessuna parte come diritto inalienabile.non è un suo diritto comparire in televisione a fare il suo numero, è una vantaggio che si prende senza il consenso del proprietario del mezzo di comunicazione di massa.
il giornalista è di fronte al campidoglio per convenzione storica televisiva dell'informazione.
Se ci pensi non serve a nulla vedere un tipo con un microfono che parla su uno sfondo.
se paolini entrasse nello studio del telegiornale a interrompere ilc onduttore direi al stessa cosa. il punto è che non voglio vederlo durante il telegiornale.vuole farsi vedere da milioni di persone? metta un filmato su youtube.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#110 Messaggio da teostrato »

a) andrei a vedere come si fa...
e poi prob. lo andrei a fare a qcuno
(in fondo non sarebbe altro che lo scherzo telefonico 2.0, nn te ne sei mai arrogato il diritto??)
e poi userei un mezzo alternativo al telefono.

b) esatto: è una vantaggio che si prende senza il consenso del proprietario del mezzo di comunicazione di massa.
ma lo spazio occupato nn è del giornalista nè del proprietario del mezzo....
nn volete paolini? informatevi altrove (parlo agli utenti)
nn volete paolini? (e ora parlo ai giornalisti) servizio sicurezza oppure nn fate servizi in diretta dove paolini puó arrivare (non serve ad una minchia fare il servizio di fronte al campidoglio al fine informativo!!!!!)

lustriniesevizie

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111 Messaggio da Giulio Tremonti »

Qualcuno di voi sa dirmi come si chiama questo individuo? (Quello dietro Ferrero)

Immagine
Immagine

A differenza di Paolini che vuole rubare la scena, lui si accontenta di essere inquadrato e per non destare sospetti finge di essere un giornalista che prende appunti.
Oramai è un ossessione, lo vedo dappertutto.

http://www.youtube.com/watch?v=jG5CZvZ2RmI
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112 Messaggio da danny »

Giulio Tremonti ha scritto:Qualcuno di voi sa dirmi come si chiama questo individuo? (Quello dietro Ferrero)

Immagine
Immagine
è soprannominato cavallo pazzo. non so altro.
Sono un forumista-immagine.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da Giulio Tremonti »

danny ha scritto: è soprannominato cavallo pazzo. non so altro.
No, quello faceva le incursione durante le partite di calcio. Credo che sia morto.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#114 Messaggio da finchenoncado »

è famosissimo.....ha disturbato parecchie partite di calcio con invasioni
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#115 Messaggio da Giulio Tremonti »

Fece un incursione anche a Sanremo con Pippo Baudo. Non è lui.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116 Messaggio da alews76 »

danny ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Qualcuno di voi sa dirmi come si chiama questo individuo? (Quello dietro Ferrero)

Immagine
Immagine
è soprannominato cavallo pazzo. non so altro.
no,no cavallo pazzo e' morto...sto qua' e' un altro paolini (piu' calmo) fa finta di essere un giornalista ,ma in realta' e' un altro che vuole farsi vedere in tv...almeno non e' invadente cm il coglione di paolini

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da nik978 »

ed e' nel guinnes dei primati come presenze tv..credo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#118 Messaggio da Conan il barbaro »

Ma il guinnes non era di Paolini? Magari ho sognato peró..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da GaiusBaltar »

Troppi fan di paolini in sto forum.
Pimpi raggruppa i topic che son già  troppi
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Pim »

GaiusBaltar ha scritto:Troppi fan di paolini in sto forum.
Pimpi raggruppa i topic che son già  troppi
ce ne sono altri?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”