[O.T.] SBATTEZZARSI!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#526 Messaggio da balkan wolf »

"cos'è sta storia di sigile? cosa le hai mandato?"

nulla di trascendentale pimpi...

solo un raro video di esecuzioni di bimbi durante l'occupazione nazista della boemia :-) :-)

era per darle il bentornato 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#527 Messaggio da Pim »

...
moderati

è meglio

ing. Crapanzano
Primi impulsi
Primi impulsi

#528 Messaggio da ing. Crapanzano »

superflowerdiscopunkpop non capisco questa esplosione verbale nei miei confronti evidentemente ti senti tirato in causa direttamente quando si parla di comunità  gay anticattoliche. Ora sappiamo anche a quale parrocchia appartieni. Tu mi ha dato del PEDOFILO e questo è insulto gratuito oltre che un'accusa GRAVISSIMA. Io non ti risponderó insultandoti come hai fatto tu perchè non voglio scendere al tuo livello voglio usare la RAGIONE (non è la bandiera dei laici?) anche con una persona così barbara e volgare che minaccia delle ritorsioni, magari delle azioni punitive quando dice "noi ti conosciamo". Tipico linguaggio minaccioso dei gruppuscoli di gay organizzati.
Vuoi parlare di pedofilia con me? Ti accontento subito ma sappi che non ti conviene. Vediamo un pó cosa combinano i tuoi amichetti.
A Roma c'è un circolo gay che si chiama circolo di cultura omosessuale Mario Mieli. http://www.mariomieli.org/
Andate un pó a vedervi su wikipedia chi è Mario Mieli, noto diffusore di teorie pedofile che voleva far valere il "diritto" degli adulti a unirsi carnalmente con i bambini, specialmente se pedofili omosessuali. Tutto questo per giustificare le sue depravazioni.
Un gruppuscolo di gay sceglie di intitolare il loro circolo a cotanto mascalzone che ha il coraggio di scrivere ne suo libro "Elementi di critica omosessuale"

"Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l'Edipo, o il futuro Edipo, bensì l'essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità  inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società  invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica (...) la società  repressiva eterosessuale costringe il bambino al periodo di latenza; ma il periodo di latenza non è che l'introduzione mortifera dell'ergastolo di una vita latente. La pederastia, invece, è una freccia di libidine scagliata verso il feto."

Hai capito superflowerdiscopunkpop? Quei gay hanno intestato il loro circolo a uno che scrive queste cose. Capito l'antifona?
oratorio pride

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#529 Messaggio da bigtitslover »

ti consiglio maggiore brevità .
se volevi dire gay=pedofili potevi dirlo appunto così: gay=pedofili.
non è che avresti fatto meno la figura del povero pirla, ma saresti stato più breve, una buona azione che ti avrebbe sicuramente avvicinato al paradiso.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#530 Messaggio da sawyer »

ing. Crapanzano ha scritto:superflowerdiscopunkpop non capisco questa esplosione verbale nei miei confronti evidentemente ti senti tirato in causa direttamente quando si parla di comunità  gay anticattoliche. Ora sappiamo anche a quale parrocchia appartieni. Tu mi ha dato del PEDOFILO e questo è insulto gratuito oltre che un'accusa GRAVISSIMA. Io non ti risponderó insultandoti come hai fatto tu perchè non voglio scendere al tuo livello voglio usare la RAGIONE (non è la bandiera dei laici?) anche con una persona così barbara e volgare che minaccia delle ritorsioni, magari delle azioni punitive quando dice "noi ti conosciamo". Tipico linguaggio minaccioso dei gruppuscoli di gay organizzati.
Vuoi parlare di pedofilia con me? Ti accontento subito ma sappi che non ti conviene. Vediamo un pó cosa combinano i tuoi amichetti.
A Roma c'è un circolo gay che si chiama circolo di cultura omosessuale Mario Mieli. http://www.mariomieli.org/
Andate un pó a vedervi su wikipedia chi è Mario Mieli, noto diffusore di teorie pedofile che voleva far valere il "diritto" degli adulti a unirsi carnalmente con i bambini, specialmente se pedofili omosessuali. Tutto questo per giustificare le sue depravazioni.
Un gruppuscolo di gay sceglie di intitolare il loro circolo a cotanto mascalzone che ha il coraggio di scrivere ne suo libro "Elementi di critica omosessuale"

"Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l'Edipo, o il futuro Edipo, bensì l'essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità  inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società  invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica (...) la società  repressiva eterosessuale costringe il bambino al periodo di latenza; ma il periodo di latenza non è che l'introduzione mortifera dell'ergastolo di una vita latente. La pederastia, invece, è una freccia di libidine scagliata verso il feto."

Hai capito superflowerdiscopunkpop? Quei gay hanno intestato il loro circolo a uno che scrive queste cose. Capito l'antifona?
scusa, ma tu ragioni per associazioni d'idee? Mario Mieli è gay e pederasta, tutti i gay sono pederasti?
beh se tanto mi da tanto, dato che in america hanno conteggiato almeno 4.392 pretazzi pedofili e sodomiti, ne dedurró che tutti i preti sono gay? dimmelo tu.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#531 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io ti ho dato del pedofilo??
:)
ho solo detto che mio figlio lo darei volentieri a un circo di nani che per allietare il pubblico si inculano a turno,ma non a te.

Comunque,sei solo un nick..io non ti conosco,ti schifo solamente per come scrivi,per quanto sei vigliacco.
Non la passerai franca con le tue malefatte.

:014
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#532 Messaggio da Shosholoza »

si vabbè ma anche voi basta leggere e quotare questo coglione.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#533 Messaggio da balkan wolf »

pimpi io mi supermodero ma tu banna sto stronzo

e prima socci e poi piazza san giovanni e mo gay=pedofili

queste so bestemmie altro che cazzi :-)

// meridione mode on //

il mio amico suppa è etero e minkiutissimo e te lo butta pure in culo alla perpetua del prete

// meridione mode off //

p.s.

mi modero dal prossimo post sorry :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#534 Messaggio da Antonchik »

C'è anche da considerare che conformarsi all'anticonformismo è a sua volta una forma di dipendenza dal conformismo no?

cazz chi va contro la chiesa perchè fa figo o per risultare forzatamente alternativo non lo vuoi mandare a scavare in miniera?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#535 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

minimo minimo all'ing. ingobile, all'asilo,quando tutti giocavano a chi aveva il cazzo più lungo,lo facevano mettere a culo a ponte.
Poi da grande in seminario gli hanno spiegato il perchè.
Ecco ,da questo punto di vista ti sono vicino,molto vicino,proprio a portata di calci in culo.
Da questo momento io lo ignoro,ad maiora.
Spero in un ban anche io ovviamente.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#536 Messaggio da balkan wolf »

cazz chi va contro la chiesa perchè fa figo o per risultare forzatamente alternativo non lo vuoi mandare a scavare in miniera?

concettualmente si anto strategicamente no... chi va contro la chiesa in questo paese è una netta minoranza quindi non posso permettermi di fare il profumato anto

inoltre tralasciando invettive ai provocatori e massimi sistemi la chesa in questo paese sta facendo orrori sociali e culturali ( vedi carfregna ) di gravità  estrema...

la laicità  è un problema pratico e quotidiano

tra un pó salta l'aborto cazzo e salterà  tra i plausi del pueblo

OKKIO

ing. Crapanzano
Primi impulsi
Primi impulsi

#537 Messaggio da ing. Crapanzano »

Mai detto che i gay sono pedofili, di nuono la mistificazione del mio pensiero. Per quale motivo un gruppuscolo di gay (andare a leggere) intesta il suo circolo ad un pedofilo famoso per le sue idee pedofile? Quindi superflowerdisco.. eccetera non nasconderti dietro un dito, quando mi davi del "porco orco" parlando di bambini mi stavi dando del PEDOFILO, adesso ti vergogni lo capisco, vai al circolo Mario Mieli a fare questi discorsi, non a me.
oratorio pride

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#538 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:minimo minimo all'ing. ingobile, all'asilo,quando tutti giocavano a chi aveva il cazzo più lungo,lo facevano mettere a culo a ponte.
Poi da grande in seminario gli hanno spiegato il perchè.
Ecco ,da questo punto di vista ti sono vicino,molto vicino,proprio a portata di calci in culo.
Da questo momento io lo ignoro,ad maiora.
Spero in un ban anche io ovviamente.
rettifico :)
Non c'è nessun nesso tra lo sceglier di essere stronzi e egoisti,la sfiga di essere nati lobotomizzati..e l'averlo preso nel culo.
Anzi,quest'ultima cosa è ovviamente un piacere e un vizio sano per molti :)

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#539 Messaggio da harlock »

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#540 Messaggio da Errante »

sono contro il ban..

anche se il suo pensiero mi urta sta esprimendo un opinione presente nella società ..

anzi,mi si perdoni il parallelismo:come il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad con l'occidente,
l'ingegnere sta avendo la capacità  di unire su un fronte comune tutti coloro che avversano il suo pensiero..

e di allontanare quelli che tendono al suo..

rientra pienamente nella categoria dell "utile idiota"

e poi c'è sempre la possibilità  di ignorarlo..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”