nulla di trascendentale pimpi...
solo un raro video di esecuzioni di bimbi durante l'occupazione nazista della boemia

era per darle il bentornato

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scusa, ma tu ragioni per associazioni d'idee? Mario Mieli è gay e pederasta, tutti i gay sono pederasti?ing. Crapanzano ha scritto:superflowerdiscopunkpop non capisco questa esplosione verbale nei miei confronti evidentemente ti senti tirato in causa direttamente quando si parla di comunità gay anticattoliche. Ora sappiamo anche a quale parrocchia appartieni. Tu mi ha dato del PEDOFILO e questo è insulto gratuito oltre che un'accusa GRAVISSIMA. Io non ti risponderó insultandoti come hai fatto tu perchè non voglio scendere al tuo livello voglio usare la RAGIONE (non è la bandiera dei laici?) anche con una persona così barbara e volgare che minaccia delle ritorsioni, magari delle azioni punitive quando dice "noi ti conosciamo". Tipico linguaggio minaccioso dei gruppuscoli di gay organizzati.
Vuoi parlare di pedofilia con me? Ti accontento subito ma sappi che non ti conviene. Vediamo un pó cosa combinano i tuoi amichetti.
A Roma c'è un circolo gay che si chiama circolo di cultura omosessuale Mario Mieli. http://www.mariomieli.org/
Andate un pó a vedervi su wikipedia chi è Mario Mieli, noto diffusore di teorie pedofile che voleva far valere il "diritto" degli adulti a unirsi carnalmente con i bambini, specialmente se pedofili omosessuali. Tutto questo per giustificare le sue depravazioni.
Un gruppuscolo di gay sceglie di intitolare il loro circolo a cotanto mascalzone che ha il coraggio di scrivere ne suo libro "Elementi di critica omosessuale"
"Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l'Edipo, o il futuro Edipo, bensì l'essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica (...) la società repressiva eterosessuale costringe il bambino al periodo di latenza; ma il periodo di latenza non è che l'introduzione mortifera dell'ergastolo di una vita latente. La pederastia, invece, è una freccia di libidine scagliata verso il feto."
Hai capito superflowerdiscopunkpop? Quei gay hanno intestato il loro circolo a uno che scrive queste cose. Capito l'antifona?
rettificosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:minimo minimo all'ing. ingobile, all'asilo,quando tutti giocavano a chi aveva il cazzo più lungo,lo facevano mettere a culo a ponte.
Poi da grande in seminario gli hanno spiegato il perchè.
Ecco ,da questo punto di vista ti sono vicino,molto vicino,proprio a portata di calci in culo.
Da questo momento io lo ignoro,ad maiora.
Spero in un ban anche io ovviamente.